If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn capisco che problemi hai..stai benissimo...
io per alzare un po' il bicipite (insomma, il picco), userei i concentrati al cavo basso a braccio singolo o bicipiti frontali sempre ai cavi...
io per alzare un po' il bicipite (insomma, il picco), userei i concentrati al cavo basso a braccio singolo o bicipiti frontali sempre ai cavi...
e se te lo dice valeriobert che è un mostro di braccia!
scusa efe...ma le bombe la forza anche quando smetti te la lasciano però no?_?indi anche quando smette danneggerai meglio le fibre...nn penso si torni come prima..almeno ad avido e rimasta..
scusa efe...ma le bombe la forza anche quando smetti te la lasciano però no?_?indi anche quando smette danneggerai meglio le fibre...nn penso si torni come prima..almeno ad avido e rimasta..
Parlo per me, agli altri non so... a me la forza è la prima ad essere aumentata e la prima ad essere partita. Non credo rimanga, anzi i miglioramenti si vedono proprio durante il ciclo.
Come ho detto però parlo per la mia piccola esperienza, se qualcuno dice l'opposto...
1. Si...quando ero piccolo adoravo levrone...chissa' che non sia una premonizione ..no scherzo..effettivamente ho un tricipite non indifferente, ma per far crescere quella merda di bicipite...roba da piangereeee
2. Hai ragionissima...pero' per un grosso infortunio non ho allenato le gambe per due anni..sono 8 settimane che le alleno..ti posso assicurare che insieme ai tricipiti sono quelle che crescono meglio..cerchero', ora che posso, di impegnarmi di piu' per farle crescere a dimensione almeno normale..
3. eheheh caro..questo e' un forum di bodybuilding..sai quanta gente qui sopra se lo gioca prima di farsi le foto?..a me non importa..la mia ragazza e' pienamente soddisfatta, e cio' mi basta
elfe se ti crescono bene le gambe sei un vero torello
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta