sono cresciuto ma il dorso mi sembra strano
Collapse
X
-
Apparte il fatto che non sai posare e quindi tirare bene il dorso direi che devi far attenzione a non coinvolgere troppo i trapezi negli esercizi di tirata,che sono appunto quelli che permettono di sviluppare il dorso.
In effetti e' una delle pose piu' difficili quella dorsale,cosi' si capisce poco.
Io ti consiglio di avere un angolo di movimento sul braccio abbastanza ampio e tirare verso l'addome basso e prediligere le trazioni a presa larga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippinodici che dovrei fare più spalle?
a me sembrano già abbastanza grosse...per quanto riguarda i trapezi non li ho mai allenati direttamenteSiate quello che avreste sempre voluto essere.
Commenta
-
-
Vecio!
alla grande...guarda che da dietro sei messo benissimo!
mi viene in mente arnold quando scende dall'elicottero in predator...con polo rossa ralf lauren...***** aveva una spiovenza come la tua.
da me non è così evidente...anche se mi piacerebbe non poco...
complimenti
sei forte
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986ei pompino gran braccio e vita stretta.secondo me la cosa strana è che hai spalle molto spioventi forse accentuati dai gran trapezi.secondo em basta trapezi per te e più deltoidi latrali e posteriori!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta