If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buon fisichino
piccoletto, ma definito. Ben proporzionato anche se sembra che abbia la clavicola stretta
dipende da cosa vuoi nella vita: se vuoi un fisico da bodybuilder beh devi lavoraci kili e kili ancora
Ecco io è proprio così che devo arrivare !!
Con le vene in evidenza su spalle, pett oe addome...
Otto un po' ti invidio, perchè scommetto che tu non hai neanche fatto diete massacranti per tirarti così..
E' genetica, e lo so perchè ho un amico e compagnio di allenamento che può mangiare anche un panettone a luglio (l'ho letto in qlc altro post ) e NON ingrassare !
Non sta tirato come te solo perchè non ha MAI fatto un ciclo di definizione, ma scommetto che ci metterebbe zero ad arrivare così..
Il contro è che questi tipi fanno fatica a mettere massa
Lui mangia carbo a non finire, buona quantità di pro, ma niente... ci alleniamo duro ma la massa è sempre quella.. ultimamente stiamo anche alzando i carichi con serie molto + corte che in passato...
Gli sto consigliando di mirare di + l'alimentazione che segue, perchè va bene tanti carbo ma nei momenti giusti !!
..da quando frequento questo forum sono diventato un po' fanatico ..hehe nel senso buono del termine.. dispendio consigli, spero utili, a destra e a manca !
Cmq complimenti Otto!!
Se posti la tua alimentazione tipo te ne sarei grato !
cosa intendi per i muscoli rossi? premetto che non sono un esperto...
Come ho detto, petto alto. ci sono fibre a contrazione lenta che richiedono un numero di rip più alto ma riescono a dare un bell'effetto visivo.
Un natural è bene che sfrutti tutti gli espedienti possibili immaginabili, questo è uno... variare il numero di ripetizioni in base ai distretti muscolari... più rip per petto alto, bicipiti ecc (puoi trovarti una carta che illustri le varie suddivisioni), cercando un buon pompaggio.
Siccome ho visto che potresti guadagnarci molto esteticamente da un periodo come ti ho detto, ho pensato di accennartelo.
Ovviamente però, questa è la mia opinione, non sono un oracolo, vedi tu.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta