braccio e coscia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
    e dai che sto giocando
    intendevo dire che tu dopandoti non mi sembra abbia avuto sti grossi risultati...almeno da quello che vedo...quindi è nortmale che tu dica "con il doping non pensare di avere grossi risultati"..peccato che non siamo tutti uguali pero'..
    ti ripeto, e che sia l'ultima volta poi chiudo sto ***** di discorso, che c'e' doping e doping.
    peso circa 83kg sono alto 168cm, ho 43 di braccio, con un polso di 15cm.
    non sta a me dire quali sono i risultati ne fare confronti perche' ho sempre odiato in vita mia dire "io sono meglio di te", ma posso assicurarti che i risultati ci sono e sono anche soddisfacenti a mio modo di vedere, ma sicuramente non saranno duraturi.
    da natural raggiungo il mio hp+4 al 7,5 % e basta e avanza. ma per una gara, forse non e' abbastanza per scendere al 5-6% di grasso.
    tutto qui.
    con questo, chiudo.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• GOHARD79
      "Fatto cor pennello" User
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
      ti ripeto, e che sia l'ultima volta poi chiudo sto ***** di discorso, che c'e' doping e doping.
      peso circa 83kg sono alto 168cm, ho 43 di braccio, con un polso di 15cm.
      non sta a me dire quali sono i risultati ne fare confronti perche' ho sempre odiato in vita mia dire "io sono meglio di te", ma posso assicurarti che i risultati ci sono e sono anche soddisfacenti a mio modo di vedere, ma sicuramente non saranno duraturi.
      da natural raggiungo il mio hp+4 al 7,5 % e basta e avanza. ma per una gara, forse non e' abbastanza per scendere al 5-6% di grasso.
      tutto qui.
      con questo, chiudo.
      da natural non saresti mai arrivato ad 83 kg e 43 di braccio...e parte di questi cm ti rimarranno anche quando smetterai...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

vai non vedo l'ora di soffrire come un cane per definirmi!
        cmq...una domanda..tu hai sempre avuto un pallozzo al bicipite o il picco l'hai sviluppato un po meglio col passare del tempo?
        ho questo tallone...un bicipite piatto..cosa mi consigli?..
        cazz avessi un buon bicipite col tricipite che ho sviluppato starei bene..
        In effetti un grosso tricipite da' la garanzia di avere un grosso braccio ( tre quarti del volume di un braccio lo fa' il tricipite!), ma un bel bicipite completa l'opera, non c'e' dubbio.
        Il Bicipite piatto, se e' una cosa genetica, difficilmente si puo' fare qualche cosa.Se guardiamo due grandi del BB, Sergio Oliva e Levrone, abbaimo due perfetti esempi di bicipite piatto.
        Ma hanno ugualmente sviluppato braccia tremende.
        Da parte mia devo dirti che pur non avendo un bicipite piatto, noto che la posizione del braccio in contrazione, mentre fai la posa puo' fare la differenza.
        Dipende da come imposti la posizione della spalla, e del gomito.
        Un miglioramento l'ho avuto comunque con l'esecuzione dei bicipiti di concentrazione con manubrio, piegato tutto in avanti, alla ARNOLD, non se se hai presente alcune sue celebri foto.
        Nella parte finale concentrica, il picco di contrazione del bicipite e' molto forte, e va mantenuto per alcuni secondi.
        Potresti provare.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

da natural non saresti mai arrivato ad 83 kg e 43 di braccio...e parte di questi cm ti rimarranno anche quando smetterai...
          come peso da natural ho raggiunto 76kg l'anno scorso e di braccio ho raggiunto 41cm, ma sinceramente mi accontento di 40, ho il polso molto piccolo.
          cmq sei liberissimo di non credermi, io sono convinto di quello che dico perche' ho tante testimonianze, e tra poco avro' la mia.
          in ogni caso gradirei non spostare il thread ad'una conversazione privata sul vantaggio doping.

Commenta

• gianba85
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 2455
            • 30
            • 17
            • Send PM

Elfe sei un grande..quanti hanni hai?spero un giorno di riuscire a raggiungere i 3/4 del tuo fisico.

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85
              Elfe sei un grande..quanti hanni hai?spero un giorno di riuscire a raggiungere i 3/4 del tuo fisico.

ehhhh un grande..cmq ho 26 anni, e stai tranquillo che tutti possono diventare come me e anche molto molto meglio.
              io mi definisco ancora under costruction.
              cmq grazie tanto.

@master

ok provero' a isolarli con un po di concentrazione.
              io sono un fanatico dei fondamentali (squat,trazioni,panca piana..approposito..nuovo record..quattro rep da 128kg!, lento dietro,bicipiti con bilanciere e tripiti con panca presa stretta), quindi per gli esercizi di isolamento ho sempre nutrito dubbi.
              sai..quando ero secco secco e non capivo un *****, mi affidavo alle schede superlunghe da 5 esercizi per gruppo muscolare.adesso non supero i 45 minuti ad allenamento, proprio perche' massimo faccio 3 esercizi (molto spesso 2 per i muscoli piccoli),quindi diciamo che questi esercizi li avevo un po trascurati.
              cmq mi rasserena il fatto che nonostante un bicipite piatto,possa far cantare un bel braccio (speriamo)..ma se avessi il picco guadagnerei almeno 1cm e mezzo..
              cmq ho notato che se stringo le spalle e le avvicino a petto, il braccio esce piu' in fuori (il bicipite..) pero' sembro stretto.
              oppure sempre nella posa frontale doppi bicipiti per far uscire una parvenza di picco, devo alzare le braccia leggermente in diagonale invece di tenere i tricipiti paralleli al terreno.

Commenta

• Manchester
                Huge and Hard
                • Apr 2001
                • 7594
                • 93
                • 49
                • Piacenza
                • Send PM

questa me la devi spiegare
                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

ehhhh un grande..cmq ho 26 anni, e stai tranquillo che tutti possono diventare come me e anche molto molto meglio.
                  io mi definisco ancora under costruction.
                  cmq grazie tanto.

@master

ok provero' a isolarli con un po di concentrazione.
                  io sono un fanatico dei fondamentali (squat,trazioni,panca piana..approposito..nuovo record..quattro rep da 128kg!, lento dietro,bicipiti con bilanciere e tripiti con panca presa stretta), quindi per gli esercizi di isolamento ho sempre nutrito dubbi.
                  sai..quando ero secco secco e non capivo un *****, mi affidavo alle schede superlunghe da 5 esercizi per gruppo muscolare.adesso non supero i 45 minuti ad allenamento, proprio perche' massimo faccio 3 esercizi (molto spesso 2 per i muscoli piccoli),quindi diciamo che questi esercizi li avevo un po trascurati.
                  cmq mi rasserena il fatto che nonostante un bicipite piatto,possa far cantare un bel braccio (speriamo)..ma se avessi il picco guadagnerei almeno 1cm e mezzo..
                  cmq ho notato che se stringo le spalle e le avvicino a petto, il braccio esce piu' in fuori (il bicipite..) pero' sembro stretto.
                  oppure sempre nella posa frontale doppi bicipiti per far uscire una parvenza di picco, devo alzare le braccia leggermente in diagonale invece di tenere i tricipiti paralleli al terreno.
                  Per quanto riguarda i fondamentali, fai certamente bene a farli sempre.
                  Sono la base della costruzione del fisico e su questo non vi e' il minimo dubbio.
                  A proposito 128 per quattro reps su panca e' una perfomance notevole.
                  Sei intorno a 150 kili di massimale stando alle tabelle di forza.!

Gli esercizi di isolamento sono il giusto complemento, per dare quella completezza, se vogliamo quel "ritocco" al muscolo, per farlo meglio apparire.
                  Vedo che hai colto perfettamente quello che volevo dirti sulla posa di contrazione frontale del bicipite.
                  Devi trovare la migliore angolazione di braccio e spalla, per fare risaltare al massimo il picco del bicipite, sempre nei limiti della tua conformazione fisica.
                  Sapessi nelle pose, quanto conta la tecnica!

A patto che si abbia una base muscolare ovviamente, e tu ce l'hai.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• bolognesebb1986
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2006
                    • 754
                    • 0
                    • 0
                    • bologna
                    • Send PM

grosso ma nella prima foto sembra che tu abbia la faccia di gomma!gomma pane!
                    sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Arcore - villa San Martino
                        • Send PM

elfe:
                        1 bel braccione. il tric sembra addirittura enorme rispetto il bicips
                        2 gambe...un pò scarse in proporzione alle braccia (scusa se vado diretto)
                        3 pacco...scarso...scarsissimo...fa qualcosa...
                        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                          elfe:
                          1 bel braccione. il tric sembra addirittura enorme rispetto il bicips
                          2 gambe...un pò scarse in proporzione alle braccia (scusa se vado diretto)
                          3 pacco...scarso...scarsissimo...fa qualcosa...
                          1. Si...quando ero piccolo adoravo levrone...chissa' che non sia una premonizione ..no scherzo..effettivamente ho un tricipite non indifferente, ma per far crescere quella merda di bicipite...roba da piangereeee

2. Hai ragionissima...pero' per un grosso infortunio non ho allenato le gambe per due anni..sono 8 settimane che le alleno..ti posso assicurare che insieme ai tricipiti sono quelle che crescono meglio..cerchero', ora che posso, di impegnarmi di piu' per farle crescere a dimensione almeno normale..

3. eheheh caro..questo e' un forum di bodybuilding..sai quanta gente qui sopra se lo gioca prima di farsi le foto?..a me non importa..la mia ragazza e' pienamente soddisfatta, e cio' mi basta

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
                            vedi che quella cosa grigia e' il cellulare

Commenta

• bolognesebb1986
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2006
                              • 754
                              • 0
                              • 0
                              • bologna
                              • Send PM

aaaaaaaaaa adesso capisco.la tua faccia di gomma in realtà è un dito!e il robo grigio non è lo sciacquone del water ma il cellulare!!!evvai mistero risolto
                              sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• LOTHAR
                                Banned
                                • Mar 2005
                                • 3481
                                • 127
                                • 14
                                • Send PM

nn capisco che problemi hai..stai benissimo...
                                io per alzare un po' il bicipite (insomma, il picco), userei i concentrati al cavo basso a braccio singolo o bicipiti frontali sempre ai cavi...

Commenta

Working...
                                X