Novizio.. che nn sa posare ! :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paoletto
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 294

    Novizio.. che nn sa posare ! :(

    Posto qualche scatto fatto questa mattina, appena alzato..
    Raga non so posare...
    e non c'ho neanche il fisico !!

    Quello che volevo mostrare è il problema dell'addome rilassato che, da quando ho iniziato una dieta di scarico carbo, ho smussato parecchio però rimane ancora molto da fare!!
    Sono anni che vado in palestra, e un po' di massa credo di averla messa su, ma l'alimentazione sbagliata o comunque i troppi "sgari" che ho fatto finora non mi hanno permesso di ottenere risultati ottimali..

    Accetto e anzi vi esorto a darmi più consigli possibile sia per quanto riguarda un'alimentazione adeguata che per il tipo di allenamento che favorisca la tonificazione della fascia addominale..

    Allego le foto e scappo, appena torno vi do info riguardo la dieta che sto seguendo e gli allenamenti che svolgo ogni settimana.

    Ciao a tutti !!
    E GRAZIE !!!
    File Allegati
    Last edited by paoletto; 25-03-2006, 11:08:39.
  • il_dottore
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2003
    • 740

    #2
    con la fretta di scappare hai dimenticato di allegare le foto

    Commenta

    • paoletto
      Bodyweb Member
      • Mar 2006
      • 294

      #3
      Non avevo fatto caso che pesavano troppo e non me le aveva caricate !! :P

      Insultate pure !!
      ehheheeh

      CIAOOOOOOOOOOOOO

      Commenta

      • Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630

        #4
        devi allenare i trapezi, sembrano molto indietro... ottimi invece i bicipiti!

        nel complesso stai bene

        Commenta

        • bolognesebb1986
          Bodyweb Member
          • Mar 2006
          • 754

          #5
          stai bene.come ti dissi su msn...ma sei fissato cn la definzione...ma sei magrissimooo!!!basta..pensa ad allargare la strettaschiena!la magritura va bene così
          sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

          Commenta

          • Bavone Borgoddio
            Banned
            • Mar 2006
            • 137

            #6
            buone braccia e pettorali, schiena zero.(posta la tabella).

            in linea di massima hai un bel fisico, poi bisogna vedere quali sono i tuoi obiettivi...

            Commenta

            • master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591

              #7
              Originariamente Scritto da paoletto
              Posto qualche scatto fatto questa mattina, appena alzato..
              Raga non so posare...
              e non c'ho neanche il fisico !! http://www.bodyweb.it/NonCGI/biggrin.gif

              Quello che volevo mostrare è il problema dell'addome rilassato che, da quando ho iniziato una dieta di scarico carbo, ho smussato parecchio però rimane ancora molto da fare!!
              Sono anni che vado in palestra, e un po' di massa credo di averla messa su, ma l'alimentazione sbagliata o comunque i troppi "sgari" che ho fatto finora non mi hanno permesso di ottenere risultati ottimali..

              Accetto e anzi vi esorto a darmi più consigli possibile sia per quanto riguarda un'alimentazione adeguata che per il tipo di allenamento che favorisca la tonificazione della fascia addominale..

              Allego le foto e scappo, appena torno vi do info riguardo la dieta che sto seguendo e gli allenamenti che svolgo ogni settimana.

              Ciao a tutti !!
              E GRAZIE !!! http://www.bodyweb.it/forums/images/...lap%5B1%5D.gif
              Nella prima foto l'addome ha una forma stranissima.
              Si vedono delle vene nel basso ventre ma c'e' una evidente protuberanza, che non si capisce se sia grasso o una forma strana del muscolo.
              Strano.
              nel complesso, specie in cete pose risalti molto, con bei muscoli e bassa percentuale d grasso.
              Si vede che fai palestra da anni.
              Si notano molte smagliature.
              Eri grasso prima?
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta

              • bboy18

                #8
                Originariamente Scritto da master wallace
                Nella prima foto l'addome ha una forma stranissima.
                perchè nella seconda ? sembra un baule

                Originariamente Scritto da master wallace
                Eri grasso prima?
                ma nella prima foto , a destra , quelle nn sono smagliature?

                Commenta

                • bboy18

                  #9
                  cmq belle braccia !

                  Commenta

                  • dadoca
                    Bodyweb Member
                    • May 2005
                    • 1628

                    #10
                    petto e braccia buoni.. il resto a me sembra tutto indietro.
                    Originariamente Scritto da Max_79
                    Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                    Commenta

                    • Ladies Loves Cool J
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2005
                      • 338

                      #11
                      a me nn sembra male neanke il dorso
                      sigpic

                      Commenta

                      • paoletto
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2006
                        • 294

                        #12
                        Allora allora..

                        Fino all'età di 14 anni ero una palla di ciccia.. nessuna attività sportiva e nessuna accortezza nell'alimentazione..
                        Poi mi sono messo a dieta e ho perso una decina di chili, cominciando anche a frequentare una "palestra", se così si poteva chiamare, che stava proprio sotto casa mia.. andavo lì con i miei amici a passare i pomeriggi piuttosto che stare in giro a non fare nulla. Poi un giorno scoppiò un incendio e da allora è rimasta chiusa..

                        Mi sembra che avessi 17 anni compiuti quando mi iscrissi ad una vera palestra e cominciai a seguire una scheda per gli allenamenti.
                        L'alimentazione però era molto altalenante: alcuni periodi mi mettevo a stecchetto con carne e insalata, altri non mi curavo di tutte le schifezze dolci e salate che buttavo giù.. perciò di miglioramenti nel tempo ne ho ottenuti davvero pochi, complici anche due istruttori che non mi hanno mai dato molto supporto morale..

                        Quando ho cambiato palestra, circa due anni fa, ho incontrato finalmente un istruttore competente e motivante che mi ha indirizzato verso un'alimentazione corretta e degli esercizi mirati..

                        La costanza non è mai stata il mio forte purtroppo, quindi ho continuato ad avere continui alti e bassi, fino ad arrivare allo scorso periodo natalizio in cui mi sono davvero fatto "del male" con i dolci.. ero anche abbastanza debole psicologicamente..

                        Passato il periodo nero mi sono deciso che qualcosa doveva cambiare.
                        Se perseguo un obiettivo, devo farlo in maniera costante e intelligente!!
                        Perciò mi sono messo alla ricerca di info utili, ho letto la dieta di Definizione Ciclica presente su BodyBuilding Italia e mi ha convinto a provare..

                        Sono 3 settimane che la seguo e la protuberanza che si vede in foto è ciò che rimane di un girovita ben + gonfio e rilassato, prima di iniziare questa dieta le linee obblique che delimitano l'addome basso non erano così marcate e avedo + grasso su petto e lombari.. queste le zone dove ho apprezzato le differenze + evidenti.

                        Come ha notato bene Wallace, il basso ventre è privo di grasso, e sono proprio vene quelle lì!!
                        è subito sopra che si è formato lo scalino conseguente all'ammassarsi dell'adipe, e io proprio quello voglio eliminare !!

                        Riguardo le smagliature che si notano chiaramente (hanno stupito anche me!!) sono il segno evidente dei chili persi...

                        Questa mattina (appena sveglio, dopo pipì) stavo a 73kg, prima di iniziare facevo 76/77
                        Sono alto 1.78
                        Le misure che ho preso (sempre che i punti siano quelli giusti) sono:
                        Vita: 85
                        Petto: 109
                        Braccio: 38
                        Coscia: 54

                        Ma le misure vanno prese a muscoli tesi o rilassati ? Le mie sono prese in tensione..

                        Passo alla scheda dell'alimentazione che sto seguendo:

                        Il Lunedì assumo circa 2100Kcal ripartite in stile Zona e faccio uso di carbo con indice glicemico per lo + basso (frutta e verdura) tranne a colazione che mangio un po' di cereali.
                        Questo giorno mi alleno (la settimana scorsa ho fatto anche aerobico) ma in teoria dovrei fare solo pesi.

                        Martedì, Mercoledì e Giovedì sono giorni di scarico carbo, sto sulle 1500Kcal ripartite in un 60%prot 15%carbo 25%grassi e gli unici carbo assunti sono una mela a colazione e verdura a pranzo e cena.
                        In questi 3 giorni faccio sia pesi che attività aerobica (30min ciclette)

                        Il Venerdì ricarico carbo e mi tengo sulle 2500Kcal invertendo le percentuali di prot e carbo.
                        L'allenamento è solo anaerobico e cerco di caricare il + possibile, anche se un solo giorno di ricarica non mi fa sentire nel pieno delle forze


                        Ho mille cose su cui vorrei porre l'attenzione e milel quesiti da porvi..
                        Per ora voglio ascoltare quell oche avete da commentare e da suggerire.. sono tutt'orecchie !

                        Ah, il mio obiettivo è arrivare ad avere un addome definito, senza scalini di merda o protuberanze deformi.. ce la posso fare ??
                        La pelle stessa pensate che riesca a tornare tesa nonostante la perdita del grasso ?


                        RINGRAZIO ANCORA !!
                        Paolo

                        Commenta

                        • TheCrow
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2006
                          • 3305

                          #13
                          belle braccia... bella definizione... l'addome è definito!!! che problemi ti fai!!!
                          "Come vivrai Johnny?
                          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                          sigpic

                          Commenta

                          • Preddy
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2005
                            • 161

                            #14
                            A me quel braccio sembra un pò più di 38cm...
                            Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
                            WANNABE®

                            Commenta

                            • Nemesys
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2005
                              • 590

                              #15
                              Originariamente Scritto da Preddy
                              A me quel braccio sembra un pò più di 38cm...
                              E' il vantaggio di essere "tirato"...... sembra sempre + grosso di quello che e'.

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information