Originariamente Scritto da Demolition Boy
Video Movitazionale! GOOD!
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
A parte che l'esecuzione perfetta dipende da chi la definisce, per me puo' essere perfetta un tipo di esecuzione che per un altro invece non e' corretta.
comunque in questi video si allenano solo per farsi vedere, non sono allenamenti reali ...
L'unico che forse e' un pochino reale (non so se c'e' in questo video, non riesco a vederlo tutto) e' Lee Priest ... IMHO ovviamente ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleA parte che l'esecuzione perfetta dipende da chi la definisce, per me puo' essere perfetta un tipo di esecuzione che per un altro invece non e' corretta.
comunque in questi video si allenano solo per farsi vedere, non sono allenamenti reali ...
L'unico che forse e' un pochino reale (non so se c'e' in questo video, non riesco a vederlo tutto) e' Lee Priest ... IMHO ovviamente ...
Eagle
quelli che hai visto nel video sono movimenti parzialiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta