Originariamente Scritto da aLLaNoN81
Il Drugster
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivoanche io se prendessi 20 kg di massa senza grasso sarei il piu grosso di tutti
ma prova a passare con quel fisico dal 15 al 7% di grasso senza calare di massa ... impossibile da natural
In questo caso sparirebbe letteralmente.
Quel tipo, o fake che sia, aveva misure esuberanti, pur essendo relativamente grasso, e quindi sarebbe rimasto grosso.
La massa muscolare ragiunta in massa, l'ho gia' detto, e' come un conto in banca.
Piu' c'e' ne', e piu' ne rimarra' quando sara' ora di definirsi.
Tanto per fare un esempio, relativo alle presunte misure del fake.
Se aveva 52 di braccio e 80 di gamba, se riuscira' ad arrivare al sette per cento di grasso, state certi che il braccio rimarra' intorno ai 47-48 e le gambe sui 70-72 centimetri.
Sono misure che credo non abbiano bisogno di commenti, e quasi irragiungibili per la maggior parte dei BB natural.
Se invece uno in massa, al 15 per cento di grasso ha 40 di braccio, e' ovvio che al sette per cento, quel braccio si stallera' intorno ai 36-37, o giu' di li', mentre una gamba che era poniamo 65 centimetri,scendera' sotto i 60 centimetri.
E sto' parlando di misure in bassa abbastanza buone, se confrontate alla media.
Nel BB natural le cose stanno cosi.
Avere un conto in banca alto(la massa), per conservare soldi ( i muscoli), quando sara' ora di fare dei grossi prelievi dal conto corrente (la definizione).
.
Poi il discorsoChe poicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSi ma prova a pensare se uno dal 15 per cento di grasso, passa al sette, ma possiede un peso corporeo o misure ridicole.
Quel tipo, o fake che sia, aveva misure esuberanti, pur essendo relativamente grasso, e quindi sarebbe rimasto grosso.
La massa muscolare ragiunta in massa, l'ho gia' detto, e' come un conto in banca.
Se aveva 52 di braccio e 80 di gamba, se riuscira' ad arrivare al sette per cento di grasso, state certi che il braccio rimarra' intorno ai 47-48 e le gambe sui 70-72 centimetri.
Sono misure che credo non abbiano bisogno di commenti, e quasi irragiungibili per la maggior parte dei BB natural.
Se invece uno in massa, al 15 per cento di grasso ha 40 di braccio, e' ovvio che al sette per cento, quel braccio si stallera' intorno ai 36-37, o giu' di li', mentre una gamba che era poniamo 65 centimetri,scendera' sotto i 60 centimetri.
Avere un conto in banca alto(la massa), per conservare soldi ( i muscoli), quando sara' ora di fare dei grossi prelievi dal conto corrente (la definizione).
.
Poi il discorsoChe poihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77il grande piero diceva che nn era consigliabile andare oltre il12-13%!
IL sommo nocerinus allora verra ascoltato....bhe sgarrero di un punto percentuale circa ad occhio......uau se continuo a fine massa raggiungo il mio hppeccato che dopo la def ripiombo a -5-6 eheheheh e fa freddo come se fa freddo eheheheheeh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivonn puo essere 188
specialmente da quelle gambe sembrerebbe 170-175ma non avete ancora capito che le gambe non sono del tipo nella foto??? sono troppo corte!!! il fake ha preso due foto diverse!!!!
fatto sta che il tizio della foto è un BESTIO!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79ma non avete ancora capito che le gambe non sono del tipo nella foto??? sono troppo corte!!! il fake ha preso due foto diverse!!!!
fatto sta che il tizio della foto è un BESTIO!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoNo, Manx, se vai sul forum dove c'è il tipo in questione, le gambe sono sue. Almeno così dice. Poi magari è un cazzaro anche quello...
bah...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79ah si? io sul forum ci sono andatao, ma nn ho visto le foto delle gambe...cmq non sembrano così lunghe per essere di un tipo di 1.85
bah...
effetto ottico con quella massa aliena ....cmq caxxo chissa quanti aas altro che natural 120 kg 18 anni.......sarà anche al 20-25%....ma caxxo è una bestia i muscoli sotto ci sono eccome se ci sono....vorrei esssere cosi.....1 anno di definizione blanda da mezzo kg a settimana .....poi nuove fote....sbianchereste tutti ....è grosso circa come master scuoiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSi ma prova a pensare se uno dal 15 per cento di grasso, passa al sette, ma possiede un peso corporeo o misure ridicole.
.
Poi il discorsoChe poi
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta