Quando si cercano guai......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheCrow
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 3305
    • 153
    • 38
    • Padania
    • Send PM

andassero in palestra a fare a botte... a tutti piace azzuffarsi in certe situazioni... ma c'è più gusto a farlo lealmente in una palestra... ste stronzate sono per chi non ha niente da perdere...
    "Come vivrai Johnny?
    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
    sigpic

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow
      andassero in palestra a fare a botte... a tutti piace azzuffarsi in certe situazioni... ma c'è più gusto a farlo lealmente in una palestra... ste stronzate sono per chi non ha niente da perdere...
      sì, ma questa è la vita!
      se fossi stato io al posto del tipo con la canotta bianca non stavo a guardare come un coglione!
      mah, prima istigano e poi non sanno neanche difendersi....ridicoli!

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
        sì, ma questa è la vita!
        se fossi stato io al posto del tipo con la canotta bianca non stavo a guardare come un coglione!
        tu andavi in contro a 5 persone ? .. e che ti avevano solo insultato a parole?

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
          tu andavi in contro a 5 persone ? .. e che ti avevano solo insultato a parole?
          a me sembra che il tipo con la canotta nera faccia parte del gruppo di 5 persone che tra l'altro non reagiscono! tu che ***** faresti, ti lasceresti menare perchè gli altri sono in 5??? minchia, bella filosofia! io piuttosto ne prendo il triplo, ma mi batto fino a piegarmi

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 17789
            • 385
            • 28
            • Send PM

Ma io non concepisco come si possa avere il coraggio di scendere così dalla macchina e picchiare in quel modo uno che sta con altri 5.....e non intendo dal punto di vista etico! Poi fosse grande e grosso, invece è un secco con a dir tanto 35 di braccio

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine
              Ma io non concepisco come si possa avere il coraggio di scendere così dalla macchina e picchiare in quel modo uno che sta con altri 5.....e non intendo dal punto di vista etico! Poi fosse grande e grosso, invece è un secco con a dir tanto 35 di braccio
              concepiscilo sotto l'effetto di 5 strisce di coca.....

Commenta

• The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 17789
                • 385
                • 28
                • Send PM

concepiscilo sotto l'effetto di 5 strisce di coca.....

ci stà

Commenta

• TheCrow
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2006
                  • 3305
                  • 153
                  • 38
                  • Padania
                  • Send PM

sì, ma questa è la vita!
                  sì, ma le mani sono sempre l'ultima soluzione... siamo tutti buoni s un forum a dire sarei andato addosso anche a 5 fino a piegarmi... come dici tu contro 5 non è vita... è qualcosa che puoi dire solo a parole ma da realizzare... fai un filmato quando ci riesci!!!
                  "Come vivrai Johnny?
                  sigpic

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

sì, ma le mani sono sempre l'ultima soluzione... siamo tutti buoni s un forum a dire sarei andato addosso anche a 5 fino a piegarmi... come dici tu contro 5 non è vita... è qualcosa che puoi dire solo a parole ma da realizzare... fai un filmato quando ci riesci!!!
                    Parlo per cognizione di causa: mi è successo già più volte.
                    quando avevo 13 anni tornando a casa a piedi mi hanno beccato in 3 (più grandi di me di 2-3 anni) e ne ho prese tante, ma non sono stato lì a guardare per paura di prenderne di più (il risultato è stato cmq penoso, per grazia divina non mi hanno rotto un osso).
                    L'ultima mi è successa 2 anni fa a Cervinia: a Plateau Rosa mi sono azzuffato con uno perchè diceva che gli avevo saltato vicino con lo snow. Ha iniziato lui tirandomi un calcio in pancia (ma con la roba da montagna attutisci un bel pò), così mi sono lanciato addosso per menarlo secco...gli ho fatto un occhio bello nero, in compenso sono arrivati praticamente subito i suoi amici a pestarmi e mi hanno spaccato un labbro e riempito di lividi la testa (quei cazzari dei miei amici erano al bar che si godevano la scena, e ridevano), per fortuna sono arrivati quelli degli impianti di risalita a sedare il tutto.
                    Morale della favola: non avevano nè una pistola nè un coltello, e quando si parla di combattere a mani nude bisogna solo avere le palle di farlo.

Soprattutto dopo che sono stati loro a mettere le mani addosso (anzi, i piedi addosso). Probabilmente tu sei uno di quelli che,se ti beccano in 3 e ti danno uno schiaffo tu ne prendi altre per evitare di fare una fine peggiore, io no, non ce la faccio, non resisto, soprattutto se so di essere dalla parte della ragione.

Non ho ragione nè io nè tu, sono solo modi differenti di reagire. E se in più conosci un pò le arti marziali hai sicuramente qualche vantaggio in più rispetto all'avversario (il video in questione insegna....)

Poi pensala come vuoi, su un forum hai tutto il diritto di dubitare della sincerità delle frasi altrui

Commenta

• mikysurf09
                      Banned
                      • Feb 2005
                      • 2958
                      • 27
                      • 44
                      • Send PM

io una volta ho picchiato cinque cartoni di tavernello di fila...fino a piegarmi...

Commenta

• TheCrow
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2006
                        • 3305
                        • 153
                        • 38
                        • Padania
                        • Send PM

Parlo per cognizione di causa: mi è successo già più volte.
                        quando avevo 13 anni tornando a casa a piedi mi hanno beccato in 3 (più grandi di me di 2-3 anni) e ne ho prese tante, ma non sono stato lì a guardare per paura di prenderne di più (il risultato è stato cmq penoso, per grazia divina non mi hanno rotto un osso).
                        L'ultima mi è successa 2 anni fa a Cervinia: a Plateau Rosa mi sono azzuffato con uno perchè diceva che gli avevo saltato vicino con lo snow. Ha iniziato lui tirandomi un calcio in pancia (ma con la roba da montagna attutisci un bel pò), così mi sono lanciato addosso per menarlo secco...gli ho fatto un occhio bello nero, in compenso sono arrivati praticamente subito i suoi amici a pestarmi e mi hanno spaccato un labbro e riempito di lividi la testa (quei cazzari dei miei amici erano al bar che si godevano la scena, e ridevano), per fortuna sono arrivati quelli degli impianti di risalita a sedare il tutto.
                        Morale della favola: non avevano nè una pistola nè un coltello, e quando si parla di combattere a mani nude bisogna solo avere le palle di farlo.

Soprattutto dopo che sono stati loro a mettere le mani addosso (anzi, i piedi addosso). Probabilmente tu sei uno di quelli che,se ti beccano in 3 e ti danno uno schiaffo tu ne prendi altre per evitare di fare una fine peggiore, io no, non ce la faccio, non resisto, soprattutto se so di essere dalla parte della ragione.

Non ho ragione nè io nè tu, sono solo modi differenti di reagire. E se in più conosci un pò le arti marziali hai sicuramente qualche vantaggio in più rispetto all'avversario (il video in questione insegna....)

Poi pensala come vuoi, su un forum hai tutto il diritto di dubitare della sincerità delle frasi altrui
                        ti dico una cosa... io ho fatto arti marziali... sono arrivato 2 in europa nell'arte del wushu... e che tu ci creda o no miracolo... non ho mai fatto a botte l'unica volta che ho fatto a botte ossia l'anno scorso mi sono ritrovato con una fifa addosso, io e la mia famiglia perchè i genitori del ragazzo che avevo pestato erano indecisi se denunciarmi o no... morale della favola te la dico io: avevo più fifa io di lui anche se non le avevo prese... forse nella mia città e nei luoghi che frequento dopo quel fatto tutti mi hanno lasciato stare ma se tornassi indietro mi lascierei offendere, io avevo sbagliato l'avevo mandato all'ospedale se proprio vuoi i particolari con labbra spaccate lividi occhi neri, la cicatrice dei due denti che gli avevo spaccato l'ho ancora sulla mano... come dici tu se mi trovassi davanti tre tipi che mi schiaffeggiano... bene io risolvo il problema all'inizio... non mi ci troverò in una situazione del genere... poi non lo so... senza offesa ma se in te c'è l'orgoglio tipico meridionale allora è un'altro discorso...
                        "Come vivrai Johnny?
                        sigpic

Commenta

• TheCrow
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2006
                          • 3305
                          • 153
                          • 38
                          • Padania
                          • Send PM

ah le prove... se non credi al mio titolo europeo... per insegnarti che anche se conosci le arti marziali... hai un motivo in più per non usarle...
                          "Come vivrai Johnny?
                          sigpic

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ti dico una cosa... io ho fatto arti marziali... sono arrivato 2 in europa nell'arte del wushu... e che tu ci creda o no miracolo... non ho mai fatto a botte l'unica volta che ho fatto a botte ossia l'anno scorso mi sono ritrovato con una fifa addosso, io e la mia famiglia perchè i genitori del ragazzo che avevo pestato erano indecisi se denunciarmi o no... morale della favola te la dico io: avevo più fifa io di lui anche se non le avevo prese... forse nella mia città e nei luoghi che frequento dopo quel fatto tutti mi hanno lasciato stare ma se tornassi indietro mi lascierei offendere, io avevo sbagliato l'avevo mandato all'ospedale se proprio vuoi i particolari con labbra spaccate lividi occhi neri, la cicatrice dei due denti che gli avevo spaccato l'ho ancora sulla mano... come dici tu se mi trovassi davanti tre tipi che mi schiaffeggiano... bene io risolvo il problema all'inizio... non mi ci troverò in una situazione del genere... poi non lo so... senza offesa ma se in te c'è l'orgoglio tipico meridionale allora è un'altro discorso...
                            forse non hai capito il mio discorso: non sono il classico tamarro che non appena gli fanno uno sgarro si mette a minacciare e a menare a destra e a manca, anzi.....evito, tento in tutti i modi di evitare, non insulto e tengo il tono di voce basso. ma c'è sempre chi vuole andare oltre, e la prima cosa che ho imparato ad arti marziali è che se ti mettono le mani addosso (mai iniziato io per primo) di sicuro non sto lì a guardare....poi se tu credi nel motto "porgi l'altra guancia" fai pure.
                            in certe situazioni ti ci ritrovi senza volerlo, soprattutto quando hanno già intenzione di menarti a priori. per quanto riguarda il tipo del video se l'è cercata perchè nonostante i richiami ha fatto finta di niente, quindi non ha senso dire "ha fatto bene a non alzare le mani", io ci tengo alla mia salute!

P.S.: Crow, sei arrivato secondo in una gara di forme.....prova ad arrivare secondo in una gara di combattimento! Non te la prendere, ma quelli che fanno gare di forme non sono il massimo a combattere. poi magari tu sei l'eccezione che conferma la regola....

Commenta

• mikysurf09
                              Banned
                              • Feb 2005
                              • 2958
                              • 27
                              • 44
                              • Send PM

bho secondo al campionato di formine da spiaggia

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
                                bho secondo al campionato di formine da spiaggia
                                Io son primo nel campionato di tiratori di freno a mano, ho vinto qualche cosa ?
                                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                                X