Mai, mai fare i bulletti sulla North Shore...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOTHAR
    Banned
    • Mar 2005
    • 3481
    • 127
    • 14
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
    Hai problemi gravi ragazzo fattelo dire....
    anche tu...ti stai trasformando in un borg

Commenta

• LOTHAR
      Banned
      • Mar 2005
      • 3481
      • 127
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86
      quoto tutto
      bah....credete che uno ammazzi solo xchè vuoi fare surf anche tu?...sarà...

Commenta

• Venom4
        Inattivo
        • Apr 2005
        • 2668
        • 63
        • 57
        • Roma
        • Send PM

parliamochi chiaro

Originariamente Scritto da Spaino
        Dio mio quante stronzate! Come si vede che hai praticato arti marziali per un pò, poi ti sei letto qualche rivista e ora vai in giro a parlare come un vate (senza offesa ).
        non parlo come un vate ma parlo semplicemente con coscienza e con buon senso;ma dato che sono molto realista(e non faccio il bullo di quartiere) ti ho semplicemente descritto come avrei reagito io(condivisibile o meno).
        ps.gli incontro con tatami e guantoni sono molto ma molto diversi dagli incontri reali......per cui evita di fare troppo lo spaccone perchè ci fai solo brutta figura(questo è un consiglio spassionato).
        Per uno alto come me (193 cm) scontri ravvicinati e a terra non sono l'ideale, meglio quindi un'arte marziale come il taekwondo che con i calci tiene ben distante l'avversario (non lo pratico da 1-2 mesi.... )
        ancora che fai il bullo.....pro a rispiegartelo meglio:tenere a bada un avversario è una cosa.......tenerne a bada 3 o più è un altra......mettici che uno è ben messo fisicamente e conosce vagamente qualche tecnica marziale a terra oppure ha simulato un semplice placcaggio nel rugby e capisci da solo(vabbè.....non lo capisci ma te lo rispiego ugualmente)che la situazione precipita;per scappare ho già detto che non puoi andare da nessuna parte dato che sei circondato e stai in spiaggia e l'unica cosa che ti divide dalla strada sono i tizi che ti circondano mentre alle tue spalle c'è il mare.

per quanto riguarda la situazione del video, non c'erano nè pistole nè coltelli, perchè mai non doveva reagire? mica ho detto che doveva mettersi al suo livello, cioè liberarsi della presa e menarlo, ma semplicemente liberarsi della presi con calci e pugni e poi scappare via
        ripeto che non poteva andare da nessuna parte........gli amici lo avevano circondato......mi pare che non ci vuole molto a capirlo(nel tuo caso si).

o uno deve lasciare la propria salute (se non vita) in balia degli altri solo perchè questi sono animali? tu sei uno di quelli che pensa a non peggiorare la situazione, io sono uno di quelli che fa di tutto per migliorarla.....tutta qui la differenza!
        se tu avresti agito in questo modo avresti fatto si e no 30 metri dopo di che gli amici da sopra ti avrebbero spezzato le gambe(per evitare altre simili iniziative)e il tizio con chiusura in trappling ti avrebbe finito con pugni e gomitate........io almeno avrei agito così.
        ps.non avevano armi è vero........ma un arma può essere un sasso,un bastone o la sabbia stessa(se la butti dentro gli occhi non vedi più per qualche istante)ecc.
        Last edited by Venom4; 12-04-2006, 00:01:14.

Commenta

• Venom4
          Inattivo
          • Apr 2005
          • 2668
          • 63
          • 57
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
          bah....credete che uno ammazzi solo xchè vuoi fare surf anche tu?...sarà...
          mi pare che ruahh ha già risposto ampiamente a questa domanda riportando alcuni fatti(molti a roma)accaduti recentemente.
          ps.ti consiglio cmq di leggere qualcosa o guardare semplicemente il telegiornale dato che questi sonoa avvenimenti di cui ci hanno discusso su per molto tempo(proprio per i motivi futili).

Commenta

• LOTHAR
            Banned
            • Mar 2005
            • 3481
            • 127
            • 14
            • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
            mi pare che ruahh ha già risposto ampiamente a questa domanda riportando alcuni fatti(molti a roma)accaduti recentemente.
            ps.ti consiglio cmq di leggere qualcosa o guardare semplicemente il telegiornale dato che questi sonoa avvenimenti di cui ci hanno discusso su per molto tempo(proprio per i motivi futili).
            ma quante probabilità ci sono?
            se non le autorità, se non noi, questi animali chi li ferma? il buonismo?

Commenta

• mikysurf09
              Banned
              • Feb 2005
              • 2958
              • 27
              • 44
              • Send PM

per parcondicio dovresti picchiavavi tutti!

primo raund

SpainoVSVenom4

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
                per parcondicio dovresti picchiavavi tutti!

primo raund

SpainoVSVenom4

secondo raund

Lothar VS 2moderators

L'icontro però si è concluso subito
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• mikysurf09
                  Banned
                  • Feb 2005
                  • 2958
                  • 27
                  • 44
                  • Send PM

terzo raund

adamVSlesue*******te

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
                    terzo raund

adamVSlesue*******te

concordo
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• RUAHHH
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2002
                      • 4342
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

Posto anch'io un video, per analizzare un'aggressione:

Download Shocked GIFs for Free on GifDB. More than 92 Shocked Animated GIFs to download.

I motivi dell'aggressione non si conoscono, la ragazza aggredita sembra intimorita dall'aggressore, in questo caso di sesso femminile.
                      L'aggredita soccombe facilmente, le cause sono scontate: Non era preparata a quall'attacco, forse ingiustificato e realizzato con lo scopo di riprendere il pestaggio.
                      L'episodio mostra che l'aggressore per avere la meglio sull'aggredito non necessita di particolare forza fisica ma solo dell'effetto sorpresa e della spietatezza. Non ha scrupoli nel colpire alla milza con un pugno e alla faccia con pugni e calci, infierisce sulla vittima anche dopo che ha avuto la meglio tramortendola. Non ha remore e non segue dei principi, agisce senza badare alle conseguenze fossero pure la morte della vittima per emorragia interna o trauma cranico, pensa solo ad appagare il suo ego e affermarsi davanti ai suoi simili.
                      Il filmato l'ho portato come esempio per quello che appare, non si conoscono i retroscena, il mio ragionamento è deduttivo, ma se non si applica a questo episodio trova riscontro in molti altri.
                      Le circostanze possono variare... l'aggressione può verificarsi davanti ad un pub, allo stadio, a scuola, per strada... spesso parte tutto da delle provocazioni intenzionali atte ad innescare una reazione.
                      Se cedete potreste soccombere perchè l'aggressore fa leva sulla sorpresa, vi attacca nel momento in cui la vostra mente è altrove e mai vi aspettereste un'aggressione.
                      Accettare una sfida sarebbe solo stare al suo gioco.
                      Per questo dico che bisogna cercare di non cedere e mantenere il sangue freddo, non dico di sparare a vista e non voglio istigare alla violenza, anzi!
                      Piuttosto sostengo che non è un gioco, che un pestaggio è cosa da evitare come la peste e da trattare con la massima serietà.

Imho.
                      Last edited by RUAHHH; 12-04-2006, 03:45:57.

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

c'è da sperare che gente simile trovi pane per i suoi denti...
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

Commenta

• Venom4
                          Inattivo
                          • Apr 2005
                          • 2668
                          • 63
                          • 57
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
                          ma quante probabilità ci sono?
                          se non le autorità, se non noi, questi animali chi li ferma? il buonismo?
                          boh.........chi ti capisce è bravo.

I motivi dell'aggressione non si conoscono, la ragazza aggredita sembra intimorita dall'aggressore, in questo caso di sesso femminile.
                          senza offesa ruahh(infatti il video non lo hai fatto te )...ma stavolta il video sembra proprio fasullo:ma ti pare che uno si mette ad aggredire una ragazza in un fast food con tanto di gente che se ne sta tranquilla a mangiare(e a guardare)senza fare niente(senza nemmeno spaventarli dicendo che se avesse continuato avrebbero chiamato la polizia)?
                          Guarda stavolta la scena mi sembra assurda........poi potrei anche sbagliarmi ma mi sembra improbabile una cosa del genere.

Piuttosto sostengo che non è un gioco, che un pestaggio è cosa da evitare come la peste e da trattare con la massima serietà.
                          concordo.

c'è da sperare che gente simile trovi pane per i suoi denti...
                          speriamo.

Commenta

• bolognesebb1986
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2006
                            • 754
                            • 0
                            • 0
                            • bologna
                            • Send PM

[QUOTE=Venom4]mi pare che non ci vuole molto a capirlo(nel tuo caso si).

QUOTE]
                            si dice :"mi pare che non ci volesse molto a capirlo"
                            sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• bolognesebb1986
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2006
                              • 754
                              • 0
                              • 0
                              • bologna
                              • Send PM

che scena nel video di ruah...meglio evitare le mani!sempre!
                              sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• RUAHHH
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2002
                                • 4342
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

Download Shocked GIFs for Free on GifDB. More than 48 Shocked Animated GIFs to download.

In questo video invece viene sottovalutato l'avversario...
                                Per lo meno nessuno infierisce, c'è difesa ma non violenza gratuita.

Commenta

Working...
                                X