è un pò come dire "voglio vedere come saresti senza pranzare a mezzogiorno"
-Complete-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco85è un pò come dire "voglio vedere come saresti senza pranzare a mezzogiorno""Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowsenza offesa... ma dalle foto che hai nella firma... se a 16 anni eri già più grosso... ad andare all'età che hai non hai avuto un ampissimo margine di miglioramento eh...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80quando cresci capirai che il fisico nn si giudica dal solo peso ma dalla qualità, dalle forme muscolari. tu sei un bue o un bodybuilder?"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
sta foto è inquietante....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986credo siano tutti marvel comics!
cmq grazie bboy spero di stare benone come dici tu!!! ............ ma ne ho letti..."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Quelle non mi sembrano braccia da 40cm... ma insieme ai trapezi sono i tuoi punti forti. Di certo c'è da lavorare su tutto il resto, altrimenti i punti a tuo favore scendono!!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuddaQuelle non mi sembrano braccia da 40cm... ma insieme ai trapezi sono i tuoi punti forti. Di certo c'è da lavorare su tutto il resto, altrimenti i punti a tuo favore scendono!!
La maglietta spacca cmq..."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowper quel che vale... te lo posso garantire sono da 40... dai come non sembrano... vabè zzi tua in quanto ai punti di forza e quelli deboli: ormai è chiaro!!!
La maglietta spacca cmq...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
Commenta