vorrei avere un fisico del genere eheheh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

vorrei avere un fisico del genere eheheh

Ecco..una massa del genere mi basterebbe..
    Guardate che schiena, che spalle e che braccia hanno!!!!

Che belisssssssime donne ahahahah
    Last edited by RSVSilver; 06-08-2006, 21:28:24.
  • T-Rex
    Corporete Più Anziano
    • Jun 2005
    • 11752
    • 549
    • 622
    • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
    • Send PM

C'avranno pure il pennellone...

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
      C'avranno pure il pennellone...
      Anche quello piu' grande del mio è capace ahahahah

Commenta

• T-Rex
        Corporete Più Anziano
        • Jun 2005
        • 11752
        • 549
        • 622
        • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
        Anche quello piu' grande del mio è capace ahahahah
        Sicuro.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
          Sicuro.

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• **ACHILLES**82**
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 5326
              • 133
              • 122
              • maryland
              • Send PM

porca ***** a letto ti smontano ahahahah

Commenta

• T-Rex
                Corporete Più Anziano
                • Jun 2005
                • 11752
                • 549
                • 622
                • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                porca ***** a letto ti smontano ahahahah
                Ti smontano il letto.

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

So che sono il solito rompiballe quando inizio il discorso doping pero' questa cosa voglio dirla: queste donne sono piene come cavalli e hanno un fisico pazzesco, per quanto possano esser portate geneticamente restan pur sempre donne (quindi se va bene crescon la metà di un uomo muscolarmente)..quindi..quanto cavolo fanno gli steroidi? Se una donna diventa una mostruosità del genere è perchè il farmaco fa miracoli (o disgrazie dipende dai punti di vista). Quindi che non mi si venga a dire che dopandosi non si fa la differenza..non credo proprio di avere una gentica inferiore a queste donne..idem per il 99% dei ragazzi su sto forum. Purtroppo avere muscoli buoni rimane una scelta non legata all'allenamento e alla dieta..sta cosa non riesce ad andarmi giu'.
                  PS: E che gli h/p del forum dopati non me la vengano a menare con la storia del purosangue..

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Arcore - villa San Martino
                    • Send PM

vorresti un fisico cosi per essere trapanato da coleman di la verità
                    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• T-Rex
                      Corporete Più Anziano
                      • Jun 2005
                      • 11752
                      • 549
                      • 622
                      • Send PM

So che sono il solito rompiballe quando inizio il discorso doping pero' questa cosa voglio dirla: queste donne sono piene come cavalli e hanno un fisico pazzesco, per quanto possano esser portate geneticamente restan pur sempre donne (quindi se va bene crescon la metà di un uomo muscolarmente)..quindi..quanto cavolo fanno gli steroidi? Se una donna diventa una mostruosità del genere è perchè il farmaco fa miracoli (o disgrazie dipende dai punti di vista). Quindi che non mi si venga a dire che dopandosi non si fa la differenza..non credo proprio di avere una gentica inferiore a queste donne..idem per il 99% dei ragazzi su sto forum. Purtroppo avere muscoli buoni rimane una scelta non legata all'allenamento e alla dieta..sta cosa non riesce ad andarmi giu'.
                      Devi considerare una cosa: l'uomo non è programmato per sviluppare la propria muscolatura, perchè non ne ha bisogno. Il body building, in un certo senso, è una forzatura della natura umana.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 5326
                        • 133
                        • 122
                        • maryland
                        • Send PM

PS: E che gli h/p del forum dopati non me la vengano a menare con la storia del purosangue..

eheh stavolta mi sa che hai tirato la stoccata finale a chi dice che il doping non fa tanto.....le tizie li geneticamente sono meno predisposte del 99% degli uomini.....forse un eunuco castrato a 2 anni sarebbe peggiore di loro....

ergo......

silver quando inizi con gli aas

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Quello è chiaro..so benissimo che avere 15 kg in piu' di muscoli rispetto a quello che la natura ti ha concesso è molto..è una forzatura esagerata. Ma non è qui il discorso..il discorso è che avere i muscoli non è piu' questione di passione, serietà negli allenamenti e nella dieta. Questi sono fattori necessari ma senza il farmacuzzo non vai da nessuna parte. Adesso non voglio sminuire master che qui dentro forse è il natural piu' grosso (è portato e ha 25 anni di pesi alle spalle) pero' ste donne sono pazzesche..hanno una qualità e una muscolatura che forse anche lui si scorda..ed è ridicolo che una donna sia migliore di un uomo già di per se molto dotato. cio' significa che il doping forgia il fisico al 99%. Un qualsiasi pirla ben preparato puo' comprarsi un fisico della madonna.
                          Un solo istruttore da quando mi alleno è stato onesto (anzi due a dire la verità)..questo qui era 1m80 per 77 kg tirato..ha garaggiato in diverse categoria..è arrivato anche a 100 kg (probabilmente in massa..comunque u bel peso)..quando gli chiesi "ma i muscoli dove sono ora?te li sei sognati 100 kg" lui ridendo mi fa: "i muscoli si mettono, non è quello il problema ridacchiando" . ci tengo a precisare che il tizio in questione aveva una struttura scarsa e sinceramente non mi sembrava proprio uno portato a crescere (probabilmente non era pulito nemmeno mentre gli parlavo con i suoi 77 kg).

Commenta

• slangone
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2004
                            • 727
                            • 0
                            • 0
                            • Receptor down-regulation
                            • Send PM

guarda hai espresso esattamente quello ke è il mio pensiero..è una sacrosanta verità

"l'arte del buon viso a cattivo gioco...

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                              eheh stavolta mi sa che hai tirato la stoccata finale a chi dice che il doping non fa tanto.....le tizie li geneticamente sono meno predisposte del 99% degli uomini.....forse un eunuco castrato a 2 anni sarebbe peggiore di loro....

ergo......

silver quando inizi con gli aas
                              Non iniziero' mai..giusto perchè il rovescio della medaglia è veramente triste.
                              Purtroppo quando vedo certi fisici non posso negare che non mi prenda l'invidia..so che il 99% del risultato dipende dal farmaco pero' intanto tu sei li' a 90 kg grassoccio e vedi sti animali da 110 kg con le vene sul culo (è piu' sottile la loro pelle sul culo che non la mia sul ***** probabilmente..giusto per esser fini ehehe)...a quel punto puoi solo abbassare la testa e roderti come un dannato il fegato. Questo accade probabilmente perchè gli atleti li vediamo sempre sul palco in condizioni fighissime..mai dopo 10 anni su un letto d'ospedale con masse muscolari ridicole, mollicci e coi reni a puttane. Sta di fatto che la differenza tra un natural e un dopato è a dir poco abissale..io quasi capisco chi inizia farci il pensierino tanto sono fissato..pero' bisogna ragionar con la testa e non col bicipite.

Commenta

Working...
                              X