mi sembrava troppo piccolo per essere 36,5 rilassato, contratto può starci... quindi circa 32 rilassato.... ma ti alleni in che modo??? e cosa mangi???
Ma che dire? 12%grasso??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da katabbraga è alto 1.85 pesa 88 kg...non ha detto di pesare 100 kg,mettetegli un minimo di massa + fat + ossatura medio/pesante + le gambe....ci arriva a 88 kg eh...conosco gente di 85-90 kg ke nn dimostra per nulla il suo peso....eppure!
Ho possiede muscoli in eccesso o grasso in eccesso.
Oppure una media delle due, ma nel caso dell'amico in questione, non pare che sia muscoloso.
E' probabile che abbia grasso in eccesso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceGeneralmente, se uno e' un HP+3, ci sono due possibilita'.
Ho possiede muscoli in eccesso o grasso in eccesso.
Oppure una media delle due, ma nel caso dell'amico in questione, non pare che sia muscoloso.
E' probabile che abbia grasso in eccesso.
ha detto di pesare 88 kg,non ha detto di avere 88kg di massa magraNo Pain no Gain!
Commenta
-
-
bè insomma 12%grasso mi sembra giusto la luce cambia gli effetti nn saprei comunque...e poi ho la gamba di 63 cm... (katab ha ragione 10 kg di grasso ne più ne meno qnd 12% ma vorrei arrivare a 9% nn di meno)
Facciamo una cosa lasciamo peredere mi avete detto che sono magro poi grasso poi che ho un bel fisico facciamo la media:ho una percentuale modesta di grasso e modesta di muscoli una buona struttura e ossa pesanti(29 cm di caviglia)
io volevo sapere la mia possibile percentuale ma ci sono opinioni discordanti lasciamo perdere...cmq ultimamente sto mettendo molti muscoli e cercherò di farlo ancora per un pò e poi mi definisco ok?Il mio obbiettivo è l'atleticità nn il body building qnd io voglio migliorare
Mi alleno heavy duty poche serie estremamente intense mi alleno il lunedì e il venerdì
DIeta:
colazione
300ml latte
10 fette
marmellata
miele
spremuta
2a colazione
5 fette frutta yogurt
pranzo
100gr pasta
200gr carne magra
verdura
1 o 2 cucchiaioni di olio
50 gr pane
14.30
frutta
spuntino
70gr pane 60 gr prosciutto
cena
riso 90gr
200gr carne
verdura
olio uguale
50 gr paneLast edited by pat286; 07-04-2006, 19:46:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katabbmi sembri un bamboccio....ma che te le sogni ste cose?O ci credi davvero?
CMQ NON HAI RISPOSTO AL MIO POSTO I-G-N-O-R-A-T-E,non sai neanche scrivere in italiano...e ti permetti pure di aprire bocca,TACI che fai un piacere a tutti...IO NON TI HO cagato minimamente in questo 3d....egocentrico di merda...sei tu che mi hai chiamato in causa
la gente come te,anzi i ragazzini come te,che a 16 anni non sanno ragionare un MINIMO mi fanno solo penae la cosa peggiore e come te,c'è ne sono tanti in giro,convinti e pure deficenti....(questo è un post offensivo)
P.s oltre a non saper esprimere i tuoi pensieri scrivendo,non sai neanche riconoscere i significati delle emoction...il simbolismo x te è un qualkosa di difficile???questa faccina non è offensiva,bensì ironica e divertente...
... in generale vedi cosa crea l'egocentrismo... katabb fai schifo... ripeto vai sull'altro forum... almeno li ti fai lodare per quello che non sei... cazz in sto forum appena iscritto ho letto un tuo 3d e già li c'erano giù offese e litigate... hai problemini nella socializzazione tu!!!
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowripeto per la 30volta, non era riferito a te... ma in generale lo "sparare cazzate" (e anche quello è ironico)... in generale vedi cosa crea l'egocentrismo... katabb fai schifo... ripeto vai sull'altro forum... almeno li ti fai lodare per quello che non sei... cazz in sto forum appena iscritto ho letto un tuo 3d e già li c'erano giù offese e litigate... hai problemini nella socializzazione tu!!!
Naaaaaa ho solo problemi con quelli come te(presa per il culo) di socializzare socializzo,e pure troppo....ma che centra "l'altro forum"????MA vedi....evidentemente nell'altro forum non ci sono teste di *****...probabilmente....tu invece vedo che sei,sia qui che li....oltre ad essere bugiardo sei pure onnipresente...e dimenticavo ignorante
(ironico)
e cmq....ora da "spara cazzate" abbiamo cambiato qualkosina e lo abbiamo fatto diventare lo "sparare cazzate in generale" e tra l'altro non era neanke riferito a me...cmq basta questo è l'ultimo post,hai gia rotto i coglioni abbastanza,sei in ignore x me(presa per il culo)....
"almeno li ti fai lodare per quello che non sei"(mi sto sbellicando) o my god....ma vaf...ma vai ad allenarti
(
)se c'è gente che mi loda è perchè evidentemente, per un motivo o per un altro me lo merito,non pago nessuno,e non piango per le critiche...tranquillo
(super mega presa per il culo)
BUON ALLENAMENTO MON AMOUR,e buono studio(ironico)
p.s gia ti immagina,un nano di 170 cm x 70 kg con i guantoni addosso...rambo ti fa na pippa....anzi rocky ti fa na pippa....anzi mi sa che tu ti fai solo pippe...fisiche e mentali....
ciao ciao
tuo per sempre kataklismaNo Pain no Gain!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pat286bè insomma 12%grasso mi sembra giusto la luce cambia gli effetti nn saprei comunque...e poi ho la gamba di 63 cm... (katab ha ragione 10 kg di grasso ne più ne meno qnd 12% ma vorrei arrivare a 9% nn di meno)
Facciamo una cosa lasciamo peredere mi avete detto che sono magro poi grasso poi che ho un bel fisico facciamo la media:ho una percentuale modesta di grasso e modesta di muscoli una buona struttura e ossa pesanti(29 cm di caviglia)
io volevo sapere la mia possibile percentuale ma ci sono opinioni discordanti lasciamo perdere...cmq ultimamente sto mettendo molti muscoli e cercherò di farlo ancora per un pò e poi mi definisco ok?Il mio obbiettivo è l'atleticità nn il body building qnd io voglio migliorare
Mi alleno heavy duty poche serie estremamente intense mi alleno il lunedì e il venerdì
DIeta:
colazione
300ml latte
10 fette
marmellata
miele
spremuta
2a colazione
5 fette frutta yogurt
pranzo
100gr pasta
200gr carne magra
verdura
1 o 2 cucchiaioni di olio
50 gr pane
14.30
frutta
spuntino
70gr pane 60 gr prosciutto
cena
riso 90gr
200gr carne
verdura
olio uguale
50 gr pane
Secondo me stai benepeccato per quei fianchi larghi
Cmq vai avanti con la massa,massa e solo massaNo Pain no Gain!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katabbDa ora in poi se mai ti scriverò,dopo una faccina, tra parentesi, ti spiego il suo significato.
Naaaaaa ho solo problemi con quelli come te(presa per il culo) di socializzare socializzo,e pure troppo....ma che centra "l'altro forum"????MA vedi....evidentemente nell'altro forum non ci sono teste di *****...probabilmente....tu invece vedo che sei,sia qui che li....oltre ad essere bugiardo sei pure onnipresente...e dimenticavo ignorante
(ironico)
e cmq....ora da "spara cazzate" abbiamo cambiato qualkosina e lo abbiamo fatto diventare lo "sparare cazzate in generale" e tra l'altro non era neanke riferito a me...cmq basta questo è l'ultimo post,hai gia rotto i coglioni abbastanza,sei in ignore x me(presa per il culo)....
"almeno li ti fai lodare per quello che non sei"(mi sto sbellicando) o my god....ma vaf...ma vai ad allenarti
(
)se c'è gente che mi loda è perchè evidentemente, per un motivo o per un altro me lo merito,non pago nessuno,e non piango per le critiche...tranquillo
(super mega presa per il culo)
BUON ALLENAMENTO MON AMOUR,e buono studio(ironico)
p.s gia ti immagina,un nano di 170 cm x 70 kg con i guantoni addosso...rambo ti fa na pippa....anzi rocky ti fa na pippa....anzi mi sa che tu ti fai solo pippe...fisiche e mentali....
ciao ciao
tuo per sempre kataklismadai dai... in quanto a chi ti loda... sèè stuprandoli mentalmente via msn siam buoni tutti!!!
E poi vedo che tu spari sempre frasi che non mantieni... avevo letto: non ti curar di loro ma guarda e passa... beh mi sembra che prima di tirare in balla frasi di questo calibro vadano mantenute... perchè tu te ne curi troppo!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
si katabb cmq penso di rallentare gli allenamenti degli obliqui dell'addome perchè anche quello penso mi abbia ingrossato e poi per rimediare penso che dei buoni dorsali daranno meno l'impressione di avere la vita un pò largha cmq domani allenamento vado a nannaLast edited by pat286; 08-04-2006, 09:29:52.
Commenta
-
Commenta