si cmq a 16 anni io nn ne ho mai visti così...poi nn so dove abitate voi...chiaro che se continua a caso così la gentica verrà meno e si "stallizzerà"
-Complete-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986si cmq a 16 anni io nn ne ho mai visti così...poi nn so dove abitate voi...chiaro che se continua a caso così la gentica verrà meno e si "stallizzerà"Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18max , master ,body80 , lo state considerando questo fattore?
nn ha un fisico statuario .. ma ha una buona partenza .. nn è gracilino .. e di sicuo ha pochissima esperienza con i pesi ..
se si impegna crescerà'FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
dai non sta messo male ma ha bisogno di rimanere coi piedi x terra.
mettersi testa a cassetta, valutare dove lavorare meglio e intraprendere un allenamento/dieta finalizzati al risultato sperato.
appunto che hai 16 anni e parti bene datti da fare e arriverai lontano
magari dopo l'estate segnati in palestra e inizia a lavorare sodo e non più a mangiare bensì a "nutrirti" e i risultati arriveranno
ovviamente non in 15 giorni ^___^
Commenta
-
-
ma il kick ingrossa?nn credo proprio...si vede che body 80 era grosso di suo...nn certo era grosso grazie al kick...avendo io avuto compagno di scuola il campionae italiano pesi 75 kg renato chiusoli che parteciperà al prossimo k1 il quale era tutto tranne che grossosempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986ma il kick ingrossa?nn credo proprio...si vede che body 80 era grosso di suo...nn certo era grosso grazie al kick...avendo io avuto compagno di scuola il campionae italiano pesi 75 kg renato chiusoli che parteciperà al prossimo k1 il quale era tutto tranne che grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18bravo max
sembra quasi che allenarsi a casa, nn prendere integratori o nn seguire uno schema di dieta , debba essere un alibi ai nn risultati...
ps: grazie boss dal tuo piskello della CIA"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80si, a 16 anni ero già più grosso senza allenarmi (facevo kick )"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrownon intendevo questo... intendevo solo che sarebbe curioso vedere dove e come sareste voi senza beveroni, integratori o creatina o quant'altro...
ps: grazie boss dal tuo piskello della CIA
gli integratori servono per "integrare" e sopperire a delle carenze di una dieta...
non è che se prendi pro e cre diventi grosso anche stando a letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco85ma non puoi fare un discorso simile!!
gli integratori servono per "integrare" e sopperire a delle carenze di una dieta...
non è che se prendi pro e cre diventi grosso anche stando a letto"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
Commenta