Originariamente Scritto da TheCrow
Il Drugster
Collapse
X
-
Il fatto è che questo è proprio un demente. Non è tanto il fatto della malattia mentale che l'ha spinto a mettere le foto di un altro su un forum. Potevo anche starmene zitto. Il problema è che questo poi, avrebbe magari iniziato a dare consigli su allenamento e dieta e qualcuno l'avrebbe preso a modello pendendo dalle sue labbra... alla fine reca danno anche ad altri per fare le sue cagate da disadattatoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoIl fatto è che questo è proprio un demente. Non è tanto il fatto della malattia mentale che l'ha spinto a mettere le foto di un altro su un forum. Potevo anche starmene zitto. Il problema è che questo poi, avrebbe magari iniziato a dare consigli su allenamento e dieta e qualcuno l'avrebbe preso a modello pendendo dalle sue labbra... alla fine reca danno anche ad altri per fare le sue cagate da disadattato
Hai proprio ragione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoIl fatto è che questo è proprio un demente. Non è tanto il fatto della malattia mentale che l'ha spinto a mettere le foto di un altro su un forum. Potevo anche starmene zitto. Il problema è che questo poi, avrebbe magari iniziato a dare consigli su allenamento e dieta e qualcuno l'avrebbe preso a modello pendendo dalle sue labbra... alla fine reca danno anche ad altri per fare le sue cagate da disadattato
speriamo master non sia fake sennò mi sto allenando a caxxo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceQuel tipo, fake o non fake, era grosso, e state certi che anche se levasse tutto il grasso sino al sei-sette per cento ,rimarrebbe piu' grosso della maggior parte della gente che scrive qua' dentro.
ma prova a passare con quel fisico dal 15 al 7% di grasso senza calare di massa ... impossibile da natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoanche io se prendessi 20 kg di massa senza grasso sarei il piu grosso di tutti
ma prova a passare con quel fisico dal 15 al 7% di grasso senza calare di massa ... impossibile da natural
infatti non capisco quanto fat devi raggiungere in massa prima di tirarti io ora sto sui 74-75 per 178 cm all 11-12%......il mio obiettivo è arrivare prima della def a 78 sul 13-14% e tirarmi al 7%.....per 178 cm......
Quale è la percentuale di bodyfat che in massa non si deve superare ???
Commenta
-
-
Secondo me già 13-14% comincia ad essere un segnale che occorre cominciare a fermari.
Non si può arrivare in massa troppo alti in bf altrimenti odevi iniziare definizione molto presto oppure arrivi alla fine che rischi di perdere pure massa muscolare tagliando troppo e mettendo molta aerobica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceMah! Che strano, quando non si era ancora capito che era un fake, tutti a sperticare lodi tipo sei un toro! sei enorme! Dimmi come ti alleni!
Ora pare che il tipo non sia poi cosi' grosso ed e' addirittura disprezzato.
Io dico solo una cosa.
Quel tipo, fake o non fake, era grosso, e state certi che anche se levasse tutto il grasso sino al sei-sette per cento ,rimarrebbe piu' grosso della maggior parte della gente che scrive qua' dentro.
leggiti il mio post non appena ho visto la foto... Coerenza pienasigpic
Commenta
-
-
Più che come valore che lascia un po' a desiderare io lo prendo come riferimento di variazone.Esempio se dopo 2 mesi mi da 2 punti di bf in meno e la misura è presa nelle stesse condizioni,c'è stato un miglioramento.Quello che non so se sia molto attendibile per chi fa pesi è il BMI che praticamente a prescindere dal grasso o muscolo che hai a me da un livello da sovrappeso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceMah! Che strano, quando non si era ancora capito che era un fake, tutti a sperticare lodi tipo sei un toro! sei enorme! Dimmi come ti alleni!
Ora pare che il tipo non sia poi cosi' grosso ed e' addirittura disprezzato.
Io dico solo una cosa.
Quel tipo, fake o non fake, era grosso, e state certi che anche se levasse tutto il grasso sino al sei-sette per cento ,rimarrebbe piu' grosso della maggior parte della gente che scrive qua' dentro.
e a me sembra 1,88. forse è la massa che l'idea che sia un pò più piccolo, ma non mi sembra basso
Commenta
-
Commenta