Originariamente Scritto da OceanWhispers
son nuovo....
Collapse
X
-
Last edited by jampi; 08-04-2006, 14:47:57.
-
-
Originariamente Scritto da jampinon sono amante delle foto, sinceramente qualcun' altra ce l' ho ma son pessime e ripeto che devo dimostrare niente, ognuno è libero di pensare ciò che vuole!!
ps.bisognerebbe vedere gambe e schiena per poter giudicare meglio....cmq il petto è ottimo.
Commenta
-
-
ehi amico hai davvero un GRAN BEL FISICO!complimenti a mio parere sei arrivato (dove vorrei arrivare io..) ad avere le giuste linee e armonia nell'insieme...
quanto sei alto, peso e che tipo di allenamento utilizzi? alimentazione...
se non ti scoccia...
cmq ancora complimenti!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80ehi amico hai davvero un GRAN BEL FISICO!complimenti a mio parere sei arrivato (dove vorrei arrivare io..) ad avere le giuste linee e armonia nell'insieme...
quanto sei alto, peso e che tipo di allenamento utilizzi? alimentazione...
se non ti scoccia...
cmq ancora complimenti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jampigrazie tante!! son alto 1,70m circa e peso 75 kg al 8-9% di grassso, credo, è da tanto che non prendo misurazioni!! mi alleno da circa 10 anni e credimi, le ho provate tutte e....la conclusione è che l' allenamento è soggettivo per ciascuno di noi, ciò che per me può essere efficace per un altro non può esserlo. é quindi fondamentale imparare a conoscersi, capire ciò che funziona per noi...fondamentale!! mi alleno tre giorni la settimana, due coi pesi e uno aerobica; tempo addietro mi allenavo anche quattro giorni a settimana ma poi ho capito........!!!!! riguardo alla dieta non ne ho mai seguito una in particolare con rigore, ho un metabolismo abbastanza veloce, evito di mangiare porcherie e in linea di massima seguo la metabolica o più in generale una dieta low carb.
senti mi daresti un parere sul mio programma?? è postato nella sezione allenamento insieme all'alimentazione..
sono perfettamente daccordo con te sul fatto che l'allenamento sia soggettivo infatti sto cercando di capire quale funzioni meglio su di me.. ho 25 anni spero di essere ancora in tempo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainominkia se sei in tempo!! hai 25 anni, non sei mica come sto qua.....spero....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Ottimi risultati, complimenti!
Hai detto che segui il BIIO, da quanto tempo?
Se non sbaglio nel macrociclo avanzato, nella doppia botta, non esistono esercizi di isolamento come la panca inclinata, e nei macrocicli antencedenti al III se non ricordo male ci sono ma solo per pochi mesocicli, quelli dedicati all'ipertrofia.
La parte alta del petto l'hai costruita prima di dedicarti al BIIO?
SalutiPiuttosto che vincere per mezzo di un’infamia, meglio cadere lottando sulla strada dell’onore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Odino_IracondoOttimi risultati, complimenti!
Hai detto che segui il BIIO, da quanto tempo?
Se non sbaglio nel macrociclo avanzato, nella doppia botta, non esistono esercizi di isolamento come la panca inclinata, e nei macrocicli antencedenti al III se non ricordo male ci sono ma solo per pochi mesocicli, quelli dedicati all'ipertrofia.
La parte alta del petto l'hai costruita prima di dedicarti al BIIO?
Saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoCharlize Theron!!!
mi chiedo era ingrassata di 20 kili per un film e in 3 mesi è tornata di nuovo ****...genetica?
per il signore in questione bel fisico...poco da dire e bel pigiamafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78ahhhhhh sempre sta storia a non credere che sia natural.... ma andate in palestra invece di criticare sempre!! sti cazz
zitto tu che ti fai di legumi frullatifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpmi chiedo era ingrassata di 20 kili per un film e in 3 mesi è tornata di nuovo ****...genetica?
per il signore in questione bel fisico...poco da dire e bel pigiama
quando sei una star di hollywood non devi mica andare sui forum, provare varie diete, trovare il tempo di prepararti i vari spuntini, etc....hai almeno 20 persone che ti stanno intorno tra medici,dietologi,personal trainer e chi più ne ha più ne metta!
non mi sembra così sbalorditivo come risultato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79mi attizzano di piu Aria Giovanni o la Canalis sinceramente
bhe charlize non è solo bella parla 3 o 4 lingue , classe da vendere bellezza mozzafiato..aria ha il fisicone, poi non l'ho mai sentita parlare tranno quando dice yesssss yesssssssss oh my god fuck mefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpbhe charlize non è solo bella parla 3 o 4 lingue , classe da vendere bellezza mozzafiato..aria ha il fisicone, poi non l'ho mai sentita parlare tranno quando dice yesssss yesssssssss oh my god fuck mePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta