Jay Cutler off season
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RUAHHHInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
-
povero shawn ray..mi sn scaricat il suo video prima di quel mr o del 1998 dove vinse coleman la prima volta, e lui era mega sicuro di vincere, diceva come avversari avrò levrone nasser ecc ecc e alla fine dice, forse anche ron coleman potrà darmi fastidio...poi alla fine c'è lui falso come giuda che dice qualunque piazzamento è cmq un successo...huauhauhsempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manchestersembra Michael Jackson da giovane in faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverPiu' che altro aveva ancora i capelli..a dire il vero non so se coleman sia calvo per scelta (è rasato?). C'è chi tempo fa posto' quella foto definendolo natural li' ahahahahaha..i pro americani sono natural a 12 anni..non so quanti agonisti ci siano a farsi almeno 10 annetti (il tempo necessario per esser maturi) totalmente puliti..
cmq se noti dal 99 , gli è spuntato quel neo galattico sopra la testa, saranno le bombe?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverE' vero..ha quello schifo in testa che gli è spuntato di colpo..anche io me ne ero accorto!!!Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainobeh,6 cm!! e stiamo parlando dei due top!!!
Ma la bellezza delle braccia di Arnold, del suo torace e dei suoi dorsali, per me rimane ineguagliata.
Arnold, perlomeno della parte superiore del corpo, aveva delle linee cosi' belle, che quando posava sembrava il doppio.
Se ne accorse anche Enrico Levantino, come lui stesso disse una volta in un articolo su BIG(grande rivista di BB che non ora non c'e' piu').
Diceva:
"Sono andato in gara a 108 kili, cioe' pesavo piu' di Arnold, ma vedendo le mie foto e le mie pose, sembro la meta' di lui! Non capisco."contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta