ahahha hai ragione ocean.. l'avevo capito
cosa ne pensate?!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefcosa ne pensate? il mio obiettivo è la definizione ke sto seguendo da quasi 3 mesi.. i miglioramenti sono davvero tanti, purtroppo sono le prime foto ke ho fatto e gia nel giro di 1/2 settimane si nota 1 netto miglioramento di definizione............
a ke % sto piu o meno?!? la massa nn mi interessa molto, sono istruttore di fitness musicale e mi interessa principalmente essere definito! tra 1/2 settimane vi posto foto nuove! tnx
ah ho 19 anni e sono 178x73, polso 19
..anke se dalla foto nn si vede molto xke è scura, nel trasverso dell'addome si notano 2 vene abbastanza evidenti!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefcosa ne pensate? il mio obiettivo è la definizione ke sto seguendo da quasi 3 mesi.. i miglioramenti sono davvero tanti, purtroppo sono le prime foto ke ho fatto e gia nel giro di 1/2 settimane si nota 1 netto miglioramento di definizione............
a ke % sto piu o meno?!? la massa nn mi interessa molto, sono istruttore di fitness musicale e mi interessa principalmente essere definito! tra 1/2 settimane vi posto foto nuove! tnx
..anke se dalla foto nn si vede molto xke è scura, nel trasverso dell'addome si notano 2 vene abbastanza evidenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefbeh ma esteticamente è brutto vedere 1 istruttore pieno di muscoli muoversi con lo step o ke fa aerobica! xquesto prediligo 1 corpo definito con quel pò di muscoli ke nn guastano!
Commenta
-
-
eheh beh de gustibus
a me piace essere definito e nn troppo muscoloso! sarò ke come standard ho xsone ke nn sono muscolosissime ma molto definite con 1 pò d muscoli! poi da ex obeso è sempre stato il mio desiderio quello di vedere gli addominali e ci sto riuscendo, il tempo di arrivarci e mi abboffo di nuovo!!! hehe skerzo
Commenta
-
-
..anke se dalla foto nn si vede molto xke è scura, nel trasverso dell'addome si notano 2 vene abbastanza evidenti!
complimenti per la forte motivazione che ti ha spinto fino a qua...
io ti consiglierei sempre la metabolica in più un allenamento hiit...sigpic Jacaren!
Commenta
-
Commenta