Annuncio

Collapse
No announcement yet.

braccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da bboy18
    circa 2 centimetri , però visti in foto si nota molto .. ad esempio nella stessa posa quel picco nn c'e' ..
    Allora hai quasi il mio stesso problema. A me i cm di differenza sono circa 3, però la forma dei bicipiti è praticamente la stessa. E' il tricipite che mi crea più problemi, però piano piano sto recuperando.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da max_power
      Ottimo braccio, ottima definizione, picco molto ben visibile. Complimenti, anche perchè è da poco che hai iniziato.
      grazie max !!
      cmq quello è il mio braccio normalmente , infatti nn c'e'pump e nn sono affatto definito
      iniziato da poco nn direi però ora mi tocca lavorare ancora per il sx e rinforzare un posi più i tric e aumentare sempre di più .. come vuole il bb
      grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da bboy18
        5 min fa

        bel braccetto, ben delineato buon picco, non si vede dalla parte interna prego postare foto interna, un po' assente il tricipite in effetti, c'è solo da far aumentare le dimensioni bravo
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

        Commenta


          #19
          buona strottura muscolare visto che se aumenti le masse avrai un picco Cazzuto coma alla Noc!
          Manowar: king of Metal

          Commenta


            #20
            bel bicipite...il tricipite è indietro...sfonnalo!

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta


              #21
              tnx a tutti

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da GOHARD79
                bel bicipite...il tricipite è indietro...sfonnalo!
                è siciliano ?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da bboy18
                  è siciliano ?
                  Come hai intenzione di recuperare il braccio sinistro? Mi interessa saperlo, perchè la tua esperienza potrebbe essermi utile.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da bboy18
                    è siciliano ?
                    Romano suppongo, se fosse stato siciliano sarebbe: " Sponnalu" con p che da sulla f.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da max_power
                      Romano suppongo, se fosse stato siciliano sarebbe: " Sponnalu" con p che da sulla f.
                      nn per andare in OT , ma forse un siciliano che parla italiano dice "sfonnalo" ! (con la O aperta ) grande terrunciello

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da bboy18
                        nn per andare in OT , ma forse un siciliano che parla italiano dice "sfonnalo" ! (con la O aperta ) grande terrunciello
                        http://www.bodyweb.it/forums/showpos...9&postcount=23

                        Commenta


                          #27
                          ops nn avevo visto

                          beh io come primo esercizio ho sempre messo qlc di pesante ad esempio bilancere , nn puoi fare molto .. se nn concentrarti di più sul sx (= debole).. è un fattore propriocettivo , lo devi sentire lavorare ., anche se il bilancere lo stai sollevando simmetricamente parallelamente al suolo .
                          con i manubri beh viene più automatico vedere il lavoro che stai facendo ,
                          scontato dire che nn bisogna fare ripetizini extra col barccio più fote, anzi cercare di farne qlc in più con quello più debole ,
                          Poi , cosa mai pensata e fatta prima a fine wo metto 1 serie o 2 di curl .. magari in concentrazioni solo per il braccio debole

                          (imporatnte quel lavoro che ho detto col bilancere)

                          se mi viene altro ti dico , se hai altro tu , chiedi

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da bboy18
                            ops nn avevo visto

                            beh io come primo esercizio ho sempre messo qlc di pesante ad esempio bilancere , nn puoi fare molto .. se nn concentrarti di più sul sx (= debole).. è un fattore propriocettivo , lo devi sentire lavorare ., anche se il bilancere lo stai sollevando simmetricamente parallelamente al suolo .
                            con i manubri beh viene più automatico vedere il lavoro che stai facendo ,
                            scontato dire che nn bisogna fare ripetizini extra col barccio più fote, anzi cercare di farne qlc in più con quello più debole ,
                            Poi , cosa mai pensata e fatta prima a fine wo metto 1 serie o 2 di curl .. magari in concentrazioni solo per il braccio debole

                            (imporatnte quel lavoro che ho detto col bilancere)

                            se mi viene altro ti dico , se hai altro tu , chiedi
                            Beh, io ultimamente mi sto allenando esclusivamente con i manubri, utilizzando due pesi differenti: ad esempio, se faccio 8 ripetizioni, col braccio più debole utilizzo un manubrio da 12 kg e con quello più forte uno da 10 kg. Devo dire che, in questo modo, il bicipite risulta più denso.

                            Commenta


                              #29
                              poi se vogliamoapprofondire apriamo un apposito 3d ma a me questi pesi asimmetrici nn piacciono

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da bboy18
                                poi se vogliamoapprofondire apriamo un apposito 3d ma a me questi pesi asimmetrici nn piacciono
                                Neanche a me, ma è una cosa di nemmeno 2 mesi. Dalla prossima scheda li elimino.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎