If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vi ricordo che la prima foto è sempre inerente a due mesi fa e le altre sono freschissime.... a parte il rossore della lampada, non vi sembro un palloncino????
ma che dite di massa buona ne ho sotto???
Mha Sinceramente Non Riesco A Capire Nemmeno Io Però So Che Tipo Al Tricipite Ho 8 Pliche E Il Braccio Rilòassato è A 31
Al Petto 5 Pliche E Ho 108 Di Torace Subscapolare 7 Pliche
Addome 15 Pliche Peso 70 173 Polso 16
Vi ricordo che la prima foto è sempre inerente a due mesi fa e le altre sono freschissime.... a parte il rossore della lampada, non vi sembro un palloncino????
BUONA SCHIENA.però cmq noto che scrivi trilioni di post parlando di tecniche giuste di come si deve fare, dei componenti dell integrazione eccetera...pensavo fossi uno mega esperto e grosso...magari sei esperto...
Ma è la settimana enigmistica? Notate le 7 piccole differenze!?!?!!?
Sinceramente faccio fatica a notarle!
Però sotto di massa buona sembra ce ne sia.............è ora di tirarla fuori!!!
Sai Bolognese Non Sono Mai Stato Un Praticante Costante.... Per Via Degli Impegni... Ero Un Agonista Di Sci....
Però Ho Studiato Molto E Aiutato Parecchi Amici A Migliorare Sono Un Patito Della Teoria Sul Movimento E Body Building E Per Tanto Mi Piace Dare Consigli.... (pareri)
Comunque A Livello Di Peso Sono Molto Aumentato Da 2 Mesi Perdendo Comunque Bune Pliche Di Adipe Localizzato....
sei migliorato, ma c'è un palloncino nella tua panza
hai dei tuoi dati?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta