Originariamente Scritto da Mi80
Mai, mai fare i bulletti sulla North Shore...
Collapse
X
-
parliamochi chiaro
Originariamente Scritto da SpainoDio mio quante stronzate! Come si vede che hai praticato arti marziali per un pò, poi ti sei letto qualche rivista e ora vai in giro a parlare come un vate (senza offesa).
ps.gli incontro con tatami e guantoni sono molto ma molto diversi dagli incontri reali......per cui evita di fare troppo lo spaccone perchè ci fai solo brutta figura(questo è un consiglio spassionato).
Per uno alto come me (193 cm) scontri ravvicinati e a terra non sono l'ideale, meglio quindi un'arte marziale come il taekwondo che con i calci tiene ben distante l'avversario (non lo pratico da 1-2 mesi....)
per quanto riguarda la situazione del video, non c'erano nè pistole nè coltelli, perchè mai non doveva reagire? mica ho detto che doveva mettersi al suo livello, cioè liberarsi della presa e menarlo, ma semplicemente liberarsi della presi con calci e pugni e poi scappare via
o uno deve lasciare la propria salute (se non vita) in balia degli altri solo perchè questi sono animali? tu sei uno di quelli che pensa a non peggiorare la situazione, io sono uno di quelli che fa di tutto per migliorarla.....tutta qui la differenza!
ps.non avevano armi è vero........ma un arma può essere un sasso,un bastone o la sabbia stessa(se la butti dentro gli occhi non vedi più per qualche istante)ecc.Last edited by Venom4; 12-04-2006, 00:01:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARbah....credete che uno ammazzi solo xchè vuoi fare surf anche tu?...sarà...
ps.ti consiglio cmq di leggere qualcosa o guardare semplicemente il telegiornale dato che questi sonoa avvenimenti di cui ci hanno discusso su per molto tempo(proprio per i motivi futili).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4mi pare che ruahh ha già risposto ampiamente a questa domanda riportando alcuni fatti(molti a roma)accaduti recentemente.
ps.ti consiglio cmq di leggere qualcosa o guardare semplicemente il telegiornale dato che questi sonoa avvenimenti di cui ci hanno discusso su per molto tempo(proprio per i motivi futili).
se non le autorità, se non noi, questi animali chi li ferma? il buonismo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09per parcondicio dovresti picchiavavi tutti!
primo raund
SpainoVSVenom4
secondo raund
Lothar VS 2moderators
L'icontro però si è concluso subitoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Posto anch'io un video, per analizzare un'aggressione:
I motivi dell'aggressione non si conoscono, la ragazza aggredita sembra intimorita dall'aggressore, in questo caso di sesso femminile.
L'aggredita soccombe facilmente, le cause sono scontate: Non era preparata a quall'attacco, forse ingiustificato e realizzato con lo scopo di riprendere il pestaggio.
L'episodio mostra che l'aggressore per avere la meglio sull'aggredito non necessita di particolare forza fisica ma solo dell'effetto sorpresa e della spietatezza. Non ha scrupoli nel colpire alla milza con un pugno e alla faccia con pugni e calci, infierisce sulla vittima anche dopo che ha avuto la meglio tramortendola. Non ha remore e non segue dei principi, agisce senza badare alle conseguenze fossero pure la morte della vittima per emorragia interna o trauma cranico, pensa solo ad appagare il suo ego e affermarsi davanti ai suoi simili.
Il filmato l'ho portato come esempio per quello che appare, non si conoscono i retroscena, il mio ragionamento è deduttivo, ma se non si applica a questo episodio trova riscontro in molti altri.
Le circostanze possono variare... l'aggressione può verificarsi davanti ad un pub, allo stadio, a scuola, per strada... spesso parte tutto da delle provocazioni intenzionali atte ad innescare una reazione.
Se cedete potreste soccombere perchè l'aggressore fa leva sulla sorpresa, vi attacca nel momento in cui la vostra mente è altrove e mai vi aspettereste un'aggressione.
Accettare una sfida sarebbe solo stare al suo gioco.
Per questo dico che bisogna cercare di non cedere e mantenere il sangue freddo, non dico di sparare a vista e non voglio istigare alla violenza, anzi!
Piuttosto sostengo che non è un gioco, che un pestaggio è cosa da evitare come la peste e da trattare con la massima serietà.
Imho.Last edited by RUAHHH; 12-04-2006, 03:45:57.
Commenta
-
-
c'è da sperare che gente simile trovi pane per i suoi denti...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARma quante probabilità ci sono?
se non le autorità, se non noi, questi animali chi li ferma? il buonismo?
I motivi dell'aggressione non si conoscono, la ragazza aggredita sembra intimorita dall'aggressore, in questo caso di sesso femminile.)...ma stavolta il video sembra proprio fasullo:ma ti pare che uno si mette ad aggredire una ragazza in un fast food con tanto di gente che se ne sta tranquilla a mangiare(e a guardare)senza fare niente(senza nemmeno spaventarli dicendo che se avesse continuato avrebbero chiamato la polizia)?
Guarda stavolta la scena mi sembra assurda........poi potrei anche sbagliarmi ma mi sembra improbabile una cosa del genere.
Piuttosto sostengo che non è un gioco, che un pestaggio è cosa da evitare come la peste e da trattare con la massima serietà.
c'è da sperare che gente simile trovi pane per i suoi denti...
Commenta
-
Commenta