i fianchi ...larghi può essere ma ci ho dato detro con gli obliqui dell'addome....ho fatto una foto post ma purtroppo nn riesco a tendere i muscoli spero sia sufficiente nn mi oso di farmela fare....
Ma che dire? 12%grasso??
Collapse
X
-
raga è alto 1.85 pesa 88 kg...non ha detto di pesare 100 kg,mettetegli un minimo di massa + fat + ossatura medio/pesante + le gambe....ci arriva a 88 kg eh...conosco gente di 85-90 kg ke nn dimostra per nulla il suo peso....eppure!No Pain no Gain!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCroweppure... spara cazzate!!!No Pain no Gain!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da katabbSe lo spara cazzate era rivolto a me,ti chiedo gentilmente (sta volta) di non rompermi il *****,se lo spara cazzate era rivolto a quelle persone di cui aprlavo,devi sapere che le ho viste con i miei occhi,e hanno un ossatura gigantesca,tipo 20 cm di polso e 30 di caviglia....se lo spara cazzate non riguarda me è il mio discorso beh"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pat286Questo sono io volevo un opinione...nella prima foto avevo 15/16 anni peso 79kg alto 185 adesso ho 19/20 anni peso 88kg massa grassa circa 12%qualche dubbio però su sta %. vabbè....sto cercando di fare massa(oramai da 3 mesi) poi voglio cominciare la definizione molto più in la però a che livelli di percentuale portei arrivare??!nn tendo ad ingrassare facilmente ma un pò si ma dopo quel tot nn vado...
W la pasta
Vado piano sano e lontano.....
ma non sai manco tu quanti anni hai adesso!?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowdifatti non era rivolto a te... dai torna sull'altro forum scricciolo dove ti acclamano te e animal sol per fare numero... smetti te di romermi il ***** egocentrico sfigato... ma sei a un livello di egocentrismo patologico... ad ogni modo ribatto con la tua educazione***** mo mi cago addosso...
Ignorante,il mio post finiva con questa parola preceduta da puntini :
"...eppure!"
tu mi incominci un post scrivendo
"eppure....spara cazzate!"
Sai....la grammatica,soggetto...logica di una frase...ma dai ***** pretendo da te....
ho scritto un post ironico e mi hai risposto nell'unico modo in cui puoi rispondere...con maleducazione...
No Pain no Gain!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katabb***** mo mi cago addosso...
Ignorante,il mio post finiva con questa parola preceduta da puntini :
"...eppure!"
tu mi incominci un post scrivendo
"eppure....spara cazzate!"
Sai....la grammatica,soggetto...logica di una frase...ma dai ***** pretendo da te....
ho scritto un post ironico e mi hai risposto nell'unico modo in cui puoi rispondere...con maleducazione...
mi sembra che il primo ad aver messo sta faccinae a dire non rompere il ***** (se ero stato io) cmq fai te... ma mi fai un favore invece di romperci sempre il cazz a modena vieni un giorno allo shoot team munito di guantoni... così facciamo una bella s*****ttata e vediamo chi tace alla fine va bene... ti aspetto eh... dai vieni...
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowmi sembra che il primo ad aver messo sta faccinae a dire non rompere il ***** (se ero stato io) cmq fai te... ma mi fai un favore invece di romperci sempre il cazz a modena vieni un giorno allo shoot team munito di guantoni... così facciamo una bella s*****ttata e vediamo chi tace alla fine va bene... ti aspetto eh... dai vieni...
mi sembri un bamboccio....ma che te le sogni ste cose?O ci credi davvero?
CMQ NON HAI RISPOSTO AL MIO POSTO I-G-N-O-R-A-T-E,non sai neanche scrivere in italiano...e ti permetti pure di aprire bocca,TACI che fai un piacere a tutti...IO NON TI HO cagato minimamente in questo 3d....egocentrico di merda...sei tu che mi hai chiamato in causa
la gente come te,anzi i ragazzini come te,che a 16 anni non sanno ragionare un MINIMO mi fanno solo penae la cosa peggiore e come te,c'è ne sono tanti in giro,convinti e pure deficenti....(questo è un post offensivo)
P.s oltre a non saper esprimere i tuoi pensieri scrivendo,non sai neanche riconoscere i significati delle emoction...il simbolismo x te è un qualkosa di difficile???questa faccina non è offensiva,bensì ironica e divertente...
No Pain no Gain!
Commenta
-
Commenta