son nuovo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jampi
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 120
    • 3
    • 0
    • Villasor- Cagliari
    • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers
    tu sicuramente sei nel giusto,ma prova a pensare a chi deve credere che tu in tutti questi anni d'allenamento hai fatto UNA foto sola
    non sono amante delle foto, sinceramente qualcun' altra ce l' ho ma son pessime e ripeto che non devo dimostrare niente, ognuno è libero di pensare ciò che vuole!!
    Last edited by jampi; 08-04-2006, 14:47:57.
    www.fightclubfitness.it

Commenta

• Venom4
      Inattivo
      • Apr 2005
      • 2668
      • 63
      • 57
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da jampi
      non sono amante delle foto, sinceramente qualcun' altra ce l' ho ma son pessime e ripeto che devo dimostrare niente, ognuno è libero di pensare ciò che vuole!!
      davvero complimenti jampi:hai un dio di petto.....una separazione muscolare davvero ottima,neanche io ho mai visto una separazione così evidente in quel gruppo muscolare(mi riferisco al petto);ancora complimenti.
      ps.bisognerebbe vedere gambe e schiena per poter giudicare meglio....cmq il petto è ottimo.

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

ehi amico hai davvero un GRAN BEL FISICO!complimenti a mio parere sei arrivato (dove vorrei arrivare io..) ad avere le giuste linee e armonia nell'insieme...
        quanto sei alto, peso e che tipo di allenamento utilizzi? alimentazione...
        se non ti scoccia...
        cmq ancora complimenti!!!
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• jampi
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 120
          • 3
          • 0
          • Villasor- Cagliari
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80
          ehi amico hai davvero un GRAN BEL FISICO!complimenti a mio parere sei arrivato (dove vorrei arrivare io..) ad avere le giuste linee e armonia nell'insieme...
          quanto sei alto, peso e che tipo di allenamento utilizzi? alimentazione...
          se non ti scoccia...
          cmq ancora complimenti!!!
          grazie tante!! son alto 1,70m circa e peso 75 kg al 8-9% di grassso, credo, è da tanto che non prendo misurazioni!! mi alleno da circa 10 anni e credimi, le ho provate tutte e....la conclusione è che l' allenamento è soggettivo per ciascuno di noi, ciò che per me può essere efficace per un altro non può esserlo. é quindi fondamentale imparare a conoscersi, capire ciò che funziona per noi...fondamentale!! mi alleno tre giorni la settimana, due coi pesi e uno aerobica; tempo addietro mi allenavo anche quattro giorni a settimana ma poi ho capito........!!!!! riguardo alla dieta non ne ho mai seguito una in particolare con rigore, ho un metabolismo abbastanza veloce, evito di mangiare porcherie e in linea di massima seguo la metabolica o più in generale una dieta low carb.
          www.fightclubfitness.it

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da jampi
            grazie tante!! son alto 1,70m circa e peso 75 kg al 8-9% di grassso, credo, è da tanto che non prendo misurazioni!! mi alleno da circa 10 anni e credimi, le ho provate tutte e....la conclusione è che l' allenamento è soggettivo per ciascuno di noi, ciò che per me può essere efficace per un altro non può esserlo. é quindi fondamentale imparare a conoscersi, capire ciò che funziona per noi...fondamentale!! mi alleno tre giorni la settimana, due coi pesi e uno aerobica; tempo addietro mi allenavo anche quattro giorni a settimana ma poi ho capito........!!!!! riguardo alla dieta non ne ho mai seguito una in particolare con rigore, ho un metabolismo abbastanza veloce, evito di mangiare porcherie e in linea di massima seguo la metabolica o più in generale una dieta low carb.
            *****! io sono 1.70 dopo mesi di sacrifici sono arrivato a 70 kg (ho difficoltà a prendere peso..) ma ho compromesso molto la qualità...sarò ad un 13% di bf..
            senti mi daresti un parere sul mio programma?? è postato nella sezione allenamento insieme all'alimentazione..
            sono perfettamente daccordo con te sul fatto che l'allenamento sia soggettivo infatti sto cercando di capire quale funzioni meglio su di me.. ho 25 anni spero di essere ancora in tempo...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80
              ho 25 anni spero di essere ancora in tempo...
              minkia se sei in tempo!! hai 25 anni, non sei mica come sto qua.....spero....

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino

sigpic

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino

mitico la firma mi fa scompisciare asdgasdasdg

Commenta

• Odino_Iracondo
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2005
                    • 20
                    • 0
                    • 0
                    • Firenze
                    • Send PM

Ottimi risultati, complimenti!
                    Hai detto che segui il BIIO, da quanto tempo?
                    Se non sbaglio nel macrociclo avanzato, nella doppia botta, non esistono esercizi di isolamento come la panca inclinata, e nei macrocicli antencedenti al III se non ricordo male ci sono ma solo per pochi mesocicli, quelli dedicati all'ipertrofia.
                    La parte alta del petto l'hai costruita prima di dedicarti al BIIO?

Saluti
                    Piuttosto che vincere per mezzo di uninfamia, meglio cadere lottando sulla strada dell’onore

Commenta

• jampi
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 120
                      • 3
                      • 0
                      • Villasor- Cagliari
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Odino_Iracondo
                      Ottimi risultati, complimenti!
                      Hai detto che segui il BIIO, da quanto tempo?
                      Se non sbaglio nel macrociclo avanzato, nella doppia botta, non esistono esercizi di isolamento come la panca inclinata, e nei macrocicli antencedenti al III se non ricordo male ci sono ma solo per pochi mesocicli, quelli dedicati all'ipertrofia.
                      La parte alta del petto l'hai costruita prima di dedicarti al BIIO?

Saluti
                      il b.i.i.o. deve essere visto come una filosofia d' allenamento ....non me ne voglia l' esimio Tozzi ma qualche modifica ai suoi programmi l' ho apportata!!
                      www.fightclubfitness.it

Commenta

• sheva_tp
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 4521
                        • 66
                        • 24
                        • TrApAnI
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                        Charlize Theron!!!

mi chiedo era ingrassata di 20 kili per un film e in 3 mesi è tornata di nuovo ****...genetica?

per il signore in questione bel fisico...poco da dire e bel pigiama
                        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• sheva_tp
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 4521
                          • 66
                          • 24
                          • TrApAnI
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MAX78
                          ahhhhhh sempre sta storia a non credere che sia natural.... ma andate in palestra invece di criticare sempre!! sti cazz

zitto tu che ti fai di legumi frullati

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
                            mi chiedo era ingrassata di 20 kili per un film e in 3 mesi è tornata di nuovo ****...genetica?

per il signore in questione bel fisico...poco da dire e bel pigiama
                            ......e allora Tobey Maguire in Spider-Man dove lo mettiamo???

quando sei una star di hollywood non devi mica andare sui forum, provare varie diete, trovare il tempo di prepararti i vari spuntini, etc....hai almeno 20 persone che ti stanno intorno tra medici,dietologi,personal trainer e chi più ne ha più ne metta!
                            non mi sembra così sbalorditivo come risultato!

Commenta

• sheva_tp
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 4521
                              • 66
                              • 24
                              • TrApAnI
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
                              mi attizzano di piu Aria Giovanni o la Canalis sinceramente

bhe charlize non è solo bella parla 3 o 4 lingue , classe da vendere bellezza mozzafiato..aria ha il fisicone, poi non l'ho mai sentita parlare tranno quando dice yesssss yesssssssss oh my god fuck me

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
                                bhe charlize non è solo bella parla 3 o 4 lingue , classe da vendere bellezza mozzafiato..aria ha il fisicone, poi non l'ho mai sentita parlare tranno quando dice yesssss yesssssssss oh my god fuck me
                                ...e secondo me la doppiano
                                Presidente siamo con Te,
                                meno male che Silvio muore.

Commenta

Working...
                                X