NUOVO ISCRITTO - Cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flex wheeler
    Bambino Prodigio
    • Jul 2000
    • 13116
    • 369
    • 344
    • Conversano BARI
    • Send PM

buon fisichino
    piccoletto, ma definito. Ben proporzionato anche se sembra che abbia la clavicola stretta
    dipende da cosa vuoi nella vita: se vuoi un fisico da bodybuilder beh devi lavoraci kili e kili ancora

Commenta

• paoletto
      Bodyweb Member
      • Mar 2006
      • 294
      • 3
      • 0
      • Send PM

Ecco io è proprio così che devo arrivare !!
      Con le vene in evidenza su spalle, pett oe addome...
      Otto un po' ti invidio, perchè scommetto che tu non hai neanche fatto diete massacranti per tirarti così..
      E' genetica, e lo so perchè ho un amico e compagnio di allenamento che può mangiare anche un panettone a luglio (l'ho letto in qlc altro post ) e NON ingrassare !
      Non sta tirato come te solo perchè non ha MAI fatto un ciclo di definizione, ma scommetto che ci metterebbe zero ad arrivare così..
      Il contro è che questi tipi fanno fatica a mettere massa
      Lui mangia carbo a non finire, buona quantità di pro, ma niente... ci alleniamo duro ma la massa è sempre quella.. ultimamente stiamo anche alzando i carichi con serie molto + corte che in passato...

Gli sto consigliando di mirare di + l'alimentazione che segue, perchè va bene tanti carbo ma nei momenti giusti !!

..da quando frequento questo forum sono diventato un po' fanatico ..hehe nel senso buono del termine.. dispendio consigli, spero utili, a destra e a manca !

Cmq complimenti Otto!!

Se posti la tua alimentazione tipo te ne sarei grato !

Commenta

• RUAHHH
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 4342
        • 4
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da ottovero
        cosa intendi per i muscoli rossi? premetto che non sono un esperto...
        Come ho detto, petto alto. ci sono fibre a contrazione lenta che richiedono un numero di rip più alto ma riescono a dare un bell'effetto visivo.
        Un natural è bene che sfrutti tutti gli espedienti possibili immaginabili, questo è uno... variare il numero di ripetizioni in base ai distretti muscolari... più rip per petto alto, bicipiti ecc (puoi trovarti una carta che illustri le varie suddivisioni), cercando un buon pompaggio.
        Siccome ho visto che potresti guadagnarci molto esteticamente da un periodo come ti ho detto, ho pensato di accennartelo.
        Ovviamente però, questa è la mia opinione, non sono un oracolo, vedi tu.

Ciao e ancora complimenti
        Last edited by RUAHHH; 29-03-2006, 02:03:31.

Commenta

• bolognesebb1986
          Bodyweb Member
          • Mar 2006
          • 754
          • 0
          • 0
          • bologna
          • Send PM

ruah è motlo esperto.te lo sponsorizzo.ps scusa se nn ti ho risp a msn ma son dovuto uscire di corsa prima
          sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

Working...
          X