Originariamente Scritto da RSVSilver
Video Movitazionale! GOOD!
Collapse
X
-
Sapete, madre natura ci ha dotato di un corpo atto ad eseguire estensioni e contrazioni articolari complete, per tanto come avrete ben notato in un tipo di estnsione in base all'angolatura viene sollecitata di piu una parte dello stesso muscolo...
quindi ritengo che non si allenino correttamente, probabilmente anche impossibilitati dai loro muscoli iperplastici....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasSapete, madre natura ci ha dotato di un corpo atto ad eseguire estensioni e contrazioni articolari complete, per tanto come avrete ben notato in un tipo di estnsione in base all'angolatura viene sollecitata di piu una parte dello stesso muscolo...
quindi ritengo che non si allenino correttamente, probabilmente anche impossibilitati dai loro muscoli iperplastici....
Nel mio piccolo, istintivamente ho sempre fatto cosi anche io.
E sino ad ora, non ho mai avuto alcun problema, ne' infortuni.
Forse stiamo andando contro natura, non lo so, ma pare che sia efficace.
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ma sai io credo che limitando le escursioni articolare limiti anche il rinforzo adeguato ai tendini ecc ecc....l'ossatura delle gambe in fase eretta (maxestensione) permette di sostenere 2 tonnellate.... ora io credo che se il movimento è totalmente naturale lo si puo fare anche sovraccaricato chiaro che come nel lento dietro non si puo parlare di movimento naturale e per tanto lo classifo doloso alle articolazioni....
E poi master sei un pezza comunque quindi vuol dire che probabilmente i tuoi metodi siano piu efficaci degl'altri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasma sai io credo che limitando le escursioni articolare limiti anche il rinforzo adeguato ai tendini ecc ecc....l'ossatura delle gambe in fase eretta (maxestensione) permette di sostenere 2 tonnellate.... ora io credo che se il movimento è totalmente naturale lo si puo fare anche sovraccaricato chiaro che come nel lento dietro non si puo parlare di movimento naturale e per tanto lo classifo doloso alle articolazioni....
E poi master sei un pezza comunque quindi vuol dire che probabilmente i tuoi metodi siano piu efficaci degl'altri...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverQui quando vedono uno fare le mezze reps il primo pensiero è : "non sa allenarsi" invece di capire che quello è il range in cui il muscolo lavora al meglio..idem quando si vede del cheating o ripetizioni veloci. Se guardate i grossi (sia natural che non) vi accorgerete che l'esecuzione è ben lontana dalla perfezione (su alcuni ex come squat e stacco è meglio non sgarrare pero' eheh)..chi si allena con cronometri, tecnica straperfetta solitamente ha la forza e la massa di un cane anoressico. La differenza tra uno che si allena da anni usando una tecnica sporca e un principiante che ne fa uso è che il primo sa come far lavorare i muscoli senza rompersi (non sempre eheh), il secondo invece sa solo rompersi le ossa senza aver fatto lavorare un muscolo..questione di testa ed esperienza.
Un allenamento è lungo abbastanza per infilarci mezze reps, cheating, esecuzioni straperfette e super-lento..direi che è il mix totale che scatena la crescita.
mi trovi completamente d accordo....penso anche io che eseguire le reps con mille modi diversi senza farsi male sia il segreto della crescita !!!!
Commenta
-
Commenta