Originariamente Scritto da Spaino
Karima Adebibe, la nuova Lara Croft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986ma jessica alba è alta 1e65...che ha di bello?una donna deve essere alta 1e80 avere la 4 misure 93-60-90 un bel viso e gli okki chiari...questa sarebbe la donna piu bella del mondo...ke alba e alba...magari gisele voevi dire
Commenta
-
-
sì ma personalmente io che non sono 1,80 non vorrei una toppo più alta di me XD però oh come si dice i gusti son gusti secondo me jessica e angelina sono il top... poi mi prendo anche la mignottona della bruciata XD!!! al bus le seimper al bus!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
io quelle del cinema le tromberei tutte, nn tanto x la bellezza ma x vedere quanto sono porche più che altroinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986ma jessica alba è alta 1e65...che ha di bello?una donna deve essere alta 1e80 avere la 4 misure 93-60-90 un bel viso e gli okki chiari...questa sarebbe la donna piu bella del mondo...ke alba e alba...magari gisele voevi dire
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986continuo ad essere della mia idea.NELLA MIA VITA NON HO MAI VISTO UNA RAGAZZA DEL GENERE DAL VIVO NON FAMOSA.NON DICO FATTA OVVIO.DICO CHE TRA RICCIONE BOLOGNA E UN Pò DI SARDEGNA IN SPIAGGIA UNA **** COSI MAI VISTA!DEVE ESSERE UN ILLUSIONE
io bazzico dalle stesse tue parti e le vedo
Commenta
-
Commenta