Ha rotto il ***** sto 3D..postaci un pò di **** e non romperci i coglioni...
Mai, mai fare i bulletti sulla North Shore...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elfemi ricordo un gran giorno di meta' novembre 2001 dove burle si fece un giro su una bomba di 35 metri...la foto era molto simile...erano i tempi quando anche io facevo surf
o,se vuoi vederla più grande, vai nel link:
è troppo grande per postarla!!!!!
perchè hai smesso col surf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75perchè hai smesso col surf?).
peccato....mi resta solo la sexwax a casa (che in realta' faceva cagare ma era cosi' buona al cocco..), che la tengo per ricordo
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfeperchè mi portava via troppo tempo per il lavoro, e mi rimaneva solo la mattina presto per andarci...poi mi hanno trasferito, e addio...ho venduto le mie tavole (pure la mia prima minimalibu bic...).
peccato....mi resta solo la sexwax a casa (che in realta' faceva cagare ma era cosi' buona al cocco..), che la tengo per ricordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75vabbè dai...mai dire mai...almeno durante le vacanze,no? di dove sei? quali erano i tuoi spot?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4non parlo come un vate ma parlo semplicemente con coscienza e con buon senso;ma dato che sono molto realista(e non faccio il bullo di quartiere) ti ho semplicemente descritto come avrei reagito io(condivisibile o meno).
ps.gli incontro con tatami e guantoni sono molto ma molto diversi dagli incontri reali......per cui evita di fare troppo lo spaccone perchè ci fai solo brutta figura(questo è un consiglio spassionato).
ancora che fai il bullo.....pro a rispiegartelo meglio:tenere a bada un avversario è una cosa.......tenerne a bada 3 o più è un altra......mettici che uno è ben messo fisicamente e conosce vagamente qualche tecnica marziale a terra oppure ha simulato un semplice placcaggio nel rugby e capisci da solo(vabbè.....non lo capisci ma te lo rispiego ugualmente)che la situazione precipita;per scappare ho già detto che non puoi andare da nessuna parte dato che sei circondato e stai in spiaggia e l'unica cosa che ti divide dalla strada sono i tizi che ti circondano mentre alle tue spalle c'è il mare.
ripeto che non poteva andare da nessuna parte........gli amici lo avevano circondato......mi pare che non ci vuole molto a capirlo(nel tuo caso si).
se tu avresti agito in questo modo avresti fatto si e no 30 metri dopo di che gli amici da sopra ti avrebbero spezzato le gambe(per evitare altre simili iniziative)e il tizio con chiusura in trappling ti avrebbe finito con pugni e gomitate........io almeno avrei agito così.
ps.non avevano armi è vero........ma un arma può essere un sasso,un bastone o la sabbia stessa(se la butti dentro gli occhi non vedi più per qualche istante)ecc.
ah, venom: già che ci sei dai una ripassata al congiuntivo, gnurant!!
già uno che si attribuisce da solo del buon senso.....sai quanto può essere oggettivo nelle valutazioni. ma cmq, transeat, passiamo al resto: mi hai definito "bullo da quartiere"....a mio parere il bullo da quartiere è colui che dice che in una situazione del genere li avrebbe fatti tutti fuori perchè tanto non gli fa paura nessuno (almeno, i bulli qui da me si comportano così, magari tu hai dei bulli diversi.....)....ho mai detto questo io??? citami una frase che anche lontanamente assomigli a ciò che ho appena definito "bullo"....sono davvero curioso!!
Se tu prestassi un pò di attenzione a leggere i post anzichè ingurgitarli e sputarne fuori delle sentenze avresti compreso che io in quella situazione mai e poi mai mi sarei fatto malmenare....non nel senso che intendi tu, cioè che li avrei stesi tutti (faccio già difficolta contro uno, figurati contro 2 o 3), ma semplicemente che avrei reagito, alla sua prima reazione fisica avrei altrettanto reagito istintivamente cercando di difendermi e non sarei stato a limitare i danni come il biondo. Probabilmente, anzi sicuramente non ce l'avrei fatta ad avere la meglio, ma che certezza aveva il biondo che non intervenissero anche gli altri a metà pestaggio? Nel video l'ha menato solo uno, ma non è raro che nei pestaggi arrivino tutti gli amici insieme a pestare la vittima....e a quel punto cosa fai? fai un mea culpa per aver sbagliato la valutazione secondo la quale se ti menava solo uno gli altri ti lasciavano stare?? io in prima istanza penso a salvaguardare la mia salute, penso sia un comportamento naturale. Quindi mi divincolo, meno pugni, provo ad usare le conoscenze marziali che ho, ma sicuramente non mi metto a fare conti in una situazione in cui ad ogni pugno la mia vita potrebbe andarsene via solo perchè quella mattina uno si è svegliato con le palle in giostra!
Questa è una mia opinione, se tu non la condividi non bollarmi come "bullo da quartiere" perchè la magra figura di quello che vuole avere ragione a tutti i costi la fai tu.
Tra l'altro la questione era nata dal fatto che tu definisci alcune arti marziali spettacolari, altre brutali........ma le hai provate tutte prima di dirlo?? io non mi azzarderei mai a dire che un'arte marziale non è efficace se prima non la provo su me stesso. Te lo ripeto e te lo straripeto: NON ESISTONO ARTI MARZIALI PIU' EFFICACI DI ALTRE!! Le arti marziali non combattono da sole, ma combattono applicate ad un corpo (quale può essere il mio, il tuo, etc...) e la differenza la fa quel corpo. Tu sei più bravo ad usare il kali o il wing tsun? Bene, ma questo non significa che universalmente tutti saranno più efficaci con il kali o il wing tsun......mi sembra che il concetto non sia difficile da capire!Last edited by Ospite; 12-04-2006, 22:04:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHPosto anch'io un video, per analizzare un'aggressione:
I motivi dell'aggressione non si conoscono, la ragazza aggredita sembra intimorita dall'aggressore, in questo caso di sesso femminile.
L'aggredita soccombe facilmente, le cause sono scontate: Non era preparata a quall'attacco, forse ingiustificato e realizzato con lo scopo di riprendere il pestaggio.
L'episodio mostra che l'aggressore per avere la meglio sull'aggredito non necessita di particolare forza fisica ma solo dell'effetto sorpresa e della spietatezza. Non ha scrupoli nel colpire alla milza con un pugno e alla faccia con pugni e calci, infierisce sulla vittima anche dopo che ha avuto la meglio tramortendola. Non ha remore e non segue dei principi, agisce senza badare alle conseguenze fossero pure la morte della vittima per emorragia interna o trauma cranico, pensa solo ad appagare il suo ego e affermarsi davanti ai suoi simili.
Il filmato l'ho portato come esempio per quello che appare, non si conoscono i retroscena, il mio ragionamento è deduttivo, ma se non si applica a questo episodio trova riscontro in molti altri.
Le circostanze possono variare... l'aggressione può verificarsi davanti ad un pub, allo stadio, a scuola, per strada... spesso parte tutto da delle provocazioni intenzionali atte ad innescare una reazione.
Se cedete potreste soccombere perchè l'aggressore fa leva sulla sorpresa, vi attacca nel momento in cui la vostra mente è altrove e mai vi aspettereste un'aggressione.
Accettare una sfida sarebbe solo stare al suo gioco.
Per questo dico che bisogna cercare di non cedere e mantenere il sangue freddo, non dico di sparare a vista e non voglio istigare alla violenza, anzi!
Piuttosto sostengo che non è un gioco, che un pestaggio è cosa da evitare come la peste e da trattare con la massima serietà.
Imho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHhttp://www.tooshocking.com/index.php...ew_vid&id=1159
In questo video invece viene sottovalutato l'avversario...
Per lo meno nessuno infierisce, c'è difesa ma non violenza gratuita.
gli ha dato una tronata così forte che anche dopo un bel pò fa fatica a stare in piedi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainoin dei filmati del genere la cosa che mi urta di più è la totale indifferenza degli spettatori che mangiano e ancor di più la demenza degli amici che anzichè evitare lo scontro la incitano......
La gente immagino rimanga allibita dall'episodio, resta un po' tra la sorpresa e lo smarrimento, si chiederà se è uno scherzo, vede una telecamera e magari pensa sia tutto organizzato per un film o qualcosa del genere.
Poi ci sono i tempi di reazione naturali che non sono uguali per tutti, alcuni sono più impulsivi altri meno. magari potrebbero aver chiamato le forze dell'ordine di nascosto.
Il tutto avviene in pochi secondi e la ragazza si mimetizza tra i passanti (notare).
Vorrei precisare anche il concetto di legittima difesa citato prima.
Non intendevo dire che al primo sgarro si debba sparare, ci mancherebbe, intendevo dire che un'aggressione va presa per quella che è, come una cosa grave da evitare in tutti i modi, e quando non è possibile valgono i concetti fondamentali della legittima difesa che ovviamente sarà proporzionale all'offesa e volta a bloccare l'aggressore o dissuaderlo dal protrarre l'attacco.
Perchè ho citato la legittima difesa, perchè ho notato la tendenza a considerare l'aggressione come una specie di sport dove due 'duellanti' o contendenti consenzienti si sfidano in singolar tenzone.
Non è così, o almeno altrimenti non sarebbe vera aggressione.
Di solito chi viene aggredito non è nelle stesse condizioni dell'aggressore, (che magari ci parte da casa con l'intenzione di pestare il malcapitato...) non sa quali sono le vere intenzioni e condizioni dell'aggressore... (magari vuole ammazzare di botte o è imbottito di eroina)
Lo dico anche per chi ha la mano pesante e abituato alla rissa... non è detto che l'aggredito abbia voglia di perdere un occhio o lasciarsi soffocare da un chiave alla gola, potrebbe avere una derringer e sparare. Allora è sempre meglio evitare.
Last edited by RUAHHH; 12-04-2006, 23:07:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainomi hai definito "bullo da quartiere".......ho mai detto questo io??? ........ma semplicemente che avrei reagito, alla sua prima reazione fisica avrei altrettanto reagito istintivamente cercando di difendermi e non sarei stato a limitare i danni come il biondo.
1)il tizio/tizi si incazzava/no di più e(di conseguenza)ti menava/no di più
2)non avevi nessuna possibilità(nelle tue condizioni)
3)erano tanti......pure troppi.
Probabilmente, anzi sicuramente non ce l'avrei fatta ad avere la meglio, ma che certezza aveva il biondo che non intervenissero anche gli altri a metà pestaggio?
Quindi mi divincolo, meno pugni, provo ad usare le conoscenze marziali che ho, ma sicuramente non mi metto a fare conti in una situazione in cui ad ogni pugno la mia vita potrebbe andarsene via solo perchè quella mattina uno si è svegliato con le palle in giostra!
Tu sei più bravo ad usare il kali o il wing tsun? Bene, ma questo non significa che universalmente tutti saranno più efficaci con il kali o il wing tsun......mi sembra che il concetto non sia difficile da capire!
ps.io non pratico il wing chun
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4ti ho già spiegato che reagire in simili condizioni non conviene perchè:
1)il tizio/tizi si incazzava/no di più e(di conseguenza)ti menava/no di più
2)non avevi nessuna possibilità(nelle tue condizioni)
3)erano tanti......pure troppi.
nessuno in genere vuole rischiare di ammazzare qualcuno a meno che non sia costretto(se volevano ammazzarlo c'era un modo più semplice ed efficace);per cui un pò di botte e via........tutto qua;il biondo ha limitato i danni ed ha fatto bene per quanto mi riguarda........se avesse reagito avrebbe sicuramente avuto più mazzate.
le tue conoscenze marziali in quella situazione non ti avrebbero giovato di certo.........erano troppi per tenerli a bada;non potevi fuggire perchè c'era il mare........che fare allora?Provare a reagire?Ne avresti prese ancora di più......che fare allora?Incassare e simulare.......quello che ha fatto il biondo.
Te lo dico parafrasando senza sminuire la tua arte marziale:se un uomo che pratica il wing chun incontra un uomo che pratica il tae kwon do,l'uomo che pratica il tae kwon do è un uomo morto.
ps.io non pratico il wing chun
b) "le tue conoscenze marziali non ti avrebbero aiutato"..... ma tu che ne sai delle conoscenze marziali che ho io?? ma cosa giudichi gli altri?? ma chi ti conosce??? parla per te e dì che avresti fatto così, non che tutti dovrebbero fare così, perchè ciò che pensi o che fai tu non è la cosa giusta per tutti. tra le altre cose parli come se sapessi come sarebbe andata a finire se il biondo avesse reagito....hai qualche prova certa??? c'è un video che lo dimostri di come sarebbe andata diversamente??? No, sono solo supposizioni, e sono tanto valide quanto le mie e quanto quelle di qualunque altro, quindi stop!
c) con questa frase dimostri quanto ne capisci di arti marziali.....e non perchè sminuisci il taekwondo (per carità libero pensiero in libero stato), ma semplicemente perchè continui a dire che una è meglio dell'altra. eh vabbè, ognuno ha i suoi limiti....
perfavore non andare ancora avanti con sta lagna che "io farei qui...,sarebbe più giusto che....". Hai espresso una tua opinione? Bene, la accetto, ma non la condivido. Fai la stessa con me e non cercare di convincermi, a meno che mi porti argomentazioni più valide di insulti tipo "bullo di quartiere" o "sei un uomo morto se fai taekwondo".
AdiosLast edited by Ospite; 13-04-2006, 01:01:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainoa) ma tu cosa ne sai delle intenzioni che ha un altro?? sei il mago Otelma? sei in grado di entrare nella testa degli altri?
.
b) "le tue conoscenze marziali non ti avrebbero aiutato"..... ma tu che ne sai delle conoscenze marziali che ho io?? ma cosa giudichi gli altri?? ma chi ti conosce???
1)so benissimo che chi pratica le arti marziali ha questo difetto di credersi onnipotente ma dal vivo è tutta un altra cosa.
2)anche se tu fossi un dio nelle arti marziali(se fossi un dio nel tae kwon do)la tua tecnica marziale non ti avrebbe mai permesso di tenere a bada 3 avversari dato che sei abituato a tenerne a bada uno solo sul tatami(e a lunga distanza......mentre nella corta sei praticamente vulnerabil infatti basta afferrarti le gambe,il tuo punto di forza,per metterti al tappeto);senza contare che nel tae kwon do non si mira mai a colpire il giovane in punti vitali(ginocchio,collo,tempia,occhi,palle ecc.) dato che nelle competizioni conta la velocità e la prontezza di riflessi per colpire e spostarsi in punti non vitali al di sopra della cintura(gambe,petto,volto ecc.)ma il tutto avviene con un casco e dei guantoni cosa che qui(purtroppo)non ci sono.
Non ti sto offendendo ma ti invito solo ad essere un pochettino realista.
c) con questa frase dimostri quanto ne capisci di arti marziali.....e non perchè sminuisci il taekwondo (per carità libero pensiero in libero stato), ma semplicemente perchè continui a dire che una è meglio dell'altra. eh vabbè, ognuno ha i suoi limiti....
Hai espresso una tua opinione? Bene, la accetto, ma non la condivido. Fai la stessa con me e non cercare di convincermi, a meno che mi porti argomentazioni più valide di insulti tipo "bullo di quartiere" o "sei un uomo morto se fai taekwondo".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4veramente no..........sto solo provando a far funzionare la logica e adesso provo a spiegarlo anche a te:se davvero il tizio voleva ammazzare il biondo c'era un modo molto più semplice ed efficace per farlo non credi?Quindi non penso che le sue intezioni erano quelle di uccidere il ragazzo,ma al massimo di dargli solo qualche lezione per fargli capire chi comanda,tutto qui.
.
ehm......non per smiuirti bruce lee:
1)so benissimo che chi pratica le arti marziali ha questo difetto di credersi onnipotente ma dal vivo è tutta un altra cosa.
2)anche se tu fossi un dio nelle arti marziali(se fossi un dio nel tae kwon do)la tua tecnica marziale non ti avrebbe mai permesso di tenere a bada 3 avversari dato che sei abituato a tenerne a bada uno solo sul tatami(e a lunga distanza......mentre nella corta sei praticamente vulnerabil infatti basta afferrarti le gambe,il tuo punto di forza,per metterti al tappeto);senza contare che nel tae kwon do non si mira mai a colpire il giovane in punti vitali(ginocchio,collo,tempia,occhi,palle ecc.) dato che nelle competizioni conta la velocità e la prontezza di riflessi per colpire e spostarsi in punti non vitali al di sopra della cintura(gambe,petto,volto ecc.)ma il tutto avviene con un casco e dei guantoni cosa che qui(purtroppo)non ci sono.
Non ti sto offendendo ma ti invito solo ad essere un pochettino realista.
mi pare di avertelo già spiegato il perchè non considero il tae kwon do un arte marziale efficace quanto il wing chun.........cmq se non ci credi prova a fare una prova la prossima volta(un semplice sparring)con chi pratica questa discplina........te ne accorgerai da solo perchè affermo questo.
gli argomenti te li ho portati e non mi sono limitato a dire che sei un bullo da quartiere..........cmq condivido la tua opinione anche se ti consiglio vivamente di non guardare troppo la televisione(con van damme e compagnia bella)dato che la realtà è tutta un altra cosa;cerca di essere un pochettino più umile la prossima volta e di riconoscere che certe cose un marzialista non le può fare.
p.s.: la forza di una persona si dimostra anche da come parla: risposte piene di insulti dimostrano quanto sei insicuro....Last edited by Ospite; 13-04-2006, 12:05:44.
Commenta
-
Commenta