Ma che dire? 12%grasso??

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chupacabras
    • 0
    • 0
    • Send PM

mi sembrava troppo piccolo per essere 36,5 rilassato, contratto può starci... quindi circa 32 rilassato.... ma ti alleni in che modo??? e cosa mangi???

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da katabb
      raga è alto 1.85 pesa 88 kg...non ha detto di pesare 100 kg,mettetegli un minimo di massa + fat + ossatura medio/pesante + le gambe....ci arriva a 88 kg eh...conosco gente di 85-90 kg ke nn dimostra per nulla il suo peso....eppure!
      Generalmente, se uno e' un HP+3, ci sono due possibilita'.
      Ho possiede muscoli in eccesso o grasso in eccesso.
      Oppure una media delle due, ma nel caso dell'amico in questione, non pare che sia muscoloso.
      E' probabile che abbia grasso in eccesso.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• katabb
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 341
        • 2
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
        Generalmente, se uno e' un HP+3, ci sono due possibilita'.
        Ho possiede muscoli in eccesso o grasso in eccesso.
        Oppure una media delle due, ma nel caso dell'amico in questione, non pare che sia muscoloso.
        E' probabile che abbia grasso in eccesso.
        si ok,avrà quei 10 kg di grasso....metti anke un ossatura medio/pesante...

ha detto di pesare 88 kg,non ha detto di avere 88kg di massa magra
        No Pain no Gain!

Commenta

• keane
          Bodyweb Advanced

• Jun 2005
          • 1307
          • 8
          • 19
          • roma
          • Send PM

ossa grosse un % di grasso un pò più alta e sufficiente massa..

Originariamente Scritto da max_power
          Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• pat286
            Bodyweb Member
            • Mar 2006
            • 416
            • 16
            • 25
            • Send PM

bè insomma 12%grasso mi sembra giusto la luce cambia gli effetti nn saprei comunque...e poi ho la gamba di 63 cm... (katab ha ragione 10 kg di grasso ne più ne meno qnd 12% ma vorrei arrivare a 9% nn di meno)
            Facciamo una cosa lasciamo peredere mi avete detto che sono magro poi grasso poi che ho un bel fisico facciamo la media:ho una percentuale modesta di grasso e modesta di muscoli una buona struttura e ossa pesanti(29 cm di caviglia)
            io volevo sapere la mia possibile percentuale ma ci sono opinioni discordanti lasciamo perdere...cmq ultimamente sto mettendo molti muscoli e cercherò di farlo ancora per un pò e poi mi definisco ok?Il mio obbiettivo è l'atleticità nn il body building qnd io voglio migliorare

Mi alleno heavy duty poche serie estremamente intense mi alleno il lunedì e il venerdì

DIeta:
            colazione
            300ml latte
            10 fette
            marmellata
            miele
            spremuta

2a colazione
            5 fette frutta yogurt

pranzo
            100gr pasta
            200gr carne magra
            verdura
            1 o 2 cucchiaioni di olio
            50 gr pane

14.30
            frutta

spuntino
            70gr pane 60 gr prosciutto

cena
            riso 90gr
            200gr carne
            verdura
            olio uguale
            50 gr pane
            File Allegati
            Last edited by pat286; 07-04-2006, 19:46:00.

Commenta

• TheCrow
              Bodyweb Member
              • Jan 2006
              • 3305
              • 153
              • 38
              • Padania
              • Send PM

mi sembri un bamboccio....ma che te le sogni ste cose?O ci credi davvero?
              CMQ NON HAI RISPOSTO AL MIO POSTO I-G-N-O-R-A-T-E,non sai neanche scrivere in italiano...e ti permetti pure di aprire bocca,TACI che fai un piacere a tutti...IO NON TI HO cagato minimamente in questo 3d....egocentrico di merda...sei tu che mi hai chiamato in causa

la gente come te,anzi i ragazzini come te,che a 16 anni non sanno ragionare un MINIMO mi fanno solo pena e la cosa peggiore e come te,c'è ne sono tanti in giro,convinti e pure deficenti....(questo è un post offensivo)

P.s oltre a non saper esprimere i tuoi pensieri scrivendo,non sai neanche riconoscere i significati delle emoction...il simbolismo x te è un qualkosa di difficile??? questa faccina non è offensiva,bensì ironica e divertente...
              ripeto per la 30volta, non era riferito a te... ma in generale lo "sparare cazzate" (e anche quello è ironico) ... in generale vedi cosa crea l'egocentrismo... katabb fai schifo... ripeto vai sull'altro forum... almeno li ti fai lodare per quello che non sei... cazz in sto forum appena iscritto ho letto un tuo 3d e già li c'erano giù offese e litigate... hai problemini nella socializzazione tu!!!
              "Come vivrai Johnny?
              -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
              sigpic

Commenta

• katabb
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 341
                • 2
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow
                ripeto per la 30volta, non era riferito a te... ma in generale lo "sparare cazzate" (e anche quello è ironico) ... in generale vedi cosa crea l'egocentrismo... katabb fai schifo... ripeto vai sull'altro forum... almeno li ti fai lodare per quello che non sei... cazz in sto forum appena iscritto ho letto un tuo 3d e già li c'erano giù offese e litigate... hai problemini nella socializzazione tu!!!
                Da ora in poi se mai ti scriverò,dopo una faccina, tra parentesi, ti spiego il suo significato.

Naaaaaa ho solo problemi con quelli come te (presa per il culo) di socializzare socializzo,e pure troppo....ma che centra "l'altro forum"????MA vedi....evidentemente nell'altro forum non ci sono teste di *****...probabilmente....tu invece vedo che sei,sia qui che li....oltre ad essere bugiardo sei pure onnipresente...e dimenticavo ignorante (ironico)

e cmq....ora da "spara cazzate" abbiamo cambiato qualkosina e lo abbiamo fatto diventare lo "sparare cazzate in generale" e tra l'altro non era neanke riferito a me...cmq basta questo è l'ultimo post,hai gia rotto i coglioni abbastanza,sei in ignore x me (presa per il culo)....

"almeno li ti fai lodare per quello che non sei" (mi sto sbellicando) o my god....ma vaf...ma vai ad allenarti ( )se c'è gente che mi loda è perchè evidentemente, per un motivo o per un altro me lo merito,non pago nessuno,e non piango per le critiche...tranquillo (super mega presa per il culo)

BUON ALLENAMENTO MON AMOUR,e buono studio (ironico)

p.s gia ti immagina,un nano di 170 cm x 70 kg con i guantoni addosso... rambo ti fa na pippa....anzi rocky ti fa na pippa....anzi mi sa che tu ti fai solo pippe...fisiche e mentali.... ciao ciao

tuo per sempre kataklisma
                No Pain no Gain!

Commenta

• katabb
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 341
                  • 2
                  • 2
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pat286
                  bè insomma 12%grasso mi sembra giusto la luce cambia gli effetti nn saprei comunque...e poi ho la gamba di 63 cm... (katab ha ragione 10 kg di grasso ne più ne meno qnd 12% ma vorrei arrivare a 9% nn di meno)
                  Facciamo una cosa lasciamo peredere mi avete detto che sono magro poi grasso poi che ho un bel fisico facciamo la media:ho una percentuale modesta di grasso e modesta di muscoli una buona struttura e ossa pesanti(29 cm di caviglia)
                  io volevo sapere la mia possibile percentuale ma ci sono opinioni discordanti lasciamo perdere...cmq ultimamente sto mettendo molti muscoli e cercherò di farlo ancora per un pò e poi mi definisco ok?Il mio obbiettivo è l'atleticità nn il body building qnd io voglio migliorare

Mi alleno heavy duty poche serie estremamente intense mi alleno il lunedì e il venerdì

DIeta:
                  colazione
                  300ml latte
                  10 fette
                  marmellata
                  miele
                  spremuta

2a colazione
                  5 fette frutta yogurt

pranzo
                  100gr pasta
                  200gr carne magra
                  verdura
                  1 o 2 cucchiaioni di olio
                  50 gr pane

14.30
                  frutta

spuntino
                  70gr pane 60 gr prosciutto

cena
                  riso 90gr
                  200gr carne
                  verdura
                  olio uguale
                  50 gr pane

Secondo me stai bene peccato per quei fianchi larghi

Cmq vai avanti con la massa,massa e solo massa
                  No Pain no Gain!

Commenta

• TheCrow
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2006
                    • 3305
                    • 153
                    • 38
                    • Padania
                    • Send PM

Da ora in poi se mai ti scriverò,dopo una faccina, tra parentesi, ti spiego il suo significato.

Naaaaaa ho solo problemi con quelli come te (presa per il culo) di socializzare socializzo,e pure troppo....ma che centra "l'altro forum"????MA vedi....evidentemente nell'altro forum non ci sono teste di *****...probabilmente....tu invece vedo che sei,sia qui che li....oltre ad essere bugiardo sei pure onnipresente...e dimenticavo ignorante (ironico)

e cmq....ora da "spara cazzate" abbiamo cambiato qualkosina e lo abbiamo fatto diventare lo "sparare cazzate in generale" e tra l'altro non era neanke riferito a me...cmq basta questo è l'ultimo post,hai gia rotto i coglioni abbastanza,sei in ignore x me (presa per il culo)....

"almeno li ti fai lodare per quello che non sei" (mi sto sbellicando) o my god....ma vaf...ma vai ad allenarti ( )se c'è gente che mi loda è perchè evidentemente, per un motivo o per un altro me lo merito,non pago nessuno,e non piango per le critiche...tranquillo (super mega presa per il culo)

BUON ALLENAMENTO MON AMOUR,e buono studio (ironico)

p.s gia ti immagina,un nano di 170 cm x 70 kg con i guantoni addosso... rambo ti fa na pippa....anzi rocky ti fa na pippa....anzi mi sa che tu ti fai solo pippe...fisiche e mentali.... ciao ciao

tuo per sempre kataklisma
                    ehh già infatti girando 4 forum ho visto ogni volta scritto il tuo peso sempre diverso... almeno taci perchè devi farmi dire i dati lo sai che sono superiori almeno taci perchè 173 per 76kg è già più di quello che sei... cmq grazie del consiglio... IO mi alleno... guarda le pippe me le fa la ragazza non ho la tendenza di farmi ingroppare... cmq sia visto che dici già ti immagino... vieni vieni così almeno puoi realizzare se la tua ipotesi era giusta o sbagliata dai dai... in quanto a chi ti loda... sèè stuprandoli mentalmente via msn siam buoni tutti!!!
                    E poi vedo che tu spari sempre frasi che non mantieni... avevo letto: non ti curar di loro ma guarda e passa... beh mi sembra che prima di tirare in balla frasi di questo calibro vadano mantenute... perchè tu te ne curi troppo!!!
                    "Come vivrai Johnny?
                    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                    sigpic

Commenta

• pat286
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2006
                      • 416
                      • 16
                      • 25
                      • Send PM

si katabb cmq penso di rallentare gli allenamenti degli obliqui dell'addome perchè anche quello penso mi abbia ingrossato e poi per rimediare penso che dei buoni dorsali daranno meno l'impressione di avere la vita un pò largha cmq domani allenamento vado a nanna
                      Last edited by pat286; 08-04-2006, 09:29:52.

Commenta

Working...