si scherzavo dai!cmq ci spero.vedremo!!come si dice se hai obbiettivi impossibili se li raggiungi sei un semi dio se ci vai vicino hai gia fatto alla grande.se hai obbiettivi risibili se li raggiungi hai fatto il tuo dovere.se non li raggiungi sei un coglione.
Ecco L Allenamento Di Un Pro!
Collapse
X
-
Vabbè qua si entrerebbe in un discorso di carattere filosifico che non intentendo perseguire non essendo il luogo adatto...cmq la realtà è un qualcosa di imposto dal cervello e dalle abitudini cmq e per la sua caratteristica di imposizione non collettiva può benissimo essere confutata e considerata una mera creazione della paura dell uomo di emergere.la realtà per me è quello che voglio io nei confini delle mie possibilità che amo pensare siano illimitate per farmi cercare di immedesimare in un superuomo che si eleva proprio aldisopra di questa mestizia fatta di luoghi comuni...
ma questo è un altro discorso...sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
non seguo schemi di questo tipo.Mangio normale cercando di controllarmi,il mio allenamento è orientato alla forza,la massa è una conseguenza.
Purtroppo non sono magrissimo.
Cerco di fare 2 uscite di mountain bike di 1 ora e mezza la volta ogni settimana oltre alla montagna il sabato e la domenica.
Mangio pochi carbo e molte pro.Altro non so che fare.
Quando riapre il forum bodynet dagli un 'occhiata alle mie foto e dammi un parere.La percentuale non l'ho mai misurata a occhio dico cosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ROCCIA86non seguo schemi di questo tipo.Mangio normale cercando di controllarmi,il mio allenamento è orientato alla forza,la massa è una conseguenza.
Purtroppo non sono magrissimo.
Cerco di fare 2 uscite di mountain bike di 1 ora e mezza la volta ogni settimana oltre alla montagna il sabato e la domenica.
Mangio pochi carbo e molte pro.Altro non so che fare.
Quando riapre il forum bodynet dagli un 'occhiata alle mie foto e dammi un parere.La percentuale non l'ho mai misurata a occhio dico cosi.
Comunque se mangi pochi carbo e molte pro, e sei davvero al 14, l'unica spiegazione e' che mangi troppo.
L'aerobica aiuta, ma deve essere piu' frequente e le calorie globali non troppo alte.
Ogni eccesso diventa grasso.
Ma credo che queste cose le saprai gia'.
Certo, poi dipende anche dai tuoi target di fisico.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta