If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho mangiato una prelibatezza che devi assolutamente provare. Petto di pollo cotto nel burro con formaggio filante fuso sopra e prosciutto cotto, il tutto racchiuso da 2 fette di pan carrè fritte nell'olio
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Grazie.
Tanto la mia condizione non puo' che peggiorare, ma almeno mangio bene.
Bye
scopa amico scopa. Io oltre che a scopare mi faccio anche un mucchio di seghe. Ho letto su internet di un medico cinese che consiglia la masturbazione fino a 7raspe / day
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
scopa amico scopa. Io oltre che a scopare mi faccio anche un mucchio di seghe. Ho letto su internet di un medico cinese che consiglia la masturbazione fino a 7raspe / day
e secondo te il medico cinese su chi ha fatto questo studio, se nn su Max_79
Per essere serio, se il post è serio, ognuno di noi DEVE cercare di migliorarsi, e nn accontentarsi. Ok è un ottimo addome, ma sai, sappiamo, ke può essere molto meglio. Quindi altro che pollo cotto nel burro... datti da fare, e togliti la soddisfazione di essere quello ke eri senza dipendere da nulla!
secondo te un ragazzo di 95 kili alla percentuale di grasso che si vede nella foto .. è un fisico per andare in spiaggia??????
ma ci pensate 2 secondi prima di postare?
jpp volevo farti i miei complimenti. Anche se, e ti posso "comprendere", abituato a stare squartato "ridotto" (chissa' quanta gente vorrebbe esserlo pero') cosi' non ti fa sentire soddisfatto. Spero di riuscire ad avvicinarmi quanto prima al tuo stato attuale che per me ora come ora rappresenta gia' un grande risultato. Anzi ti sarei grato di sapere qualche tuo sano consiglio. Cmunque i miei COPLIMENTI ancora, di sicuro riuscirai nel tuo intendo!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta