secondo me le gambe non sono del tipo della foto...troppo corte...un doppio fake!
Il Drugster
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da maurox**** ma fa cagare l'americano in questione... ***** ragazzi io capisco quando si parla di 120 kg off season ma poi voglio vedere almeno 100 chili di culturista scuoiato sotto... Se prendiamo questo qui e gli tiriamo via 40 chili di culo ne rimangono 80 del resto e abbiamo ancora grasso... Le coscie sono buone ma petto spalle tricipiti e da quello che si vede la schiena sono mooooolto indietro... Un filettino meglio i bicipiti ma Cristo il resto e' tutto da costruire
Ora pare che il tipo non sia poi cosi' grosso ed e' addirittura disprezzato.
Io dico solo una cosa.
Quel tipo, fake o non fake, era grosso, e state certi che anche se levasse tutto il grasso sino al sei-sette per cento ,rimarrebbe piu' grosso della maggior parte della gente che scrive qua' dentro.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceMah! Che strano, quando non si era ancora capito che era un fake, tutti a sperticare lodi tipo sei un toro! sei enorme! Dimmi come ti alleni!
Io dico solo una cosa.
Quel tipo, fake o non fake, era grosso, e state certi che anche se levasse tutto il grasso sino al sei-sette per cento ,rimarrebbe piu' grosso della maggior parte della gente che scrive qua' dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceMah! Che strano, quando non si era ancora capito che era un fake, tutti a sperticare lodi tipo sei un toro! sei enorme! Dimmi come ti alleni!
Io dico solo una cosa.
Quel tipo, fake o non fake, era grosso, e state certi che anche se levasse tutto il grasso sino al sei-sette per cento ,rimarrebbe piu' grosso della maggior parte della gente che scrive qua' dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jeremys-The-BestPantaloni faccio fatica a trovarne, difatti in genere metto solo tute...
Come carichi sono sui 6 colpi con 200 di squat, panca 4 colpi con 115, lento in piedi 4 colpi con 90, bicipiti 5 colpi con manubri da 34, french press 6 colpi con 60.
tu x asciugarti basta che elimini zuccheri e grassi inutili
Commenta
-
-
Io dico solo una cosa.
Quel tipo, fake o non fake, era grosso, e state certi che anche se levasse tutto il grasso sino al sei-sette per cento ,rimarrebbe piu' grosso della maggior parte della gente che scrive qua' dentro.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ma porca ******* cosa arriva a fare la gente...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilveril bello è che li senti parlare (ehm scrivere) e ti motivano tutto..tecnica di allenamento ecc..
Il piacere di fregare gli altri..gratuitamente, senza guadagnarci nulla. Che figata l'indole umana eh?"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
Commenta