Jay Cutler off season

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RUAHHH
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 4342
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
    Forse questo ragazzo se fosse stato americano sarebbe salito piu' in alto..in ogni caso Coleman gli è davanti..non nel 97 pero' eheheh
    Non so quanto gli sia davanti... il tipo di muscolo è quello... la massa pure (il peso è sovrapponibile)... fux non aveva gruppi muscolari 'carenti' veniva solo accusato di avere muscoli 'acquosi' cosa che ha anche coleman...
    Senza considerare che fux era decisamente giovane... è stao il primo ad avere quelle masse e quel 'tipo' di muscoli.

Commenta

• bolognesebb1986
      Bodyweb Member
      • Mar 2006
      • 754
      • 0
      • 0
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester
      FUX era disumano, anche Francois, prima che si spappolasse le budella con dei cicli di bombe assurdi.

Secondo me ha ragione JPP ad affermare che a certi livelli, la prima cosa che conta è saper sopportare certi cicli di farmaci ed avere i recettori giusti.
      ma michele francese è morto?
      a quanto ricordo che ho letto di recente di morti ci sn stati paul demayo, benaziza, munzer e ora non sapevo di francois!accipicchia!
      cmq il bodybuilder a livello agonistico è piu rischioso del MOTOGP
      sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• Manchester
        Huge and Hard
        • Apr 2001
        • 7594
        • 93
        • 49
        • Piacenza
        • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
        a quanto ricordo che ho letto di recente di morti ci sn stati paul demayo, benaziza, munzer e ora non sapevo di francois!accipicchia!
        Francois è vivo ma con l'intestino di gomma
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• bolognesebb1986
          Bodyweb Member
          • Mar 2006
          • 754
          • 0
          • 0
          • bologna
          • Send PM

Grosso era grosso..pare che in alcuni distretti fosse piu' voluminoso di yates pero' non mi è mai piaciuto...Levrone sebbene piu' piccino era migliore.
          NASSER ERA PIU brutto di lee priest di faccia.è chiaro che nn avrebbe potuto mai vincere con quella faccia
          peccato per fux.ma ora che fa?ho scaricato un suo video ma nel preview vedo solo che si allena con superset ai leg curl con una gamba sola con un peso che io fatico a fare con 2...65 kg in serie da 20!!!oddio!!!

Commenta

• **ACHILLES**82**
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 5326
            • 133
            • 122
            • maryland
            • Send PM

è anche triste pensare che ad un certo livello cio che faccia la differenza sia recettori+propensione al rischio del BB.

Gareggiare diventa una roulette russa.....tu prendi prendi prendi ma alla fine BAM ci puoi rimanere secco

Commenta

• RUAHHH
              Bodyweb Member
              • Oct 2002
              • 4342
              • 4
              • 0
              • Send PM

ecco parliamo proprio di questo.è parekkio che ci penso.specialemnte dopo che ho visto su flex il servizio sulla morte di beneaziza e andreas munzer...uno grosso come coleman è chiaramente stradopatoquanto pensate possa resistere ancora?ormai ha 41 anni...facciamo un toto coleman:
              vince quest anno poi tronca ogni doping e sopravvive miracolosamente fino a 70-75anni maagri di più o viene stroncato tra poco?cosa dite?scientifcamente parlando
              Coleman ha cominciato tardi a darci dentro di brutto, ha fatto un mucchio di olimpia dove, probabilmente, andava avanti a genetica... Non dico che non prendesse ovviamente ma mi sa che è il tipo alla Nubret, tanta muscolosità e relativamente poca roba chimica... poi sono arrivati fux e compagni e lui ha imparato la lezione...

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

NASSER ERA PIU brutto di lee priest di faccia.è chiaro che nn avrebbe potuto mai vincere con quella faccia
                peccato per fux.ma ora che fa?ho scaricato un suo video ma nel preview vedo solo che si allena con superset ai leg curl con una gamba sola con un peso che io fatico a fare con 2...65 kg in serie da 20!!!oddio!!!

ma sai che ho visto foto di anni fa di nasser dove era meno freak ed era molto piu bello da vedere come fisico che ora ?

Cmq secondo me the best of the best degli ultimi anni è levrone grosso+linee belle

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
                  Coleman ha cominciato tardi a darci dentro di brutto, ha fatto un mucchio di olimpia dove, probabilmente, andava avanti a genetica... Non dico che non prendesse ovviamente ma mi sa che è il tipo alla Nubret, tanta muscolosità e relativamente poca roba chimica... poi sono arrivati fux e compagni e lui ha imparato la lezione...

mi sa che poi la lezione l ha impartita lui agli altri......cmq mi ricordo ancora di una foto di quando giocava a football....non so se era natural li....ma caxxo era giu sui 45 cm di braccio se non di piu

Commenta

• RUAHHH
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2002
                    • 4342
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                    mi sa che poi la lezione l ha impartita lui agli altri......cmq mi ricordo ancora di una foto di quando giocava a football....non so se era natural li....ma caxxo era giu sui 45 cm di braccio se non di piu
                    Beh se dai la roba di fux ad un bbuilder di colore con dieci anni di esperienza in più è quasi naturale che qualcosa ottenga...

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

football e natural non sono parole che vanno troppo d'accordo. Comunque un coleman a 45 di braccio natural ci arriva tranquillo.

Commenta

• Manchester
                        Huge and Hard
                        • Apr 2001
                        • 7594
                        • 93
                        • 49
                        • Piacenza
                        • Send PM

football e natural non sono parole che vanno troppo d'accordo. Comunque un coleman a 45 di braccio natural ci arriva tranquillo.
                        anche secondo me e comunque Coleman si era fatto già una buona struttura a livello di gambe e schiena col powerlifting
                        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

giusto per avere un raffronto dell'evoluzione dei farmaci....di quant'è la differenza di braccio tra arnold e coleman?

Commenta

• RUAHHH
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2002
                            • 4342
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

E' dovuto alla sua genetica, guardi la sua famiglia e ti rendi conto... probabilmente quando faceva l'olimpia negli anni 90 era uno di quelli che prendevano di meno, dicevano che aveva i muscoli che si vedevano solo in contrazione, questo perchè è caratteristica della sua genetica...

Commenta

• bolognesebb1986
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2006
                              • 754
                              • 0
                              • 0
                              • bologna
                              • Send PM

a quanto so io di 6 cm.56 contro 62.il torace è la differenza piu spaventosa a quanto ho trovato su internet oltre ovviamente alle gambe...hehehe le gambe pazzesco

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

a quanto so io di 6 cm.56 contro 62.il torace è la differenza piu spaventosa a quanto ho trovato su internet oltre ovviamente alle gambe...hehehe le gambe pazzesco
                                beh,6 cm!! e stiamo parlando dei due top!!!

Commenta

Working...
                                X