If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le Mie Foto Di Ora La Secondo Mese Di Ripresa Dell'allenamento In Massa Totale....
Le Mie Foto Di Ora La Secondo Mese Di Ripresa Dell'allenamento In Massa Totale....
Sò che ho la panza e quant'altro ho ripreso da 2 mesi ad allenarmi e tiro in massa ancora per 2 poi cercherò di definirmi....
Queste riesco a postarle perchè sono più piccole le altre non riuscivo a postarle...
Qualcuno sa dirmi cosa sono le scapole alate???
le scapole alate possono essere causate da deficit di alcuni muscoli, specie gran dentato e adduttori (romboidi e trapezio medio).
Per il fisico: buona struttura, ma cura l'alimentazione in massa, i muscoli arriveranno ma tendi ad aumentare di grasso facilmente IHMO.
Buon lavoro
se aumenti di grasso facillmente come me però aumentaerai facilmente pure di muscolo!poi tirarti sarà faticoso ma ce la faria vedrai!nn preoccuparti.la pancia è l ultimo dei problemi dell bb.i muscoli ne vedo.magari nn tantissimi ma ne hai!conitnua così ragazzo!
Sò che ho la panza e quant'altro ho ripreso da 2 mesi ad allenarmi e tiro in massa ancora per 2 poi cercherò di definirmi....
Queste riesco a postarle perchè sono più piccole le altre non riuscivo a postarle...
Qualcuno sa dirmi cosa sono le scapole alate???
Ma in due mesi che cosa pensi di costruire di massa, tale da poter dire. . poi mi definisco?
Benedetti ragazzi!
Se volete solo un fisichino asciutto per l'estate, correte fate un po' di dieta e basta.
Se invece volete fare un fisico serio, da BB, allora prendetevi il tempo che ci vuole, proabilmente anni, buttate su 10-15 kili di muscoli almeno!
E poi potrete dire. . .ora mi definisco!
hai perfettamente ragione wallace ciò che intendo è che intendo perdere un pò di adipe per l'estate sai, nessuno mette in discussione che ci vogliono anni pero ti debbo dire che da 2 mesi ha questa parte ho messo 4kg perdendo 14 pliche sull'addome, per questo io spero di metterne altri 3 al fine di arrivare a 73 kg e poter restare a 69 kg magro...
Nessuno mette in discussione che per avere dei risultati come i tuoi ci vogliano anni, (anche se credo non per tutti), probabilmente per me decenni ma non voglio neanche diventare un ingommatone, mi basta diventare come francesco arca poi ne ho abbastanza...
No non sono peruviano, ma di origini materne ignote..... Solitamente mi chiedono se sono brasiliano.... molte volte siculo.....
Sono però molto affascinato dalla cultura latino americana e dalla lingua spagnola..... adoro i peruviani, equadriani, boliviani.....
No non sono peruviano, ma di origini materne ignote..... Solitamente mi chiedono se sono brasiliano.... molte volte siculo.....
Sono però molto affascinato dalla cultura latino americana e dalla lingua spagnola..... adoro i peruviani, equadriani, boliviani.....
hai perfettamente ragione wallace ciò che intendo è che intendo perdere un pò di adipe per l'estate sai, nessuno mette in discussione che ci vogliono anni pero ti debbo dire che da 2 mesi ha questa parte ho messo 4kg perdendo 14 pliche sull'addome, per questo io spero di metterne altri 3 al fine di arrivare a 73 kg e poter restare a 69 kg magro...
Nessuno mette in discussione che per avere dei risultati come i tuoi ci vogliano anni, (anche se credo non per tutti), probabilmente per me decenni ma non voglio neanche diventare un ingommatone, mi basta diventare come francesco arca poi ne ho abbastanza...
Chi e' Francesco Arca?
Comunque, e' chiaro che se ti alleni con i pesi, la perdita di grasso e' maggiorata dato l'aumento del metabolismo, inoltre l'aspetto estetico migliora.
Io ti facevo un certo discorso, perche' in effetti non sapevo esattamente le tue aspirazioni, ovvero il tuo target di fisico.
Hai ottenuto ottimi miglioramenti.
Bravo!
francesco arca è qullo dell'isola dei famosi.....
ha dire la verità faccio pesi più che altro per provare se riesco ad essere costante in qualche cosa.....
Ti dirò che non penso di essere geneticamente portato, e come qualunque ragazzo della mia età speri sempre di svegliarti dopo una settimana di allenamento ed essere una pezza, però non me la prendo più di tanto il mio target è un buon fisico atletico ma niente di particolare...
Vorrei essere 70 kg asciutto per 173..
Sai quando ho iniziato avevo 26,5 di braccio rilassato, a luglio avevo 28,5 poi mi son fermato e ho ripreso 2 mesi fa con 29,00 grassoccio e ora stò a 31... è un piccolo passo ma abbastanza inmportante... se non faccio niente torno subito ad essere un fiaschetto di vino....
ha dire la verità faccio pesi più che altro per provare se riesco ad essere costante in qualche cosa.....
Ti dirò che non penso di essere geneticamente portato, e come qualunque ragazzo della mia età speri sempre di svegliarti dopo una settimana di allenamento ed essere una pezza, però non me la prendo più di tanto il mio target è un buon fisico atletico ma niente di particolare...
Sai quando ho iniziato avevo 26,5 di braccio rilassato, a luglio avevo 28,5 poi mi son fermato e ho ripreso 2 mesi fa con 29,00 grassoccio e ora stò a 31... è un piccolo passo ma abbastanza inmportante... se non faccio niente torno subito ad essere un fiaschetto di vino....
Allenati sempre ragazzo.
Non puo' che farti bene.
Poi. . . se son rose fioriranno!
Ma tuo padre non te l'ha mai detto che origini materne hai ? Te lo dico perchè a me sembri sudamericano, ma non brasiliano. Secondo me o sei peruviano o equadoriano, hai molte fattezze dei peruviani. Te lo dico perchè la mia ragazza è peruviana, quanto sei alto ?
Comunque scusa per la digressione, passando ai consigli, purtroppo hai tendenza ad accumulare grasso. Oltretutto non c'è molta massa per avviare una buona definizione. Ad ogni modo ti consiglio di definirti per bene, così da partire da una base buona per fare un buon ciclo di massa. Nel ciclo di definizione dovresti massimizzare la perdita di massa grassa e conservare quanta più massa muscolare puoi, anche se prevedo che non ne perderai molta. Quando poi avrai raggiunto una percentuale di grasso attorno al 9-10 % direi di pensare a fare un ciclo di massa, pero fatta bene.
Sii sempre costante. L'allenamento con i pesi può darti tanti risultati. Continua così.
francesco arca?ma puoi anche smettere la palestra e fare 200 flessioni e 300 addominali ongi 3 giorni e sei gia piu grosso dopo 3 mesi.per le gambe fai degli squat monogamba attakkato al muro e sei meglio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta