Novizio.. che nn sa posare ! :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaOloNiX
    Bannato su richiesta
    • Feb 2006
    • 4797
    • 595
    • 845
    • Ovunque vuoi che io sia :|
    • Send PM

    #16
    very good io non sono così in tiro peccato x quella piccola rimanenza di pancetta sull'addome...peccato cmq lavora d+ sullì'allenamento ci starebbero bene trapezi belli grandi dei bei deltoidi e un buon dorso con un po di sviluppo in + qua e la staresti veramente bene

    Commenta

    • paoletto
      Bodyweb Member
      • Mar 2006
      • 294
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #17
      Peccato che il forum sia lento in questi giorni...
      Cmq ho visto che avete risposto in parecchi!!

      Nessuno si è trovato nella stessa situazione ?
      Cioè di essere dimagrito molto ed aver mantenuto quell'accumulo di grasso sull'addome ??
      Oppure se avete esperienza a riguardo, sapete dirmi se si tratta in effetti di grasso, o di rilassamento cutaneo... e in ogni caso come porvi rimedio ??

      Forse mi sto montando un po' la testa..
      Ma vorrei arrivare a tirarmi parecchio per questa estate.. in modo da rimuovere anche quell'accumulo lì..

      Quello che vorrei capire: basta seguire una ketogenica per un po' di tempo e continuare ad allenarsi per scolpire il fisico ??
      Bisogna integrare ? Con cosa ?

      Sono necessari farmaci ? Legali/illegali ?

      Sono davvero affascinato da quando ho visto che il nostro corpo reagisce molto + esplicitamente alle sollecitazioni di quanto avessi mai immaginato!!
      Per questo vi sto facendo mille domande..
      Ho visto che ci sono molte persone competenti qui.. e le foto dei risultati lo dimostrano!!
      Ho dato un'occhiata a quelle di 0positivo, oneW78, Max_79, Master Wallace e sono degli obiettivi da raggiungere.. tutti natural a quanto ho capito.. e questo è fantastico !

      Raga sono tutt'orecchie !!
      Voi scrivere che io prendo appunti..


      E le prossime foto saranno di un livello superiore!!

      Commenta

      • ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da paoletto
        Posto qualche scatto fatto questa mattina, appena alzato..
        Raga non so posare...
        e non c'ho neanche il fisico !!

        Quello che volevo mostrare è il problema dell'addome rilassato che, da quando ho iniziato una dieta di scarico carbo, ho smussato parecchio però rimane ancora molto da fare!!
        Sono anni che vado in palestra, e un po' di massa credo di averla messa su, ma l'alimentazione sbagliata o comunque i troppi "sgari" che ho fatto finora non mi hanno permesso di ottenere risultati ottimali..

        Accetto e anzi vi esorto a darmi più consigli possibile sia per quanto riguarda un'alimentazione adeguata che per il tipo di allenamento che favorisca la tonificazione della fascia addominale..

        Allego le foto e scappo, appena torno vi do info riguardo la dieta che sto seguendo e gli allenamenti che svolgo ogni settimana.

        Ciao a tutti !!
        E GRAZIE !!!
        per me nn sei male come fisico.
        davanti ok.
        lavorerei di più su schiena e spalle che rispetto il resto sono un pelo indietro.
        Fossi in te cercherei ci allaragare di più la Vshape.
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da paoletto
          Ho dato un'occhiata a quelle di 0positivo, oneW78, Max_79, Master Wallace
          Quasi tutti natural
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • paoletto
            Bodyweb Member
            • Mar 2006
            • 294
            • 3
            • 0
            • Send PM

            #20
            D'accordissimo sul lavorare la schiena...
            Le spalle, che sono il muscolo che mi piace di + stanno veramente a livelli irrisori..
            E pensare che ultimamente le avevo curate molto ed erano anche cresciute! Ma da quando ho scaricato i carbo..


            Però raga il mio problema principale è tirar via quell'accumulo di grasso dal ventre!!

            La dieta sta facendo miracoli.. oggi prima di andare in pale mi sono specchiato e riuscivo a vedere delle venature sull'addome alto che non sapevo neanche esistessero !!

            Però + sotto non va di pari passo...
            Qual è il trucco per togliere lo scalino ??

            E, cosa + importante, E' FATTIBILE pensare di rimuovere tutto ??

            Fatemi sapere se e quando è necessario fare lavoro aerobico..
            se usare creme riducenti e fasce addominali per sudare...

            Scusate l'assillo.. ma il mio scopo ora è solo quello.
            Nel frattempo continuo ad allenarmi, sicuro.. alla massa muscolare ci tengo!



            CIAOOOOOOO

            Commenta

            • RUAHHH
              Bodyweb Member
              • Oct 2002
              • 4342
              • 4
              • 0
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da paoletto
              D'accordissimo sul lavorare la schiena...
              Le spalle, che sono il muscolo che mi piace di + stanno veramente a livelli irrisori..
              E pensare che ultimamente le avevo curate molto ed erano anche cresciute! Ma da quando ho scaricato i carbo..


              Però raga il mio problema principale è tirar via quell'accumulo di grasso dal ventre!!

              La dieta sta facendo miracoli.. oggi prima di andare in pale mi sono specchiato e riuscivo a vedere delle venature sull'addome alto che non sapevo neanche esistessero !!

              Però + sotto non va di pari passo...
              Qual è il trucco per togliere lo scalino ??

              E, cosa + importante, E' FATTIBILE pensare di rimuovere tutto ??

              Fatemi sapere se e quando è necessario fare lavoro aerobico..
              se usare creme riducenti e fasce addominali per sudare...

              Scusate l'assillo.. ma il mio scopo ora è solo quello.
              Nel frattempo continuo ad allenarmi, sicuro.. alla massa muscolare ci tengo!



              CIAOOOOOOO
              A me sembra che stai bene, io non mi fisserei sull'addome, se eri un po' ciccioso è logico che la gravità farà scendere quel po' di pelle, muscolo e adipe che in passato si è rilassata per rivestire un volume maggiore.
              Una crema specifica, puoi continuare a fare gli esercizi che stai facendo e basta, se continui a pensare all'addome finisci per vedere il problema più grosso di quello che è, siamo uomini secondo me ci può stare dal punto di vista estetico un addome non tiratissimo. Complimenti per i progressi!

              Commenta

              Working...
              X