Mai, mai fare i bulletti sulla North Shore...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOTHAR
    Banned
    • Mar 2005
    • 3481
    • 127
    • 14
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
    A chi hai mandato mail? A me no di sicuro
    Ho chiesto nel mentre....ma cavillare sulle modalità di richiesta E' NOTEVOLE....SI SI...mi piace

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
      no, ma è proprio quello che QUALCUNO mi ha fatto intendere via mail
      Non si può bannare per antipatia. Perchè un personaggio che sta antipatico a me, può anche non stare antipatico a qualcun'altro. Ma questa è la considerazione meno importante. Più che altro l'antipatia rende il tuo giudizio verso quella persona alquanto influenzabile negativamente. Quindi non si banna e non si è mai bannato per antipatia. Ripeto che per un ban si decide all'unanimità.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

Eh no...VOI LEGGESTE LE MIE REMORE...E CI RIDEVATE SOPRA....
        Cmq BASTA...LE VOSTRE RISPOSTE MI DIMOSTRANO COSA SIETE

Provamelo
        Sciopero

Commenta

• tabata
          Bodyweb Senior
          • Jul 2003
          • 8489
          • 25
          • 1
          • Milano
          • Send PM

Provamelo
          sucamelo

Commenta

• Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

Ho chiesto nel mentre....ma cavillare sulle modalità di richiesta E' NOTEVOLE....SI SI...mi piace

Se per te cavillare significa seguire il regolamento che ti ho postato, allora ammetto di aver cavillato...
            Sciopero

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

Commenta

• Mi80
                Semibstrd mod
                • Oct 2003
                • 31593
                • 896
                • 740
                • a casa mia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino

Mai, mai fare i bulletti su BodyWeb...
                Sciopero

Commenta

• Venom4
                  Inattivo
                  • Apr 2005
                  • 2668
                  • 63
                  • 57
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH

a me nn piace la violenza, ma se uno lo ha attaccato così, o quello è sordo o voleva farsi menare perchè ci gode ...il che è assurdo
                  non è assurdo....e non ci godeva nemmeno.........era semplicemente buon senso;se non sbaglio c'era/c'è anche un detto che diceva/dice "non ferire colui che non pui uccidere".

Ora, se avessero fatto una cosa come quella a me, sicuramente avrei reagito.
                  se tu avessi reagito in quella situazione non saresti più tornato vivo a casa perchè:
                  1)se avessi fatto male all'avversario(facendolo incazzare) senza renderlo inoffensivo quello ti avrebbe fatto una semplice mossa di soffocamento(quello che avrei fatto io dato che non ho altra scelta) e tu saresti andato dal creatore.
                  2)se anche lo avessi sopraffatto(non so per quale miracolo divino)rimanevano altri due combattenti......e fidati che non ti avrebbero mai attaccato una alla volta ma tutti e due insieme(rendendoti inoffensivo una volta per tutte).

se invece non reagivi ti saresti beccato solo molte legnate(e fidati che ci vuole sia la resistenza che la tecnica per resistere a simili colpi).........il ragazzo biondo è stato molto bravo ad incassare(ed ha anche finto di essersi fatto più male del previsto per far cessare la rabbia dell'aggressore).
                  Questo per quanto mi riguarda si chiama buon senso e sangue freddo.

E sicuramente, in un modo e nell'altro, l'avrei storpiato con una coltellata, magari solo sfregiandolo o quanto meno gli avrei spezzato le gambe...trovando il modo o la maniera...
                  da perterra non ne avresti avuto l'occasione(dato che il tizio pesava si e no sulla 90kg)........e a meno che tu non sia un esperto di arti marziali(non parlo delle cazzate in stile tae kwon do ma di kali filippino o di qualsiasi arte marziale brutale che ti insegni a gestire simili situazioni)non avresti avuto molte speranza;tutti siamo bravi a tenere un coltello in mano ma non tutti lo sanno usare veramente(e non ci vuole un coltello per uccidere una persona).
                  Last edited by Venom4; 11-04-2006, 20:26:55.

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4

non è assurdo....e non ci godeva nemmeno.........era semplicemente buon senso;se non sbaglio c'era/c'è anche un detto che diceva/dice "non ferire colui che non pui uccidere".

se tu avessi reagito in quella situazione non saresti più tornato vivo a casa perchè:
                    1)se avessi fatto male all'avversario(facendolo incazzare) senza renderlo inoffensivo quello ti avrebbe fatto una semplice mossa di soffocamento(quello che avrei fatto io dato che non ho altra scelta) e tu saresti andato dal creatore.
                    2)se anche lo avessi sopraffatto(non so per quale miracolo divino)rimanevano altri due combattenti......e fidati che non ti avrebbero mai attaccato una alla volta ma tutti e due insieme(rendendoti inoffensivo una volta per tutte).

se invece non reagivi ti saresti beccato solo molte legnate(e fidati che ci vuole sia la resistenza che la tecnica per resistere a simili colpi).........il ragazzo biondo è stato molto bravo ad incassare(ed ha anche finto di essersi fatto più male del previsto per far cessare la rabbia dell'aggressore).

da perterra non ne avresti avuto l'occasione(dato che il tizio pesava si e no sulla 90kg)........e a meno che tu non sia un esperto di arti marziali(non parlo delle cazzate in stile tae kwon do ma di kali filippino o di qualsiasi arte marziale brutale che ti insegni a gestire simili situazioni)non avresti avuto molte speranza;tutti siamo bravi a tenere un coltello in mano ma non tutti lo sanno usare veramente(e non ci vuole un coltello per uccidere una persona).
                    quoto tutto

Commenta

• LOTHAR
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 3481
                      • 127
                      • 14
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                      sucamelo
                      quella risposta conferma tutto quello che pensavo...il bello che questa è la classe sociale preponderante in Italia

Commenta

• Mi80
                        Semibstrd mod
                        • Oct 2003
                        • 31593
                        • 896
                        • 740
                        • a casa mia
                        • Send PM

quella risposta conferma tutto quello che pensavo...il bello che questa è la classe sociale preponderante in Italia

Hai problemi gravi ragazzo fattelo dire....
                        Sciopero

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

1) non sapevo che il buon senso consistesse nel farsi malmenare.....direi ottimo senso!! mi raccomando tienilo solo per te sto senso però.....

2) il taekwondo sarebbe una cazzata?? qualsiasi arte marziale brutale?? ma prima di sparare a zero fatti un minimo di cultura su quello che stai trattando....

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Mai, mai fare i bulletti su BodyWeb...
                            basta che non mi banniate a gomitate in faccia...

Commenta

• Venom4
                              Inattivo
                              • Apr 2005
                              • 2668
                              • 63
                              • 57
                              • Roma
                              • Send PM

quoto tutto
                              grazie

Originariamente Scritto da Spaino
                              1) non sapevo che il buon senso consistesse nel farsi malmenare.....direi ottimo senso!! mi raccomando tienilo solo per te sto senso però.....
                              assolutamente.....questo è il mio consiglio che do alle persone nel caso si ritrovassero in una situazione del genere(avrei suggerito di scappare.....ma con tanti avversari che ti circondano e su una spiaggia non credo saresti andato da nessuna parte).

2) il taekwondo sarebbe una cazzata?? qualsiasi arte marziale brutale?? ma prima di sparare a zero fatti un minimo di cultura su quello che stai trattando....
                              infatti ho detto kali filippino(una arte marziale basata sulla corta distanza e sull'uso di armi)o anche il wing chun(un ottima arte marziale a corta distanza);il tae kwon do in queste situazioni non serve ad una minkia dato che si basa per lo più su calci e tecniche a lunga distanza(che sfrutta ovviamente la longevità e lunghezza degli arti di chi lo pratica).
                              Per cui(ripeto)se incontri un avversario che pesa più di te e conosce il combattimento a corta distanza tu e il tuo tae kwon do ci fai poco o niente....potrai beccarlo una volta con un calcio.........volendo anche due.........ma alla terza il tizio ti blocca in trappling ti chiude con una mossa di soffocamento e per te è finita(ma non l'incontro ma proprio sei tu che hai chiuso).

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

grazie

assolutamente.....questo è il mio consiglio che do alle persone nel caso si ritrovassero in una situazione del genere(avrei suggerito di scappare.....ma con tanti avversari che ti circondano e su una spiaggia non credo saresti andato da nessuna parte).

infatti ho detto kali filippino(una arte marziale basata sulla corta distanza e sull'uso di armi)o anche il wing chun(un ottima arte marziale a corta distanza);il tae kwon do in queste situazioni non serve ad una minkia dato che si basa per lo più su calci e tecniche a lunga distanza(che sfrutta ovviamente la longevità e lunghezza degli arti di chi lo pratica).
                                Per cui(ripeto)se incontri un avversario che pesa più di te e conosce il combattimento a corta distanza tu e il tuo tae kwon do ci fai poco o niente....potrai beccarlo una volta con un calcio.........volendo anche due.........ma alla terza il tizio ti blocca in trappling ti chiude con una mossa di soffocamento e per te è finita(ma non l'incontro ma proprio sei tu che hai chiuso).
                                Dio mio quante stronzate! Come si vede che hai praticato arti marziali per un pò, poi ti sei letto qualche rivista e ora vai in giro a parlare come un vate (senza offesa ).
                                Come ho già detto in un altro post non esiste un'arte marziale più efficace di un'altra, bensì arti marziali che si applicano meglio all'uno o all'altro in base alle caratteristiche fisiche, stop! la stronzata delle arti marziali spettacolari o brutali è tutta tua! sennò perchè credi che esistano tanti stili? perchè in alcune parti del mondo sono più stupidi ed in altre più furbi??
                                Per uno alto come me (193 cm) scontri ravvicinati e a terra non sono l'ideale, meglio quindi un'arte marziale come il taekwondo che con i calci tiene ben distante l'avversario (non lo pratico da 1-2 mesi.... )

per quanto riguarda la situazione del video, non c'erano nè pistole nè coltelli, perchè mai non doveva reagire? mica ho detto che doveva mettersi al suo livello, cioè liberarsi della presa e menarlo, ma semplicemente liberarsi della presi con calci e pugni e poi scappare via....o uno deve lasciare la propria salute (se non vita) in balia degli altri solo perchè questi sono animali? tu sei uno di quelli che pensa a non peggiorare la situazione, io sono uno di quelli che fa di tutto per migliorarla.....tutta qui la differenza!

Commenta

Working...
                                X