If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
MAnca il petto alto,le braccia son piccoline,pure le spalle,buono l'addome,vedo un accenno di lordosi.Comunque nel complesso bel fisichetto.Abbastanza armonioso.
@giulio - mi alleno da 2 anni, sono un EX IPER MAGRO (mi hanno perfino scartato alla visita del militare, xkè pensavano non riuscissi più a recuperare ...e cmq alla visita generale il dottore mi ha detto che ho una bella linea)
@max power - sono alto 188 cm e peso 74,5 kg ...l'estate 2005 ero 69 kg. 2 anni fa ero 62.
@gohard - il petto è il mio punto di forza!! cmq x il petto alto faccio solo le croci.....
braccia e spalle, è vero... non sono troppo grandi.....
Lordosi? Ma come fai a dirlo? ...cmq soprattutto quando ero magro magro si vedeva che tendevo a stare gobbo (sono cresciuto d'altezza in poco tempo).. ora cmq si nota meno.....
@spaino - beh dai..... SOLO addominale mi pare esagerato
@hombrillo - grazie
--------------------------
Mi alleno con una scheda di 4 sessioni settimanali....
ho fatto per parecchi mesi una scheda mirata x la massa di 2 sedute settimanali, ma ho visto pochi risultati.
ne vedo di + con questa... sarà che cmq ultimamente cerco di mangiare di +.
Non seguo diete particolari..
Ciao!
Bello l'addome,ed in effetti il petto sembra il muscolo che ti abbia risposto meglio, per il resto hai tutto il tempo di migliorare! e poi sei partito da 62 kg a 1,88 m
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta