Originariamente Scritto da fuma-slayer
-35
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986molto grasso???ma ha intenzione di fare una gara?perkè così da spiaggia andresti pure bene secondo me
ma ci pensate 2 secondi prima di postare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18secondo te un ragazzo di 95 kili alla percentuale di grasso che si vede nella foto .. è un fisico per andare in spiaggia??????
ma ci pensate 2 secondi prima di postare?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsilezio, tu sei il diavolo che tentò gesù nel deserto
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79See, se vedessi la mia, di panza...
Bye"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Penso sia normale per te sentirti "grasso" nel senso che se ti sei sempre visto come nelle foto della firma,anche vederti leggermente appannato ti da fastidio.
Io ci metterei la firma per stare cosi.
Poi vedo che sei anche forte(fai o facevi gare di pl),e questo non è facile da trovare in giro.Ossia atleti che sono grossi e forti.Complimenti.
In 2 mesi ce la farai sicuramente.
Commenta
-
-
Praticamente adesso hai l'addome che io desidero raggiungere!!
Ma ti capisco tu sei su un'altro livello!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
giuro che ho postato quella foto per farmi insultare in modo da trovare la motivazione per partire con la dieta. per dio il forum funziona al contrario"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPgiuro che ho postato quella foto per farmi insultare in modo da trovare la motivazione per partire con la dieta. per dio il forum funziona al contrarioInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81In effetti se guardo le tue foto in firma mi domando come hai fatto a ridurti in questo stato pietoso, *****!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta