Il Mio Supercompagno Di Allenamento Mimmo Bottone!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bolognesebb1986
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 754
    • 0
    • 0
    • bologna
    • Send PM

sono a dieta!elfe!che credi!
    sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
      Tutti grandi campioni qui, ***** quanto peso che alzate
      cavolo come ti quoto!
      sono stupito dalle cifre che vengono snocciolate con facilità disarmante......io che peso 90 kg mi cago addosso a fare 95 kg per 3 reps di panca piana!

per quanto riguarda le gambe ho sempre sentito dire che il non allenarle priva il corpo di una bella botta anabolica....vero o semplicemente diceria??

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
        cavolo come ti quoto!
        sono stupito dalle cifre che vengono snocciolate con facilità disarmante......io che peso 90 kg mi cago addosso a fare 95 kg per 3 reps di panca piana!

per quanto riguarda le gambe ho sempre sentito dire che il non allenarle priva il corpo di una bella botta anabolica....vero o semplicemente diceria??

Se non alleni le gambe, il tuo potenziale fisico sara' ridotto della meta'.
        Senza allenare le gambe non si va da nessuna parte.
        Veniamo alla panca.

Spaino, se tu pesi 90 kili, e fai tre reps di panca piana, significa che sino ad ora il tuo allenamento non e' stato ottimale.
        Non so da quanto tempo ti alleni per a verita'.
        Ma sei molto al di sotto del tuo potenziale.
        Guarda, le cifre che qui vengono snocciolate con facilita', credimi non sono proprio un gran che'.
        Ma benedetti ragazzi, non dobbiamo certo essere dei PL, ma 130 kili di panca e' un peso che dopo un certo numero di anni, DEVE essere alla portata di chiunque sia dotato di una normale genetica, a parita' di impegno, costanza e dedizione.Non e' l'everest!
        Davvero.
        Non e' che si chiede di fare 200 di panca, ma 130!
        Io a volte sono perplesso.
        O la popolazione italiana e' miseramente dotata per il BB, o la maggior parte dei praticanti non sa allenarsi come deve e non ha la dedizione sufficiente.
        Propendo per la seconda ipotesi.
        Cianti sosteneva che chiunque dopo circa tre anni deve fare almeno 140 di panca e 200 di squat, NATURAL!
        D'accordo lui era estremo ed esagerava spesso, ma vi sembra normale che, tanto per fare un esempio un tizio che si allena da vari anni, bazzichi ancora sulla panca con pesi si e no intorno ai 100-120 kili?
        Sarebbe come se un atleta dedito alla maratona da molti anni corra il kilometro intorno ai dieci minuti.
        Non lo dico per fare il sapientone o il fenomeno.
        Qui dentro ci sono varie persone piu' forti di me(Avido,JJP, tanto per fare nomi) e addirittura nella sezione PL, sulla panca io non sono nessuno.
        Ma Cristo non e' concepibile che quando si parla di 130 di panca, si parli di alzate spropositate, fuori dal mondo.
        Mah!
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• bolognesebb1986
          Bodyweb Member
          • Mar 2006
          • 754
          • 0
          • 0
          • bologna
          • Send PM

di al tuo amico cianti che io dopo 2 anni e 4 mesi faccio lo squat 150 x 10 lunedì scorso culo a terra e stacco ho fatto 200 a natale ma la panca son una merda e faccio 85x10 a morire proprio.quinid me lo può ciucciare

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
            Se non alleni le gambe, il tuo potenziale fisico sara' ridotto della meta'.
            Senza allenare le gambe non si va da nessuna parte.
            Veniamo alla panca.

Spaino, se tu pesi 90 kili, e fai tre reps di panca piana, significa che sino ad ora il tuo allenamento non e' stato ottimale.
            Non so da quanto tempo ti alleni per a verita'.
            Ma sei molto al di sotto del tuo potenziale.
            Guarda, le cifre che qui vengono snocciolate con facilita', credimi non sono proprio un gran che'.
            Ma benedetti ragazzi, non dobbiamo certo essere dei PL, ma 130 kili di panca e' un peso che dopo un certo numero di anni, DEVE essere alla portata di chiunque sia dotato di una normale genetica, a parita' di impegno, costanza e dedizione.Non e' l'everest!
            Davvero.
            Non e' che si chiede di fare 200 di panca, ma 130!
            Io a volte sono perplesso.
            O la popolazione italiana e' miseramente dotata per il BB, o la maggior parte dei praticanti non sa allenarsi come deve e non ha la dedizione sufficiente.
            Propendo per la seconda ipotesi.
            Cianti sosteneva che chiunque dopo circa tre anni deve fare almeno 140 di panca e 200 di squat, NATURAL!
            D'accordo lui era estremo ed esagerava spesso, ma vi sembra normale che, tanto per fare un esempio un tizio che si allena da vari anni, bazzichi ancora sulla panca con pesi si e no intorno ai 100-120 kili?
            Sarebbe come se un atleta dedito alla maratona da molti anni corra il kilometro intorno ai dieci minuti.
            Non lo dico per fare il sapientone o il fenomeno.
            Qui dentro ci sono varie persone piu' forti di me(Avido,JJP, tanto per fare nomi) e addirittura nella sezione PL, sulla panca io non sono nessuno.
            Ma Cristo non e' concepibile che quando si parla di 130 di panca, si parli di alzate spropositate, fuori dal mondo.
            Mah!
            nun te incazzà!
            devi tenere conto che la maggior parte delle persone che vengono qua lo fa per trovare un metodo corretto di allenamento o di alimentazione, questo significa che fino a quel momento si è allenato in modo approssimativo (come nel mio caso). invece da quando frequento il forum ho avuto incrementi sotto tutti gli aspetti: forza, volume, stimoli mentali..e tutto questo in soli 3 mesi. ma è sul lungo periodo che voglio vedere quanto sarò costante.
            a mio parere questi dati sono esorbitanti, per me come per altri qui, proprio perchè a molti è mancata la costanza nel tempo, un obiettivo finale da raggiungere.
            ti faccio un esempio: c'è un ragazzo in palestra alto pressapoco come me che di panca tira una decina di kg in meno di me....eppure ha un pettorale bello gonfio e definito, al contrario del mio! a questo punto lui si dice: ho i volumi che volevo alzando pesi relativamente bassi, chi me lo fa fare di salire di peso facendomi il culo e sclerando con la dieta? quindi lui, che si allena da 3 anni, non arriverà mai a sollevare 120 kg di panca perchè non gli importa di farlo. fino a poco tempo fa la pensavo anch'io così, ma leggendo molti post ho capito che una mentalità del genere porta inveitabilmente allo stallo, sia fisico che mentale, per questo condivido ciò che dici, spostare il proprio limite sempre più in là.
            tu master sei un esempio vivente (vedendo le tue foto e sentendoti parlare) di come ci si dovrebbe comportare in palestra per ottenere risultati duraturi e veri, non artefatti dalla chimica.
            ma quanti ce ne sono come te?? io direi che rappresenti una percentuale molto bassa di individui che frequentano le palestre, normalmente anche quelli più tosti dopo qualche anno si stufano per qualche motivo (o per problemi più gravi) per poi riprendere qualche anno dopo col rammarico di aver smesso.
            quindi non stupirti se molti si stupiscono (gioco di parole ) di questi pesi....li raggiungono in pochi perchè in pochi sono veramente motivati!

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
              di al tuo amico cianti che io dopo 2 anni e 4 mesi faccio lo squat 150 x 10 lunedì scorso culo a terra e stacco ho fatto 200 a natale ma la panca son una merda e faccio 85x10 a morire proprio.quinid me lo può ciucciare
              Complimenti per lo squat.Questo e' quello che dovrebbe fare ognuno.
              Pero' sulla panca. . . .!
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

nun te incazzà!
                devi tenere conto che la maggior parte delle persone che vengono qua lo fa per trovare un metodo corretto di allenamento o di alimentazione, questo significa che fino a quel momento si è allenato in modo approssimativo (come nel mio caso). invece da quando frequento il forum ho avuto incrementi sotto tutti gli aspetti: forza, volume, stimoli mentali..e tutto questo in soli 3 mesi. ma è sul lungo periodo che voglio vedere quanto sarò costante.
                a mio parere questi dati sono esorbitanti, per me come per altri qui, proprio perchè a molti è mancata la costanza nel tempo, un obiettivo finale da raggiungere.
                ti faccio un esempio: c'è un ragazzo in palestra alto pressapoco come me che di panca tira una decina di kg in meno di me....eppure ha un pettorale bello gonfio e definito, al contrario del mio! a questo punto lui si dice: ho i volumi che volevo alzando pesi relativamente bassi, chi me lo fa fare di salire di peso facendomi il culo e sclerando con la dieta? quindi lui, che si allena da 3 anni, non arriverà mai a sollevare 120 kg di panca perchè non gli importa di farlo. fino a poco tempo fa la pensavo anch'io così, ma leggendo molti post ho capito che una mentalità del genere porta inveitabilmente allo stallo, sia fisico che mentale, per questo condivido ciò che dici, spostare il proprio limite sempre più in là.
                tu master sei un esempio vivente (vedendo le tue foto e sentendoti parlare) di come ci si dovrebbe comportare in palestra per ottenere risultati duraturi e veri, non artefatti dalla chimica.
                ma quanti ce ne sono come te?? io direi che rappresenti una percentuale molto bassa di individui che frequentano le palestre, normalmente anche quelli più tosti dopo qualche anno si stufano per qualche motivo (o per problemi più gravi) per poi riprendere qualche anno dopo col rammarico di aver smesso.
                quindi non stupirti se molti si stupiscono (gioco di parole ) di questi pesi....li raggiungono in pochi perchè in pochi sono veramente motivati!
                Credo che sia proprio cosi.Hai ragione.
                Poca motovazione.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
                  sono a dieta!elfe!che credi!

scusa..non voglio fare polemica, anzi.
                  pero' la facilita' con cui snocciolate dati e percentuali e' peggio di berlusconi?
                  innanzitutto.sei natural?
                  presumo di si, anzi sicuramente da come hai detto..pero' ora ti dico..la memoria mi accompagna bene,dunque scarso un mese fa, hai messo delle foto in cui eri cosi':

dicendo 109kg al 20%

adesso dici di essere a 101 kg (-8kg) ma al 14%.
                  santoddio, se esistono i miracoli, hai perso OTTO KG perdendo SEI PUNTI percentuali, e tutto questo SENZA PRODOTTI.
                  o io ho la genetica di merda, oppure c'e' qualcuno che i calcoli non li sa fare....
                  tutto cio' senza offesa..ma se parli di 101kg al 14% potresti sembrare a chi non ti ha visto come un bb mediomax a massa...ma dalle foto..scusami ma...sinceramente io ho visto solo niente petto,niente braccio,fianchi larghi, gambe piccole,addome ultracoperto...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• bolognesebb1986
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2006
                      • 754
                      • 0
                      • 0
                      • bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
                      scusa..non voglio fare polemica, anzi.
                      pero' la facilita' con cui snocciolate dati e percentuali e' peggio di berlusconi?
                      innanzitutto.sei natural?
                      presumo di si, anzi sicuramente da come hai detto..pero' ora ti dico..la memoria mi accompagna bene,dunque scarso un mese fa, hai messo delle foto in cui eri cosi':

dicendo 109kg al 20%

adesso dici di essere a 101 kg (-8kg) ma al 14%.
                      santoddio, se esistono i miracoli, hai perso OTTO KG perdendo SEI PUNTI percentuali, e tutto questo SENZA PRODOTTI.
                      o io ho la genetica di merda, oppure c'e' qualcuno che i calcoli non li sa fare....
                      tutto cio' senza offesa..ma se parli di 101kg al 14% potresti sembrare a chi non ti ha visto come un bb mediomax a massa...ma dalle foto..scusami ma...sinceramente io ho visto solo niente petto,niente braccio,fianchi larghi, gambe piccole,addome ultracoperto...
                      HAI RAGIONE HO LE GAMBE PICCOLISSIME...CMQ HO PERSO 8 KG...MINKIA ERO OBESO NN CREDO CI VOLESSE MOLTO...ORA IL BRACCIO MISURA 41 PER POLO DI 22...NN CREDO SIA PICCOLO...HO LA FOTO PURE DI QUELLO...POI IO DO DATI ESATTI E MISURATI MA MAI AFFERMO DI ESSERE UN FIGO ENORME.SOLO I MIEI DATICMQ SI LE GAMBE SN PICCOLE...ma per favore...
                      poi il braccio tutti a dire che è piccolo.vabbè che ancora sn un pò ciccio cmq dopo i curl serali che faccio a giorni alterni è puir sempre 42e un pochino...nmn ho mai detto ne di essere stupendo ne che cosa e critko i sparatori di cazzate.ammetto che faccio 85x10 di panca afatica ma dati sn dati
                      File Allegati
                      Last edited by bolognesebb1986; 31-03-2006, 21:51:26.

Commenta

• Darrem
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2005
                        • 109
                        • 0
                        • 2
                        • Send PM

lo fai a testa bassa! e cmq c'ho messo 7 anni anzichè 5! (mi sono laureato a ottobre 2005)
                        beh, detta così sembra che io sia un martire. in realtà la matematica mi è sempre piaciuta e non ho mai fatto difficoltà ad apprenderla. e quando a 19 anni i miei mi hanno detto che se volevo continuare a recitare dovevo fare l'università ho scelto ingegneria un pò perchè si erano iscritti alcuni miei amici, un pò perchè ero e sono appassionato tutt'ora di auto. Poi però a metà del guado, tra il 2° e il 3° anno mi sono reso conto che in realtà ad ingegneria (ho studiato ing. meccanica) non c'era un ***** o cmq poco di auto, e a quel punto mi sono trovato di fronte ad un bivio: lasciare e riiniziare con un'altra università, o andare avanti mandando giù il boccone amaro. ho scelto la seconda anche perchè la compagnia con cui recitavo all'epoca era vicinissima all'unversità....il resto l'ho raccontato prima!
                        Ehm...una cosa non mi quadra.
                        Ti sei laureato col nuovo ordinamento nell'ottobre 2005 dopo 7 anni di studio.
                        Dunque hai iniziato a studiare nel 98.
                        Se non sbaglio nel 98 non c'era ancora il nuovo ordinamento....

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Darrem
                          il nuovo ordinamento è iniziato nel 2000/2001...

Commenta

• Al2
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2005
                            • 2339
                            • 104
                            • 236
                            • Roma
                            • Send PM

i struzzi tutto petto e niente gambe non se possono proprio vede...
                            Originariamente Scritto da pumbaa
                            La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• bolognesebb1986
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2006
                              • 754
                              • 0
                              • 0
                              • bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Al2
                              i struzzi tutto petto e niente gambe non se possono proprio vede...
                              ci stiamo lavorando

Commenta

• Damien
                                Bodyweb Member
                                • May 2005
                                • 481
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Darrem
                                molti si sono trasferiti dal vecchio al nuovo...conosco alcuni iscritti 98/99 che l' hanno fatto passandogli gran parte degli esami.

Commenta

Working...
                                X