Mai, mai fare i bulletti sulla North Shore...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
    ecco appunto...visto che sei insignificante come moderatore, oltre che un bugiardo e uno scorretto (dai, bannami per dire la verità che tutti possono verificare nella sezione purgatory, a meno che tu non faccia scomparire qualche post ), togliti dalla carica e proponi qualcuno di migliore
    Sul fatto di essere insignificante come moderatore avrei qualcosa da ridire, non solo io ma tutti gli utenti che ho aiutato nella sezione che modero da 6 anni.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• LOTHAR
      Banned
      • Mar 2005
      • 3481
      • 127
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
      Sul fatto di essere insignificante come moderatore avrei qualcosa da ridire, non solo io ma tutti gli utenti che ho aiutato nella sezione che modero da 6 anni.

max_power
      allora ridimmi qualcosa sul mio ban, la media di 3 o 4 giorni di più rispetto ad altri, la giornata in più senza motivo, ed anche i motivi per cui hai ignorato volutamente i miei appelli per la moderazione richiesta nei confrinti degli insulti rivoltimi...
      e ti devi anche sbrigare. Sennò stai zitto

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

allora ridimmi qualcosa sul mio ban, la media di 3 o 4 giorni di più rispetto ad altri, la giornata in più senza motivo, ed anche i motivi per cui hai ignorato volutamente i miei appelli per la moderazione richiesta nei confrinti degli insulti rivoltimi...
        e ti devi anche sbrigare. Sennò stai zitto
        Estratto dal regolamento:

Sono vietati:
        c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
        d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti

Si tenga inoltre presente che :
        La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti 1a 1b 1c 1d può comportare l'immediato ban dal forum, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum

Vedi, questo e' quello che scrivero' quando sarai bannato...
        Sciopero

Commenta

• Mi80
          Semibstrd mod
          • Oct 2003
          • 31593
          • 896
          • 740
          • a casa mia
          • Send PM

2. Contestazioni
          L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
          E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum.

per finire...
          Sciopero

Commenta

• LOTHAR
            Banned
            • Mar 2005
            • 3481
            • 127
            • 14
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
            Estratto dal regolamento:

Sono vietati:
            c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
            d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti

Si tenga inoltre presente che :
            La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti 1a 1b 1c 1d può comportare l'immediato ban dal forum, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum

Vedi, questo e' quello che scrivero' quando sarai bannato...
            carino, ripostami il motivo del giorno in più e del doppio del ban rispetto ad altri...e non posto per delicatezza una mail che ho sul pc

Commenta

• Mi80
              Semibstrd mod
              • Oct 2003
              • 31593
              • 896
              • 740
              • a casa mia
              • Send PM

carino, ripostami il motivo del giorno in più e del doppio del ban rispetto ad altri...e non posto per delicatezza una mail che ho sul pc

Ma quale giorno in piu'? Rispetto a chi? E quale doppio ban?

Francamente non so a cosa tu ti riferisca...
              Sciopero

Commenta

• Mi80
                Semibstrd mod
                • Oct 2003
                • 31593
                • 896
                • 740
                • a casa mia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                Un doppio ban lo dovevo ancora vedere.

Bye

Ti riferisci a questa cosa scritta da max???

Significa solo che sei stato bannato in contemporanea da 2 moderatori assieme, ma la lunghezza della pena non ne ha minimamente risentito...
                Sciopero

Commenta

• LOTHAR
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 3481
                  • 127
                  • 14
                  • Send PM

Ma quale giorno in piu'? Rispetto a chi? E quale doppio ban?

Francamente non so a cosa tu ti riferisca...
                  Uno: quando mi dicevano TUA SORELLA BOCCHINARA e chiedevo sia a TE sia a MAX POWER di prendere provvedimenti, MI SFOTTEVATE e non FACEVATE NULLA
                  Due:ho richiesto interventi quando mio Hanno chiamato FIGLIO DI *******, ma TU e MAX presenti alle discussioni, NON AVETE FATTO NULLA.
                  Tre: in purgatory era segnato potessi postare dal 10. E non ho potuto, perchè il BAN è continuato. Ne ho fatto segnalazione a Sergio che ha detto avrebbe girato la mail.
                  Quattro: mi riferisco al fatto, che BASTA UN GIRO SU PURGATORY, per vedere che chi, CON OFFESE MOLTO PIU' GRAVI, ha avuto SOLO 3 GIORNI

Commenta

• LOTHAR
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 3481
                    • 127
                    • 14
                    • Send PM

2. Contestazioni
                    L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
                    E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum.

per finire...
                    Le ho chieste, ma nessuno me le ha date...guarda caso

Commenta

• Mi80
                      Semibstrd mod
                      • Oct 2003
                      • 31593
                      • 896
                      • 740
                      • a casa mia
                      • Send PM

Uno: quando mi dicevano TUA SORELLA BOCCHINARA e chiedevo sia a TE sia a MAX POWER di prendere provvedimenti, MI SFOTTEVATE e non FACEVATE NULLA
                      Due:ho richiesto interventi quando mio Hanno chiamato FIGLIO DI *******, ma TU e MAX presenti alle discussioni, NON AVETE FATTO NULLA.
                      Tre: in purgatory era segnato potessi postare dal 10. E non ho potuto, perchè il BAN è continuato. Ne ho fatto segnalazione a Sergio che ha detto avrebbe girato la mail.
                      Quattro: mi riferisco al fatto, che BASTA UN GIRO SU PURGATORY, per vedere che chi, CON OFFESE MOLTO PIU' GRAVI, ha avuto SOLO 3 GIORNI

Francamente non ricordo che nessuno ti abbia aditato con questi epiteti

Basta segnalare con il triangolino, in alto a destra di ogni post, le offese che si crede di aver ricevuto ingiustamente e sara' il moderatore della sezione( in caso della Caffetteria ne io ne max, te lo ricordo, quindi sopra ogni tuo bieco sospetto di ostilita' nei tuoi confronti ) ad essere avvisato con una mail
                      Sciopero

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Di quale doppio ban stai parlando ? Nessuno ti ha doppiamente bannato. Il tuo ban è stato di una settimana, non sto lì a fare paragoni con il ban di altre persone, che possono anche essere stati più corti, non lo nego. Ma la decisione di ban si prende all'unanimità, ossia non è un moderatore che si sveglia con la luna storta e decide di bannare una persona che gli sta antipatica. Prima di tutto è vietato il bannaggio per motivi personali, quindi se sei stato bannato è perchè è stata una decisione comune di noi moderatori riguardo il tuo comportamento assunto.

Per quanto riguarda il fatto di non essere intervenuti quando ti prendevano in giro, te l'ho già detto e straripetuto. C'è la segnalazione ai moderatori, c'è proprio un comando che segnala il post incriminato ai moderatori. L'hai mai usato ? Allora cosa pretendi che noi moderatori possiamo vigilare ogni post in cui vi insultate o vi prendete in giro ?

max_power

Commenta

• Mi80
                          Semibstrd mod
                          • Oct 2003
                          • 31593
                          • 896
                          • 740
                          • a casa mia
                          • Send PM

Le ho chieste, ma nessuno me le ha date...guarda caso

A chi hai mandato mail? A me no di sicuro
                          Sciopero

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

A chi hai mandato mail? A me no di sicuro
                            Neanche a me, non ho ricevuto alcuna segnalazione.

Commenta

• LOTHAR
                              Banned
                              • Mar 2005
                              • 3481
                              • 127
                              • 14
                              • Send PM

Di quale doppio ban stai parlando ? Nessuno ti ha doppiamente bannato. Il tuo ban è stato di una settimana, non sto lì a fare paragoni con il ban di altre persone, che possono anche essere stati più corti, non lo nego. Ma la decisione di ban si prende all'unanimità, ossia non è un moderatore che si sveglia con la luna storta e decide di bannare una persona che gli sta antipatica. Prima di tutto è vietato il bannaggio per

max_power
                              no, ma è proprio quello che QUALCUNO mi ha fatto intendere via mail

Commenta

• LOTHAR
                                Banned
                                • Mar 2005
                                • 3481
                                • 127
                                • 14
                                • Send PM

Per quanto riguarda il fatto di non essere intervenuti quando ti prendevano in giro, te l'ho già detto e straripetuto. C'è la segnalazione ai moderatori, c'è proprio un comando che segnala il post incriminato ai moderatori. L'hai mai usato ? Allora cosa pretendi che noi moderatori possiamo vigilare ogni post in cui vi insultate o vi prendete in giro ?

max_power
                                Eh no...VOI LEGGESTE LE MIE REMORE...E CI RIDEVATE SOPRA....
                                Cmq BASTA...LE VOSTRE RISPOSTE MI DIMOSTRANO COSA SIETE

Commenta

Working...
                                X