cosa ne pensate?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle
    Esteticamente preferisco un Coleman che un fisico da finocchio alla Costantino
    Bah, Coleman in costume in spiaggia deve far abbastanza ridere....preferisco 1000 volte un fisico meno grosso,ma atletico...tipo Van Damme

Commenta

• jacaren
      Bodyweb Member
      • Feb 2006
      • 381
      • 2
      • 0
      • italia e estero
      • Send PM

cioa una curiosità la metabolica la segui con un vincolo calorico, cioè la programmi o mangi stando attento...controlli le calorie?
      utilizzi che genere di cibi?
      scusa le mie domande ma sono curioso perchè ho notato che questa dieta ha dato molti risultati a un sacco di persone
      sigpic Jacaren!

Commenta

• Chevelle
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
        Bah, Coleman in costume in spiaggia deve far abbastanza ridere....preferisco 1000 volte un fisico meno grosso,ma atletico...tipo Van Damme
        Sì era anche un modo di dire. Van Damme, per me, è + che ok!!

Commenta

• g_c°°l_stef
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 790
          • 8
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da jacaren
          cioa una curiosità la metabolica la segui con un vincolo calorico, cioè la programmi o mangi stando attento...controlli le calorie?
          utilizzi che genere di cibi?
          scusa le mie domande ma sono curioso perchè ho notato che questa dieta ha dato molti risultati a un sacco di persone
          gia mi faccio troppe pippe mentali sulla dieta e l'allenamento, mangio cio ke mi pare purkè si tratti di "proteine".. latticini, carne.. tutto cio ke mi pare fino a quando nn mi sento soddisfatto! ovviamente sempre senza esagerare..! x l'attività ke faccio potrei abboffarmi quanto mi pare senza ingrassare

Commenta

• jacaren
            Bodyweb Member
            • Feb 2006
            • 381
            • 2
            • 0
            • italia e estero
            • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
            gia mi faccio troppe pippe mentali sulla dieta e l'allenamento, mangio cio ke mi pare purkè si tratti di "proteine".. latticini, carne.. tutto cio ke mi pare fino a quando nn mi sento soddisfatto! ovviamente sempre senza esagerare..! x l'attività ke faccio potrei abboffarmi quanto mi pare senza ingrassare
            grazie anchio sostengo che limitare i carbo ad una volta a settimana non provochino danno sopratutto su persone ex grasse...mangiare liberamente è molto migliore anche a livello mentale...complimenti continua cosi se le cose le rendi semplici continui una vita altrimenti fallisci in partenza
            sigpic Jacaren!

Commenta

• CONANBLADE
              Bodyweb Member
              • Feb 2006
              • 154
              • 1
              • 0
              • al sud
              • Send PM

hai un fisico da cineteca..bello e definito grosso e pieno denso e pulito..possiedi un talento nascosto!!!dove???

Commenta

Working...
              X