Il Drugster

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • P.I.M.P
    Bodyweb Member
    • Oct 2005
    • 153
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow
    .. beh... vorrei avere il suo tempo libero!!!
    questo più che altro

Commenta

• Banjo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 7255
      • 31
      • 27
      • Italia
      • Send PM

Il fatto è che questo è proprio un demente. Non è tanto il fatto della malattia mentale che l'ha spinto a mettere le foto di un altro su un forum. Potevo anche starmene zitto. Il problema è che questo poi, avrebbe magari iniziato a dare consigli su allenamento e dieta e qualcuno l'avrebbe preso a modello pendendo dalle sue labbra... alla fine reca danno anche ad altri per fare le sue cagate da disadattato
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• chupacabras
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
        Il fatto è che questo è proprio un demente. Non è tanto il fatto della malattia mentale che l'ha spinto a mettere le foto di un altro su un forum. Potevo anche starmene zitto. Il problema è che questo poi, avrebbe magari iniziato a dare consigli su allenamento e dieta e qualcuno l'avrebbe preso a modello pendendo dalle sue labbra... alla fine reca danno anche ad altri per fare le sue cagate da disadattato

Hai proprio ragione....

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo

speriamo master non sia fake sennò mi sto allenando a caxxo

Commenta

• 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa
            Mapporkacciaputt c'ero cascato pure io
            io n avevo letto gli interventi e c'ero cascato

cmq dalle gambe si vede che nn sarà alto piu di 170 cm ... altro che 188

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

Quel tipo, fake o non fake, era grosso, e state certi che anche se levasse tutto il grasso sino al sei-sette per cento ,rimarrebbe piu' grosso della maggior parte della gente che scrive qua' dentro.
              anche io se prendessi 20 kg di massa senza grasso sarei il piu grosso di tutti

ma prova a passare con quel fisico dal 15 al 7% di grasso senza calare di massa ... impossibile da natural

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                anche io se prendessi 20 kg di massa senza grasso sarei il piu grosso di tutti

ma prova a passare con quel fisico dal 15 al 7% di grasso senza calare di massa ... impossibile da natural

infatti non capisco quanto fat devi raggiungere in massa prima di tirarti io ora sto sui 74-75 per 178 cm all 11-12%......il mio obiettivo è arrivare prima della def a 78 sul 13-14% e tirarmi al 7%.....per 178 cm......
                Quale è la percentuale di bodyfat che in massa non si deve superare ???

Commenta

• ROCCIA86
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 104
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Secondo me già 13-14% comincia ad essere un segnale che occorre cominciare a fermari.
                  Non si può arrivare in massa troppo alti in bf altrimenti odevi iniziare definizione molto presto oppure arrivi alla fine che rischi di perdere pure massa muscolare tagliando troppo e mettendo molta aerobica.

Commenta

• chupacabras
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

io sono al 14-15% azz 173 per 70

Commenta

• ROCCIA86
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 104
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Io bene o male sto pure li:sugli 85 però per 177.L'impedenziometro mi da 12,5% rispetto a feb dove mi dava 14%

Commenta

• chupacabras
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

che dici funziona l'impedenziometro?

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Mah! Che strano, quando non si era ancora capito che era un fake, tutti a sperticare lodi tipo sei un toro! sei enorme! Dimmi come ti alleni!
                          Ora pare che il tipo non sia poi cosi' grosso ed e' addirittura disprezzato.
                          Io dico solo una cosa.
                          Quel tipo, fake o non fake, era grosso, e state certi che anche se levasse tutto il grasso sino al sei-sette per cento ,rimarrebbe piu' grosso della maggior parte della gente che scrive qua' dentro.

leggiti il mio post non appena ho visto la foto... Coerenza piena
                          sigpic

Commenta

• ROCCIA86
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 104
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Più che come valore che lascia un po' a desiderare io lo prendo come riferimento di variazone.Esempio se dopo 2 mesi mi da 2 punti di bf in meno e la misura è presa nelle stesse condizioni,c'è stato un miglioramento.Quello che non so se sia molto attendibile per chi fa pesi è il BMI che praticamente a prescindere dal grasso o muscolo che hai a me da un livello da sovrappeso...

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Mah! Che strano, quando non si era ancora capito che era un fake, tutti a sperticare lodi tipo sei un toro! sei enorme! Dimmi come ti alleni!
                              Ora pare che il tipo non sia poi cosi' grosso ed e' addirittura disprezzato.
                              Io dico solo una cosa.
                              io sono uno di quelli che lo definiva toro, e continuo tutt'ora a definire quel fisico come un fisico da toro! punto. mai cambiato idea....anche perchè io ho lodato il fisico della foto, non l'utente....
                              e a me sembra 1,88. forse è la massa che l'idea che sia un pò più piccolo, ma non mi sembra basso

Commenta

• 0positivo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 16179
                                • 588
                                • 278
                                • Roma
                                • Send PM

nn puo essere 188
                                specialmente da quelle gambe sembrerebbe 170-175

Commenta

Working...
                                X