Originariamente Scritto da katabb
Kataklisma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboaecco uno dei tanti ke x alzare il piu possibile sulla panca piana, fanno l'esercizio solo coi deltoidi e i tricipiti, e non con il petto...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerScusa ma che ne sai ? Dici perchè è carente di petto ? Guarda che non vuol dire, magari è questione di genetica per cui quella parte non è predisposta come le altre alla crescita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboaa parte ke è carente di petto (come me, anke io sono uno di questi anke se ho capito l'errore), lo conosco e so ke è il tipo. cmq il petto è un muscolo bastardo...
Vi frequentate ? Andate nella stessa palestra ? Lo vedi come si allena ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Rocky ma ti senti di fottere che alzo il doppio di te su panca???
boh....***** di commenti fai???non Hai visto neanke come eseguo l'esercizio!!!!Mi conosci via msn non in real,giudichi le esecuzioni dall'avatar di messenger?
Boh...cmq Per il petto....non è esteso,non so come spiegarvelo è a palla,e rocky non mettermi sul tuo piano per favore....hai sempre sto ***** di vizio di paragonarmi a te,ma certo che sei fissato forte....No Pain no Gain!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katabbRocky ma ti senti di fottere che alzo il doppio di te su panca???
boh....***** di commenti fai???non Hai visto neanke come eseguo l'esercizio!!!!Mi conosci via msn non in real,giudichi le esecuzioni dall'avatar di messenger?
Boh...cmq Per il petto....non è esteso,non so come spiegarvelo è a palla,e rocky non mettermi sul tuo piano per favore....hai sempre sto ***** di vizio di paragonarmi a te,ma certo che sei fissato forte....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
porca vacca, complimenti a 15 anni ero un pischello tutto ossa!!! peccato che me ne sia accorto solo a 22 anni ehehInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katabbRocky ma ti senti di fottere che alzo il doppio di te su panca???
Boh...cmq Per il petto....non è esteso,non so come spiegarvelo è a palla,e rocky non mettermi sul tuo piano per favore....hai sempre sto ***** di vizio di paragonarmi a te,ma certo che sei fissato forte....
è convint o'waglion
cmq non mi sono paragonato a nessuno...
Commenta
-
Commenta