Jay Cutler off season

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bolognesebb1986
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 754
    • 0
    • 0
    • bologna
    • Send PM

ma arnold nn se li è fatti cn il silicone?o son leggende?cq ripeto arnold super modello per me.l unico peccato che abbia subito quelle operazione che metton un alone di nero sul suo mitologico e invincibile personaggio.c'è da dire che arnold a 18 anni era strabombato secondo me.perkè i cambiamenti chiaramente ci sono come qualitù e maturità ma alivelo di struttura e muscolatura non cambia poi molto.cerko una foto e la posto spè
    sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
      ma arnold nn se li è fatti cn il silicone?o son leggende?cq ripeto arnold super modello per me.l unico peccato che abbia subito quelle operazione che metton un alone di nero sul suo mitologico e invincibile personaggio.c'è da dire che arnold a 18 anni era strabombato secondo me.perkè i cambiamenti chiaramente ci sono come qualitù e maturità ma alivelo di struttura e muscolatura non cambia poi molto.cerko una foto e la posto spè
      Dubito che Arnold aveva i polpacci con il silicone.
      In alcuni video, quando li inquadrano da vicino, e lui li contrae, sono striati.
      Con il silicone il muscolo rimane bello liscio.
      Arnold a 18 anni era bombato?. . .non lo so.
      So solo che in giro di ragazzi di 18 anni, cosi' non se ne vedono affatto.Bombati o meno che siano.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

ron coleman soffre della sindorme della palma!però cmq la sua palma è ben fruttata!ci ha uan scheian larga come un carro.anche se il dorsale che parte così basso è una figata genetica!bella arnold!cmq a me sembra avesse spalle strette!parlando di ossatura!e un pò spioventi.nonostante la muscolatura...spero di nn esser blasfemo...
        anche a me sembra che avesse le spalle cadenti, e la cosa mi è sembrata palese quando ha girato il primo Terminator (nelle scene inziali quando era nudo)

Commenta

• bolognesebb1986
          Bodyweb Member
          • Mar 2006
          • 754
          • 0
          • 0
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
          Dubito che Arnold aveva i polpacci con il silicone.
          In alcuni video, quando li inquadrano da vicino, e lui li contrae, sono striati.
          Con il silicone il muscolo rimane bello liscio.
          Arnold a 18 anni era bombato?. . .non lo so.
          So solo che in giro di ragazzi di 18 anni, cosi' non se ne vedono affatto.Bombati o meno che siano.
          hai ragione solamente perchè io di anni ne ho 19!
          sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

hai ragione solamente perchè io di anni ne ho 19!
            Vuoi dire che sei come Arnold a 18 anni?
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

Working...
            X