Originariamente Scritto da Darrem
Il Mio Supercompagno Di Allenamento Mimmo Bottone!
Collapse
X
-
Last edited by Ospite; 01-04-2006, 19:58:33.
-
-
Originariamente Scritto da Hombrilloil nuovo ordinamento è iniziato nel 2000/2001...
il nuovo ordinamento è partito in tempi diversi a seconda delle università, nel '99/'00 è stato attivato al politecnico di Torino. E addirittura c'è stato un ritardo all'interno di alcune università: ad Alessandria, che fa parte del complesso del politecnico di torino, è partito 2 anni dopo! quindi non c'è una data univoca per collocare l'attivazione del nuovo ordinamento in tutta italia!
e cmq basta cercare ovunque su google, il politecnico di torino è stato uno dei primi a sperimentare il n.o., nell'anno accademico '99/'00Last edited by Ospite; 01-04-2006, 13:37:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSe sta' a 135 kili, ci sono due opzioni.
O e' pronto per l'olimpia oppure sara' in sovrappeso di massa grassa.
Credo.Peraltro disse onestamente che con i farmaci aveva smesso per cui pesare 135 kili. . .! Non lo so.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986HAI RAGIONE HO LE GAMBE PICCOLISSIME...CMQ HO PERSO 8 KG...MINKIA ERO OBESO NN CREDO CI VOLESSE MOLTO...ORA IL BRACCIO MISURA 41 PER POLO DI 22...NN CREDO SIA PICCOLO...HO LA FOTO PURE DI QUELLO...POI IO DO DATI ESATTI E MISURATI MA MAI AFFERMO DI ESSERE UN FIGO ENORME.SOLO I MIEI DATICMQ SI LE GAMBE SN PICCOLE...ma per favore...
poi il braccio tutti a dire che è piccolo.vabbè che ancora sn un pò ciccio cmq dopo i curl serali che faccio a giorni alterni è puir sempre 42e un pochino...nmn ho mai detto ne di essere stupendo ne che cosa e critko i sparatori di cazzate.ammetto che faccio 85x10 di panca afatica ma dati sn dati
http://i2.tinypic.com/so626c.jpgOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDce l'hai una foto col fazzoletto in testa?cosi'........per valutare meglioFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta