Originariamente Scritto da RUAHHH
NUOVO ISCRITTO - Cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ottoverocosa intendi per i muscoli rossi? premetto che non sono un esperto..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPlascia perdere sti rincoglioniti. Stai così e salvati finchè sei in tempo. Sei a posto, non vedo perchè dovresti rovinare qualche cosa che hai giàOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
cmq quello dicevo per il piccolo peloso era questo:lessi tempo fa un post di jpp che arlava di una sorta di sindorme da bobybuilder di cui io soffrivo tutti i sintomi ehehe e parlava come di un circolo vizioso in cui secondo lui non valeva la pena entrare.io personalmente gli consigliavo di provarci.ecco tutto.se non sai le cose non sparare frecciatine.nano pelososempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
cmq nn hai capito un *****.jpp è un mio modello di fisico e lui dice chiaramente di essersi dopato ai tempi.inoltre io sn straportato come dice la mia struttura ossea e il fatto che sia nelle vekkie foto un ciccio di 109 kg nn vuol dire che tirato non sarò ottimo.inoltre io nn ho mai detto el cose che dici.e puoi contrallare tutti i miei posts su questo sito.sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottoveroRAGAZZI moderazione! andate a litigare altrove non nel mio post! cavoli!
scusa ma a certe cazzate non posso nn rispondereNo Pain no Gain!
Commenta
-
-
allora ti ripeto che sn stato 86 kg al 7% e ho la definzione e foto.inoltre le foto che hai visto su bodyweb ero 100 ma arrivai a 109 su bbhome.inoltre essendo io gia stato 86 tirato direi che per quest anno 93 al 7% sia buono.se vuoi cmqw ti mostro la mia foto a 86 kg tiratola vuoi vedere?sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
Chiarite la faccenda in pvt
Comunque per Ottovero: ottima definizione. I muscoli ci sono. Potresti comunque fare un ciclo di massa, dieta leggermente ipercalorica, così da aumentare di peso e minimizzare l'accumulo di adipe. Anche dopo un ciclo di massa staresti bene lo stesso.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta