Quando si cercano guai......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheCrow
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 3305
    • 153
    • 38
    • Padania
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
    Io son primo nel campionato di tiratori di freno a mano, ho vinto qualche cosa ?
    tanta ignoranza non me l'aspettavo... ribosio... fidati... per la preparazione fisica alle forme di faceva anche sanda... deduco tu sappia cos'è ... e fidati... il mio maestro cinese xu hao (fai una ricerca se vuoi) spaccava sia quelli che con o senza muscoli... anche se era campione di forme...
    ad ogni modo... la violenza non è mai bella... amo gli sport di contatto ma la vita è un'altra cosa... facevano bene i cinesi a tenere le arti marziali solo per loro...
    "Come vivrai Johnny?
    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
    sigpic

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow
      tanta ignoranza non me l'aspettavo... ribosio... fidati... per la preparazione fisica alle forme di faceva anche sanda... deduco tu sappia cos'è ... e fidati... il mio maestro cinese xu hao (fai una ricerca se vuoi) spaccava sia quelli che con o senza muscoli... anche se era campione di forme...
      ad ogni modo... la violenza non è mai bella... amo gli sport di contatto ma la vita è un'altra cosa... facevano bene i cinesi a tenere le arti marziali solo per loro...
      uè, guarda che io non volevo mancarti di rispetto, solo che tu mi hai citato il tuo secondo posto agli europei come garanzia di una certa perizia nelle arti marziali (che sicuramente avrai, non lo metto in dubbio), ma se già c'è un bella differenza tra combattmento reale e combattimento agonistico figurati quella che c'è tra forme e situazione reale.
      cmq non posso che darti ragione quando dici che è meglio evitare a priori, ma se ti ci ritrovi dentro che fai?

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36614
        • 1,577
        • 2,498
        • Borgo D'io
        • Send PM

Io son primo nel campionato di tiratori di freno a mano, ho vinto qualche cosa ?

io 4 al campionata sud-cambogiano di lanciatore di coriandoli
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• TheCrow
          Bodyweb Member
          • Jan 2006
          • 3305
          • 153
          • 38
          • Padania
          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
          uè, guarda che io non volevo mancarti di rispetto, solo che tu mi hai citato il tuo secondo posto agli europei come garanzia di una certa perizia nelle arti marziali (che sicuramente avrai, non lo metto in dubbio), ma se già c'è un bella differenza tra combattmento reale e combattimento agonistico figurati quella che c'è tra forme e situazione reale.
          cmq non posso che darti ragione quando dici che è meglio evitare a priori, ma se ti ci ritrovi dentro che fai?
          che fai? non lo so dipende... se è uno due o tre ci si porva... se sono in 8-9... metti le ali cmq da quando ho conosciuto il mio amico rugbysta di sti problemi non me ne faccio più... una telefonata e posso avere la nazionale di rugby under17 alle mie spalle con tanto di allenatore di 130kg... ecco perchè non mi porgo di questi problemi!!!
          "Come vivrai Johnny?
          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
          sigpic

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

che fai? non lo so dipende... se è uno due o tre ci si porva... se sono in 8-9... metti le ali cmq da quando ho conosciuto il mio amico rugbysta di sti problemi non me ne faccio più... una telefonata e posso avere la nazionale di rugby under17 alle mie spalle con tanto di allenatore di 130kg... ecco perchè non mi porgo di questi problemi!!!
            ah beh, questo è un altro paio di maniche....e che maniche!

Commenta

• tabata
              Bodyweb Senior
              • Jul 2003
              • 8489
              • 25
              • 1
              • Milano
              • Send PM

si una ciucciata

Commenta

• Ribosio80
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 8257
                • 226
                • 51
                • dalle nubi
                • Send PM

***** vuoi?

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
                  ***** vuoi?
                  non c'è un ***** da fare, quando uno c'ha classe c'ha classe......

Commenta

• Ribosio80
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 8257
                    • 226
                    • 51
                    • dalle nubi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
                    non c'è un ***** da fare, quando uno c'ha classe c'ha classe......
                    vero

cmq io ho fatto wingh tsun e jeet kune do, poi ho fatto saltuariamente solo x sfogarmi moai thay ma prima fullcontact

e adesso sto facendo come bruce lee

ho scordato l'arte

impara l'arte e poi scordatela...è questa la chiave x non incappare nella morsa della propia inutilmente addobbata disciplina

e sto creando una nuova arte marziale, da strada...dove vengono prese 2-3 tecniche x arte marziale........dal kali israeliano dal wingtsun dal jeet kune do dal giudo..con posizione di guardia da fullcontact ma che praticamente puoi anche non avere posizione di guardia........

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

vero

cmq io ho fatto wingh tsun e jeet kune do, poi ho fatto saltuariamente solo x sfogarmi moai thay ma prima fullcontact

ho scordato l'arte

impara l'arte e poi scordatela...è questa la chiave x non incappare nella morsa della propia inutilmente addobbata disciplina

e sto creando una nuova arte marziale, da strada...dove vengono prese 2-3 tecniche x arte marziale........dal kali israeliano dal wingtsun dal jeet kune do dal giudo..con posizione di guardia da fullcontact ma che praticamente puoi anche non avere posizione di guardia........
                      sei un mito!

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

vero

ho scordato l'arte

un nuovo bruce

Commenta

Working...
                        X