grande banjone!!!
Il Drugster
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
ma è possibile da natural un fisico così?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceE vabe', usate comunque la massa di quel fake, come punto di riferimento.
**** ma fa cagare l'americano in questione... ***** ragazzi io capisco quando si parla di 120 kg off season ma poi voglio vedere almeno 100 chili di culturista scuoiato sotto... Se prendiamo questo qui e gli tiriamo via 40 chili di culo ne rimangono 80 del resto e abbiamo ancora grasso... Le coscie sono buone ma petto spalle tricipiti e da quello che si vede la schiena sono mooooolto indietro... Un filettino meglio i bicipiti ma Cristo il resto e' tutto da costruiresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox**** ma fa cagare l'americano in questione... ***** ragazzi io capisco quando si parla di 120 kg off season ma poi voglio vedere almeno 100 chili di culturista scuoiato sotto... Se prendiamo questo qui e gli tiriamo via 40 chili di culo ne rimangono 80 del resto e abbiamo ancora grasso... Le coscie sono buone ma petto spalle tricipiti e da quello che si vede la schiena sono mooooolto indietro... Un filettino meglio i bicipiti ma Cristo il resto e' tutto da costruire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox**** ma fa cagare l'americano in questione... ***** ragazzi io capisco quando si parla di 120 kg off season ma poi voglio vedere almeno 100 chili di culturista scuoiato sotto... Se prendiamo questo qui e gli tiriamo via 40 chili di culo ne rimangono 80 del resto e abbiamo ancora grasso... Le coscie sono buone ma petto spalle tricipiti e da quello che si vede la schiena sono mooooolto indietro... Un filettino meglio i bicipiti ma Cristo il resto e' tutto da costruire
Al di là del fake, ma quel tipo nella foto è alto, e le forme NON sono certo quelle di chi è più basso 10 o più cm....inoltre, proprio in quanto alto, nelle foto sembra più piccolo, molto meno imponente che dal vivo...
Certo ha il petto un poco carente, ma in tipi così alti è un fatto quasi standard.....
Io invece direi che con quelle forme muscolari, contando anche la massa grassa, ste tipo non è più di 110kg....non certo 120kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloNo non sono d'accordo...
Al di là del fake, ma quel tipo nella foto è alto, e le forme NON sono certo quelle di chi è più basso 10 o più cm....inoltre, proprio in quanto alto, nelle foto sembra più piccolo, molto meno imponente che dal vivo...
Certo ha il petto un poco carente, ma in tipi così alti è un fatto quasi standard.....
Io invece direi che con quelle forme muscolari, contando anche la massa grassa, ste tipo non è più di 100kg....non certo 120kg
ma non vedi che chiappe che ha ? Questo ha le mutande come Pavarotti ... Uno alto come lui che pesa circa 100 chili sembrerebbe quasi longilineo ... Questo qua e' lardoso , altro che palestrasigpic
Commenta
-
Commenta