Video Movitazionale! GOOD!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Demolition Boy
    Ciao rocki, io li scarico tramite emule c'è ne sono un sacco, su Platz, Haney, Coleman, Yates, e tanti altri grandi. Tutti da paura!!
    grazie amico!!
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

A parte che l'esecuzione perfetta dipende da chi la definisce, per me puo' essere perfetta un tipo di esecuzione che per un altro invece non e' corretta.

comunque in questi video si allenano solo per farsi vedere, non sono allenamenti reali ...

L'unico che forse e' un pochino reale (non so se c'e' in questo video, non riesco a vederlo tutto) e' Lee Priest ... IMHO ovviamente ...

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
        cmq bel video, zuperman. Ne hai altri simili da postare?
        fatto. guarda in photo gallery gli ultimi post
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
          A parte che l'esecuzione perfetta dipende da chi la definisce, per me puo' essere perfetta un tipo di esecuzione che per un altro invece non e' corretta.

comunque in questi video si allenano solo per farsi vedere, non sono allenamenti reali ...

L'unico che forse e' un pochino reale (non so se c'e' in questo video, non riesco a vederlo tutto) e' Lee Priest ... IMHO ovviamente ...

Eagle
          l'esecuzione perfetta è una e basta....in base al movimento biomeccanico del muscolo di conseguenza c'è il range completo o parziale dell'esercizio...
          quelli che hai visto nel video sono movimenti parziali
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

Working...
          X