achilles tutto questo accade perchè sei gay!
Jay Cutler off season
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**spaino secondo me coleman non è tanto meno tirato di dexter....ma a volumi se lo mangia a colazione.....non so quanta differenza di braccio ci sara ma siamo nell ordine dei 5-6 cm.........ed è tantissimo....
Certo le linee di dexter sono ottime....ma secondo me cioche rene coleman brutto rispetto a dexter è il ventre...l addome è un mito ormai secolare quindi ovviamente dexter esssendo molto gradevole li viene preferito !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpainoAltrimenti "The Blade" sarebbe un appellativo di Coleman, non di Dexter.....
Dexter the blade, coleman l'invincibile, vedi la differenza?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPinfatti coleman lo chiamano "l'invincibile" non "the balde".
Dexter the blade, coleman l'invincibile, vedi la differenza?
cazzarola, se io preferisco dexter non è che te ne esci fuori tu e mi dici: no, devi dire che è meglio coleman...ho detto e stradetto che per l'Olympia è tagliato fuori in partenza, con coleman non c'è storia, ma per piacere non venire a dirmi chi devo preferire tra i due....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainoeh beh, uno lo chiamano invincibile perchè vince delle competizioni, l'altro the blade per una sua caratteristica fisica......la vedi la differenza??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainoeh beh, uno lo chiamano invincibile perchè vince delle competizioni, l'altro the blade per una sua caratteristica fisica......la vedi la differenza??
cazzarola, se io preferisco dexter non è che te ne esci fuori tu e mi dici: no, devi dire che è meglio coleman...ho detto e stradetto che per l'Olympia è tagliato fuori in partenza, con coleman non c'è storia, ma per piacere non venire a dirmi chi devo preferire tra i due....
Tra parentesi, non è vero che coleman viene definito l'invincibile perchè vince sempre. viene chiamato l'invincibile perchè è il n1"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPallora mettiamola così. Esteticamente a te piace più dexter. A me coleman. Però secondo i canoni dell'olimpia, ossia sviluppo massimale muscolare vince coleman. ok?
Tra parentesi, non è vero che coleman viene definito l'invincibile perchè vince sempre. viene chiamato l'invincibile perchè è il n1
ti ricordi ronie nel 97? ottima struttura ma rispetto ad altri era anoressico
e cmq di base rispetto ad altri ha una struttura sensazionale.
Indipendentemente dai gusti questo non si può negareInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPallora mettiamola così. Esteticamente a te piace più dexter. A me coleman. Però secondo i canoni dell'olimpia, ossia sviluppo massimale muscolare vince coleman. ok?
Tra parentesi, non è vero che coleman viene definito l'invincibile perchè vince sempre. viene chiamato l'invincibile perchè è il n1
va bene che Coleman sia il numero uno, ma mi dipingi gli altri come se fossero merda, quasi non dovessero neanche gareggiare....coleman rimane il top perchè è spaventosamente grosso, ma ognuno ha le sue carratteristiche e gli va riconosciuto il merito: Cutler è il miglior antagonista (poveraccio, avrà il morale a pezzi), Badell ha una compattezza mostruosa, Dexter un tiraggio e una simmetria alieni, Ruhl (che a molti fa cagare) un sacco di massa (se poi riuscisse anche a definirla)....voglio dire, siamo obiettivi:Coleman è un gradino sopra gli altri, non una scala intera sopra gli altri.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainol'altro non vince??? però, ti sei perso qualcosa.....e l'Arnold Classic??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainoallora facciamo gareggiare solo Coleman...a che servono gli altri??
Non si capisce che ***** abbia combinato dal 97 in poi..ho visto delle foto col confronto 97/98..avrà ficcato 10 kg buoni..l'addome si è andato sventrando pero' ha fatto un salto di masse incredibile. Ricordo Coleman prima che diventasse olympia per la forma del suo bicipite..aveva quella doppia pallina pazzesca..mi pare che adesso quel particolare si noti meno eheh
PS: ma Paul Dillet che fine ha fatto? sembrava portato a diventare un bisonte (non che non lo fosse già).
Commenta
-
Commenta