Originariamente Scritto da marione
Eccomi, dopo molto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceConfermo pero' una certa mancanza di massa nella parte sopra.
Buona base comunque.
azzo,se lui è una base qui è pieno di mezze segheLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrassi le ho viste conosco molta gente che gioca nel calvisano rugby.... e non penso che tutti entrando nel calvisano abbiano una crescita muscolare naturale.... non ceredi???
Esiste anche la genetica. Il sottoscritto ha circa 30 cm di caviglia presi prima dell' osso e le gambe del ragazzo della foto sono piccole rispetto alle mie. Certe misure delle gambe sono possibili anche da natural.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle
Esiste anche la genetica. Il sottoscritto ha circa 30 cm di caviglia presi prima dell' osso e le gambe del ragazzo della foto sono piccole rispetto alle mie. Certe misure delle gambe sono possibili anche da natural.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle
Esiste anche la genetica. Il sottoscritto ha circa 30 cm di caviglia presi prima dell' osso e le gambe del ragazzo della foto sono piccole rispetto alle mie. Certe misure delle gambe sono possibili anche da natural.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersMancanza di massa? buona base ?
azzo,se lui è una base qui è pieno di mezze seghe http://www.bodyweb.it/NonCGI/biggrin.gif
Se avesse le gambe meno grosse non l'avrei detto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta