eccomi, dopo 2 anni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paoletto
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 294
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Nik81
    Come si vede ho l'addome "coperto" secondo voi è grasso, ritenzione o cosa?!
    Vorrei arrivare a luglio che almeno si intravedino le forme sarà dura? ho tendenza ad accumulare grasso solo lì!

A voi:
    E quello me lo chiami addome coperto ?!

Io allora cosa dovrei dire ?!?
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=86884

Cmq dalle foto che ho postato + di una settimana fa ho ottenuto già dei progressi grazie a una dieta molto povera di carbo e a qualche seduta di cardio in + !!

Io come vedi ho il problema opposto: sopra l'addome si vede pure.. è sotto che c'è la fascia di ciccia che è dura da mandar via..
    IO SONO UN EX GRASSO !!

Commenta

• Nik81
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2003
      • 1242
      • 26
      • 3
      • Toscana
      • Send PM

Originariamente Scritto da paoletto
      E quello me lo chiami addome coperto ?!

Io allora cosa dovrei dire ?!?
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=86884

Cmq dalle foto che ho postato + di una settimana fa ho ottenuto già dei progressi grazie a una dieta molto povera di carbo e a qualche seduta di cardio in + !!

Io come vedi ho il problema opposto: sopra l'addome si vede pure.. è sotto che c'è la fascia di ciccia che è dura da mandar via..
      IO SONO UN EX GRASSO !!
      Ma non c'è proprio paragone, oltre a essere molto più grosso di me sul tuo addome si vedono bene i "Quadratini", sul mio non si vede una mazza
      Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

Il mio diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

Commenta

• bolognesebb1986
        Bodyweb Member
        • Mar 2006
        • 754
        • 0
        • 0
        • bologna
        • Send PM

paolo fa il finto modesto...oppure il vero scemo!anche su msn a dire sempre che è grasso e che si vuole definire....buahhh
        sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• paoletto
          Bodyweb Member
          • Mar 2006
          • 294
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Nik81
          Ma non c'è proprio paragone, oltre a essere molto più grosso di me sul tuo addome si vedono bene i "Quadratini", sul mio non si vede una mazza
          Fra 1 po' penso che arriverò al 10% di BF se continuo così... ma quel ***** di addome non si lima !!

Ho paura che la pelle sia talmente allentata che non tornerà mai tonica..

Ma qui dentro nessuno è stato un ciccio-grasso-buzzicone da piccolo ??
          Cavolo, vorrei sentire la voce di qualcuno che è passato nella mia stessa situazione.. quel dannato addome basso diventerà mai tirato ??

Ho davvero paura che sia una questione di pelle soprattutto.. oggi dopo l'allenamento in palestra e 10min di HIIT con fascia in neoprene sono andato a fare la doccia e la pelle era ancora + rilassata !!!

La mattina quando mi sveglio è + tirata, se sto bene eretto sulla schiena non si vede neanche lo scalino... ma se mi curvo un pochino...

Non devo dimagrire... sto solo cercando la soluzione per poter rimuovere quell'inestetismo del cavolo !! E invidio non poco chi come te Nik può sfoggiare un basso ventre lineare..

Cmq stai gran bene anche tu amico !

Con l'esperienza che sto maturando ti posso dire che i carbo non servono a un c***o !!

Anzi dopo aver fatto la ricarica venerdì scorso mi sono passato un finesettimana all'insegna della fiacca.. solo oggi mi sono ripreso..

Tutto dipende dalla capacità del tuo organismo di usare i grassi come fonte di energia, io sembra che ci riesco bene... devi solo PROVARE !!

Commenta

• bolognesebb1986
            Bodyweb Member
            • Mar 2006
            • 754
            • 0
            • 0
            • bologna
            • Send PM

ascolta paolo io t ele ho fatte pur evedere le foto.a 15 anni pesavo 88 kg per 1e84 e nn facevo palestra...e sn dimagrito in 2 mesi in un estate...la pelle n preoccuparti!
            i carbo cmq sn tutto!senza queli nn aumenterai mai i pesi e nn crescerai!almeno a mio avviso.poi per tirarsi van ridotti!!

Commenta

• lafettina
              pettinatore di immondi
              • Mar 2006
              • 10658
              • 1,389
              • 1,855
              • Ciociaria
              • Send PM

Originariamente Scritto da paoletto
              Fra 1 po' penso che arriverò al 10% di BF se continuo così... ma quel ***** di addome non si lima !!

Ho paura che la pelle sia talmente allentata che non tornerà mai tonica..

Ma qui dentro nessuno è stato un ciccio-grasso-buzzicone da piccolo ??
              Cavolo, vorrei sentire la voce di qualcuno che è passato nella mia stessa situazione.. quel dannato addome basso diventerà mai tirato ??

Ho davvero paura che sia una questione di pelle soprattutto.. oggi dopo l'allenamento in palestra e 10min di HIIT con fascia in neoprene sono andato a fare la doccia e la pelle era ancora + rilassata !!!

La mattina quando mi sveglio è + tirata, se sto bene eretto sulla schiena non si vede neanche lo scalino... ma se mi curvo un pochino...

Non devo dimagrire... sto solo cercando la soluzione per poter rimuovere quell'inestetismo del cavolo !! E invidio non poco chi come te Nik può sfoggiare un basso ventre lineare..

Cmq stai gran bene anche tu amico !

Con l'esperienza che sto maturando ti posso dire che i carbo non servono a un c***o !!

Anzi dopo aver fatto la ricarica venerdì scorso mi sono passato un finesettimana all'insegna della fiacca.. solo oggi mi sono ripreso..

Tutto dipende dalla capacità del tuo organismo di usare i grassi come fonte di energia, io sembra che ci riesco bene... devi solo PROVARE !!

scusa paoletto vatti a guardare le mie foto e poi capisci che significa addome appannato e pelle allentata..........
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

Commenta

• paoletto
                Bodyweb Member
                • Mar 2006
                • 294
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina
                scusa paoletto vatti a guardare le mie foto e poi capisci che significa addome appannato e pelle allentata..........
                Sono curioso.. dove le trovo ?

Me le linki please ?

Commenta

• paoletto
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2006
                  • 294
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Trovate!
                  Beh complimenti davvero !!
                  Dietro sei una bestiaccia davanti è normale essere mollicci con tutto quel grasso perso..

Certo tu non sei ancora arrivato a tirarti, quindi non puoi sapere come rimarrà la pelle.. io ne ho già la certezza purtroppo !

Ma c'è qualche crema che apporta benefici REALI alla pelle rilassata ??

Thanks

Commenta

• lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

mah sai paoletto io ne ho provate un po' tutte, quelle che mi hanno dato qualche effetto sono i fanghi di alga guam e preparazione h le altre lasciano un po' il tempo che trovano, anche iodase comunque funzia
                    8 mesi fantastici!

Commenta

• bolognesebb1986
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2006
                      • 754
                      • 0
                      • 0
                      • bologna
                      • Send PM

preparazione h la usa un mio amico di cui ho postato le foto che fa gareper apparirre le vene sulle gambe...che stranezza

Commenta

• paoletto
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2006
                        • 294
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

mah sai paoletto io ne ho provate un po' tutte, quelle che mi hanno dato qualche effetto sono i fanghi di alga guam e preparazione h le altre lasciano un po' il tempo che trovano, anche iodase comunque funzia
                        Puoi linkarmi i fanghi di guam ??

Se hai messenger aggiungimi: red_alert@tiscali.it

Thanks

Commenta

• lafettina
                          pettinatore di immondi
                          • Mar 2006
                          • 10658
                          • 1,389
                          • 1,855
                          • Ciociaria
                          • Send PM

mi dispiace ma nn ho il sito, se fai una ricerca con google li trovi comunque
                          ti ho aggiunto su msgr
                          8 mesi fantastici!

Commenta

• paoletto
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2006
                            • 294
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

mi dispiace ma nn ho il sito, se fai una ricerca con google li trovi comunque
                            ti ho aggiunto su msgr
                            si, ho visto..

Tnks!

Comunque ti consiglio un po' di HIIT (Allenamento aerobico ad alta intensità) io ne ho fatti 10min a fine allenamento sia lunedì che ieri e devo dire che in quei 10 min sento di aver lavorato + dei 30 che faccio di solito ad un livello leggero

..anche se le calorie bruciate risultano logicamente inferiori dal conto che effettua il macchinario..

Ma l'importante è l'effetto che svolge sul metabolismo, ho letto che un attività del genere ti permette di continuare a bruciare + calorie anche nel periodo successivo all'attività stessa

Commenta

• lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
                              • 10658
                              • 1,389
                              • 1,855
                              • Ciociaria
                              • Send PM

io preferisco andare sul sicuro e andare a correre al mattino prima di fare colazione, un sacrificio ma almeno vado sul sicuro, visto che ci ho buttato 30 kili in quel modo
                              8 mesi fantastici!

Commenta

• paoletto
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2006
                                • 294
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Credo di essere entrato in chetosi..

Oggi dopo l'allenamento sento che si è avviata qualche reazione nell'organismo...

Sono stanco, ma non quello stanco che avvertivo sempre dopo essermi allenato.. sento come se il mio corpo stesse consumando qualcosa !!

E' forse questo l'effetto della lipolisi avviata dalla chetosi ??

E' una sensazione strana.. nuova !
                                Domani compro il test e vedo che risultato mi da..

In ogni caso sta cosa mi piace !!

Commenta

Working...
                                X