Originariamente Scritto da Albe
Il Drugster
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986purtroppo nn riesco atrovare uan forma valida di cheating per quei due esercizi...ho provato mettendomi una ciabatta di gomma sul petto facendoci rimbalzare fortissimo il bilancere ma nnsembra essere produttivo
Se per tua stessa ammissione hai detto che hai rifatto i bicipiti come si deve ed i 18Kg erano il tuo peso limite faccio veramente fatica a credere che tu sia in grado di alzare 150Kg di squat oppure 85Kg di panca come si deve senza barare per ben 10 colpi, quelli sono carichi che alza gente decisamente più grossa di te Fai un po' quel che ti pare ma hai 20 anni e mi sento di consigliarti di guardare meno ai numeri e più a quello che stai facendo altrimenti poi ne paghi le conseguenze alla lunga, di gente con ernie, menischi partiti, tendiniti, o legamenti lesionati ne ho vista pure troppa...
Commenta
-
-
Io certe cose non le capisco. Gli ho fatto una domanda ed è sparito... ***** si postano foto di altri... che pirla!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoEdito va
??!!?
ma ti sei incazzato ? era solo una domanda...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe??!!?
ma ti sei incazzato ? era solo una domanda...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoNo no Albe non ce l'avevo con te, ma con luiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeah ok......quindi il nostro bestione è un bel fake...
Ha fatto un pò di foto nelle stesse pose anche. Non so se posso mettere il link...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Commenta