Originariamente Scritto da ROCCIA86
Ecco L Allenamento Di Un Pro!
Collapse
X
-
nn perdi niente.sono io che faccio curl da 23 kg 10 reps usando il cheating dalla 5 ripetizione alle 10niente di che.solo filosofie di allen.pensa che io pensaov di nn barare...la schiena nn la sento...cmq adesso mi sto allenando meglio siccome sn a dieta e nn voglio forzare!
sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986GUARDATE COSA HO TROVATO SU INTERNET!QUESTO SI CHE è TOSTO!
dopoche passan i secondi di attesa scaricate.davvero un gran video
ma son fatti in modo orrendo e parziale secondo me oltre 12 kili in esecuzione perfetta non alza..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986ho fatto 18 perfetto...smettiamo.la cn queste iperbeli...grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986nn perdi niente.sono io che faccio curl da 23 kg 10 reps usando il cheating dalla 5 ripetizione alle 10niente di che.solo filosofie di allen.pensa che io pensaov di nn barare...la schiena nn la sento...cmq adesso mi sto allenando meglio siccome sn a dieta e nn voglio forzare!
Hai fatto forse la prima senza barare, ma giusto perchè sei partito da fermo. Fai un anno o due di allenamenti così e poi vedrai se non inizierai a sentire qualcosa alla schiena... Pensavi di non barare? ma se ondeggi tanto da far venire il mal di mare solo a guardarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986esagerazioni vuol dire.io ho preso 73 al liceo classico essendo dell 86 nel 2004.un anno avanti.20/7/1986...intendo che è iperbolico cioè esagerato dire 12 kg...nn esegeriamo.ovvio nn 23 ma nemmeno 12.18.kiaro così?nn mi do tono.io studio
Commenta
-
Commenta