Le Mie Foto Di Ora La Secondo Mese Di Ripresa Dell'allenamento In Massa Totale....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco85
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 257
    • 0
    • 0
    • non ci crederete... MASSA!!
    • Send PM

Beh francesco arca a mio avviso non ha un fisico affatto invidiabile. Certo avrà una %fat discreta ma in quanto a massa è zero...
    E comunque ricorda che spesso e volentieri gli uomini dello spettacolo (vedi costantino, daniele ecc) fanno ricorso a delle vie traverse per raggiungere quei fisici. Della serie "che se deve fa pe campà"

Commenta

• Marco85
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 257
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
      francesco arca?ma puoi anche smettere la palestra e fare 200 flessioni e 300 addominali ongi 3 giorni e sei gia piu grosso dopo 3 mesi.per le gambe fai degli squat monogamba attakkato al muro e sei meglio

Commenta

• chupacabras
        • 0
        • 0
        • Send PM

sai mio bisnonno era un trovatello, ti parlo del 1890 mia nonna è del 1917 era uno di quelli che mettevano nella ruota e non si seppe mai di dove era, comunque sono alto 173 cm e ho molti parenti materni che soffrono di anemia mediterranea pur essendo del nord....
        senti che ne pensi della mia alimentazione ota te la posto, giorno standard di allenamento...
        Mattino 5 bianchi d'uovo con passata di pomodoro,+ un beverone di 250ml di latte scremato con 40g di pro PVL+2 gluttamina+3 creatina +4 destrosio.

Metà ,attina 100g di fesa di tacchino o prosciutto o bresalo con muesli al cioccolato o pan carrè.

pranzo.
        100g pasta ragu o altri condimenti e 150 grammi di carn bianche a scelta + 1 yogurt.

16,00 scatoletta tronno naturale 60g + beverone 30 grammi di pro + 1 busta crea citrato + 4 grammi bcaa + 3g arginina ecc

allenamento

21,00: 40 grammi pro +3 bcca +3 capsule okg

24,00 30 g pro whey+15 di caseine+3creatina+2 glutammina in 250 ml latte

Commenta

• chupacabras
          • 0
          • 0
          • Send PM

Certo bolognese a tal deg, però che pensi che le nostre girl si scoperebbero piu volentieri coleman o zane di arca???

Commenta

• chupacabras
            • 0
            • 0
            • Send PM

dimenticavo la cena alle 21 150g di carni bianche e circa 100 di pasta o pane...

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Ad occhio e croce mi sembra troppo ricca di proteine.
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Marco85
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 257
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras
                Certo bolognese a tal deg, però che pensi che le nostre girl si scoperebbero piu volentieri coleman o zane di arca???
                si ma non è più body building... e se ad arca gli levi la faccia da don giovanni non gli rimane un fisico così eccezionale (nemmeno x le donne) fidati
                anche in questo senso ce ne sono di meglio

Commenta

• chupacabras
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Dai Magari Piu Come Marcus Che Come Arca

Commenta

• Marco85
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 257
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Gia meglio

Commenta

• chupacabras
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ORA è UN Pò PIU FROSSO MA SECONDO ME DI DECADURABOLIN NE HA USATO PER ESSERE COSI

Commenta

• Marco85
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 257
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

a quei livelli ci si arriva benissimo anche da natural fidati.
                        Magari c'è chi si deve fare più culo, chi meno (vedi genetica) per tirarsi ma ci si può arrivare
                        però questo non esclude che si fanno di aas.
                        daltronde è più facile con la chimica che col sudore...

Commenta

• Chevelle
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ti consiglio di mangiare così metti un pò di muscolatura e allenati con i fondamentali: squat, stacchi, push press, lento, press varie manubri, panca, trazioni.

Commenta

• bolognesebb1986
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2006
                            • 754
                            • 0
                            • 0
                            • bologna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras
                            io penso sinceramente che la mia ragazza per fortuna dice che il suo uomo ideale sarebbe randy orton quindi ancora un pochetto devo ingrossarmipoi non so la tua se le piace arca cachi suoi.cercatene una **** che faccia fitness e non una nata bella e cadutaa a pezzi per l assenza di cure e la puzza sotto il naso e vedrai come trombi e mentre la trombi ti guardi pure i bicipiti il tricipite mentre fai la pecora e purtroppo nel mio caso ancora nn l addominali ma presto anche quello
                            sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• bolognesebb1986
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2006
                              • 754
                              • 0
                              • 0
                              • bologna
                              • Send PM

e cmq tidico che il fisico di markus il modello o di daniele interrante prima del grande showbiz son di primissimo livello.e ottenibili con sforzi e sbattimenti.come vedi loro probabilmente si son dopati.secialmnete daniele che si è sgonifato a livelli paurosi.markus è bello tonico all reality in marocco!mettiti markus come obbiettivo.alla fine una **** si tromba un tipo pe ril viso e magari la spalla larga unita al viso.se mi giro di spalle e apro la mia amplissima schiena non capisce nemmeno cosa faccio.oggi lo hofatto e ha detto ma cosa fai la farfalla?cosa dovresti fare?ti rendi conto?lascia stare le fiche!allenati per te stesso e vedria che te ne trombi assai ance perchè cmq porsi come obbiettivio arca è gia limitante in partenza.il mio goal è rob sager.il meglio almondo.poi magari nn ci arriveòr mai ma almeno miro in altoe se arrivo meno in alto già sn in alto.se miri ad arca e nn ci arrivia che arrivi?maria de filippi?si dai è abbastanza tonica!
                              sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Marco85
                                si ma non è più body building... e se ad arca gli levi la faccia da don giovanni non gli rimane un fisico così eccezionale (nemmeno x le donne) fidati
                                anche in questo senso ce ne sono di meglio
                                in tutta sincerità, io mi alleno prima di tutto per piacere a me stesso...se poi piaccio anche agli altri tanto meglio, ma di sicuro non mi pongo come obiettivo il fisico per scopare......ecchecazz, ci pensi che scomodo girare a torso nudo anche d'inverno per rimorchiare???!

Commenta

Working...
                                X