Jay Cutler off season

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
    Alla fine gli sarà venuta la nausea come a nasser, essere i migliori, i più pesanti, i più vascolarizzati, i più più... e ritrovarsi con squalifiche per l'uso di diuretici, sconfitte avvilenti immotivate ripetute... cavolo quelli per prepararsi spendono cifre dell'ordine di decine di migliaia di dollari, e ci rimettono pure in salute, oltre a fare una fatica da minatore!
    A nasser gli rompevano le ball per le clavicole strette http://www.bodyweb.it/NonCGI/rolleyes.gif perchè aveva la schiena poco larga http://www.bodyweb.it/NonCGI/rolleyes.gif e poi vinceva yates che nonostante fosse un grande a fine carriera nasser pesava di più e senza dilatazione addominale...
    Io di Nasser, oltre che il fisico, ho sempre ammirato la sua cultura e intelligenza, oltre che modestia.
    Ho letto molte sue interviste.
    Una volta fu accusato da un noto ex BB americano, guarito miracolosamente da una forma di leucemia(credo fosse Newmann), di assumere dosi spropositate di farmaci, e che questo spiegava la sua enorme mole.
    Nasser, con pacatezza, rispose, per nulla arrabbiato, che non ce l'aveva con Newann, che era felice per la sua guarigione , e che lui doveva ringraziare Dio per avergli concesso ancora di vivere.Le frivolezze le diatribe umane, puerili, dovevano essere superate.Molto elegante.

Ancora, quando spesso Nasser veniva criticato pesantemente, quasi con disprezzo e ironia, per la sua schiena, non all'altezza del resto del fisico, sempre con pacatezza rispondeva piu' o meno cosi:

Sono da vari anni ai vertici del BB mondiale.
    A volte lotto per la vittoria.
    Che altro volete da me?
    La mia schiena e' certamente migliorata e quando sono sul palco faccio piu' pose di schiena che non altre, perche' VOGLIO fare vedere i miglioramenti.
    Ma non ricevo mai un apprezzamento.Solo critiche.
    Come se gli altri non avessero punti deboli.
    Prendete FLEX!
    Pesa 100 kili scarsi, e se gli togliete le braccia, avrete il fisico di un bambino!
    Ma lui e' osannato.Anche quando si presenta fori forma e si piazza molto dietro di me, dicono che lui ha il potenziale per vincere l'Olimpia, mentre io, il solito Nasser sono carente di schiena.
    E' frustrante! Ma non mollero mai.!

Purtroppo, come tutti, anche Nasser, alla fine ha mollato, ma era un personaggio simpatico.
    Aggiungo una ultima cosa, gia' scritta in un altra sezione, sconcertante, ma passata inosservata a molti.Fonte la rivista FLEX edizione italiana.
    Recentemente in America si e' svolta una gara di resistenza su panca con bilanciere caricato a 100 kili.
    Hanno patecipato molti atleti.
    Il vincitore ha superato le 40 reps circa, e non era un ex pro, o BB grosso.
    Vi partecipava anche Nasser, che purtroppo non e' andato oltre le 15 reps!
    Fa' uno strano effetto sapere che un tizio che pesava quasi 130 kili e che di panca spingeva il mondo, ora effettua delle performance meno che mediocri.
    Mah!
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
      Io di Nasser, oltre che il fisico, ho sempre ammirato la sua cultura e intelligenza, oltre che modestia.
      Ho letto molte sue interviste.
      Una volta fu accusato da un noto ex BB americano, guarito miracolosamente da una forma di leucemia(credo fosse Newmann), di assumere dosi spropositate di farmaci, e che questo spiegava la sua enorme mole.
      Nasser, con pacatezza, rispose, per nulla arrabbiato, che non ce l'aveva con Newann, che era felice per la sua guarigione , e che lui doveva ringraziare Dio per avergli concesso ancora di vivere.Le frivolezze le diatribe umane, puerili, dovevano essere superate.Molto elegante.

Ancora, quando spesso Nasser veniva criticato pesantemente, quasi con disprezzo e ironia, per la sua schiena, non all'altezza del resto del fisico, sempre con pacatezza rispondeva piu' o meno cosi:

Sono da vari anni ai vertici del BB mondiale.
      A volte lotto per la vittoria.
      Che altro volete da me?
      La mia schiena e' certamente migliorata e quando sono sul palco faccio piu' pose di schiena che non altre, perche' VOGLIO fare vedere i miglioramenti.
      Ma non ricevo mai un apprezzamento.Solo critiche.
      Come se gli altri non avessero punti deboli.
      Prendete FLEX!
      Pesa 100 kili scarsi, e se gli togliete le braccia, avrete il fisico di un bambino!
      Ma lui e' osannato.Anche quando si presenta fori forma e si piazza molto dietro di me, dicono che lui ha il potenziale per vincere l'Olimpia, mentre io, il solito Nasser sono carente di schiena.
      E' frustrante! Ma non mollero mai.!

Purtroppo, come tutti, anche Nasser, alla fine ha mollato, ma era un personaggio simpatico.
      Aggiungo una ultima cosa, gia' scritta in un altra sezione, sconcertante, ma passata inosservata a molti.Fonte la rivista FLEX edizione italiana.
      Recentemente in America si e' svolta una gara di resistenza su panca con bilanciere caricato a 100 kili.
      Fa' uno strano effetto sapere che un tizio che pesava quasi 130 kili e che di panca spingeva il mondo, ora effettua delle performance meno che mediocri.
      Mah!

non resisto.......poi i farmaci non contano vero ?

[polemic mode off]

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
        Ma guarda mercoledi vado dall immunologo....e dal dermatologo non che cosa sia......le braccia sotto sforzo e pump mi si vascolraizzano in maniera spaventosa....sembro onestamente disumano....pensvo fosse dovuto a quello o al fatto che qnd mi allenavo con maglia a maniche lunghe le tiravo su fino al gomito e facevo un leggero effetto laccio emostatico....

Bhe il medico generico ha detto che non centra nulla con lo sport.....tra l altro dagli esami del sangue ho il ves a 2 qnd non dovrebbe essere nemmeno artrite reumatoide.....cmq anche mia madre ce l ha un po ma....vedò mercoledi
        Se ti vascolarizzi cosi', non so se devi essere contento per l'effetto visivo, tipico da BB hard! Oppure devi preoccuparti per una possibile patologia.
        Tenderei ad escludere quest' ultima ipotesi.
        Non sono a conoscenza di patologie che possono dare questi sintomi di estrema vascolarizzazione.
        Chissa' se qualche medico del forum puo' dare una mano.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

Se ti vascolarizzi cosi', non so se devi essere contento per l'effetto visivo, tipico da BB hard! Oppure devi preoccuparti per una possibile patologia.
          Tenderei ad escludere quest' ultima ipotesi.
          Non sono a conoscenza di patologie che possono dare questi sintomi di estrema vascolarizzazione.
          Chissa' se qualche medico del forum puo' dare una mano.
          Nel senso....quando facciomi curl mi galvanizzo parecchio a vedere la ragnatela i vene sugli avambracci....per carita.......

Cmq mercoledi vedo....

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
            Nel senso....quando facciomi curl mi galvanizzo parecchio a vedere la ragnatela i vene sugli avambracci....per carita.......

Cmq mercoledi vedo....
            OK.Facci sapere.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 5326
              • 133
              • 122
              • maryland
              • Send PM

OK.Facci sapere.
              eheh certo è l ultimo intoppo riguardo alla salute che avevo da un po....il BB è bello anche per questo se devi farlo bene devi stare ok al 100% qnd curi tutti i problemi che magari prima non davano fastidio ;-)

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

Mah!
                beh master, qua non ti seguo: va bene che era un mostro e tutto quanto vuoi, ma era pur sempre un bodybuilder, uno che badava alla forma, non alla sostanza. un powerlifter avrà sicuramente risultati migliori senza avere i volumi di nasser.

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da CONANBLADE
                  ma questo ragazzotto qua we lo ricordate???
                  penso che ha gareggiato con grandi vecchi del bb..
                  Shawn Ray....spaventoso per volumi e armonia,peccato che non abbia mai raggiunto i vertici, ma rimane sicuramente uno tra i fisici storici (a mio parere).
                  Ma il top, lo ripeto, è e rimarrà sempre Dexter Jackson (anche se so che non vincerà mai l'Olympia, ma dovrà accontentarsi dell' Arnold Classic)

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
                    Shawn Ray....spaventoso per volumi e armonia,peccato che non abbia mai raggiunto i vertici, ma rimane sicuramente uno tra i fisici storici (a mio parere).
                    Ma il top, lo ripeto, è e rimarrà sempre Dexter Jackson (anche se so che non vincerà mai l'Olympia, ma dovrà accontentarsi dell' Arnold Classic)

scarso d pacco..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne
                      scarso d pacco..
                      devi scegliere: o grosso lì.....o tutto intorno

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
                        beh master, qua non ti seguo: va bene che era un mostro e tutto quanto vuoi, ma era pur sempre un bodybuilder, uno che badava alla forma, non alla sostanza. un powerlifter avrà sicuramente risultati migliori senza avere i volumi di nasser.
                        Si Spaino, sono d'accordo, il BB bada piu' alla forma, ma personalmente quello che mi sconcerta e' il fatto che anni e anni di farmaci, che ti portano ad una forza enorme, spariscono di botto, e le prestazioni diventano come quelle di un BB natural qualunque.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Si Spaino, sono d'accordo, il BB bada piu' alla forma, ma personalmente quello che mi sconcerta e' il fatto che anni e anni di farmaci, che ti portano ad una forza enorme, spariscono di botto, e le prestazioni diventano come quelle di un BB natural qualunque.
                          non è che hai la foto del vincitore di quella gara?? sono veramente curioso di vedere che faccia abbia uno in grado di sollevare per ben 40 volte 100 kg di peso!!

Commenta

• DestinoMax
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 3578
                            • 126
                            • 5
                            • Firenze
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne
                            cn questa affermazione si percepisce che nn capisci un ***** di bb
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• DestinoMax
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 3578
                              • 126
                              • 5
                              • Firenze
                              • Send PM

JPP, forse sei un po' troppo ingeneroso con Zane.
                              Sono d'accordo che oggi con i suoi standard, non ce la farebbe ad emergere in gare di un certo livello.
                              Pero' non si puo' negare che il suo fisico ha fatto sognare generazioni di ragazzi.La sua linea, la sua plasticita' ed eleganza, la sua definizione, non sono da disprezzare.
                              Io, gia' all'epoca sognavo i fisici veramente grossi di Arnold e Mentzer, e Zane non era il mio modello di riferimento, lo ammetto.
                              Ma ogni volta che un ragazzo o nuovo praticante, veniva in palestra, quando vedevo le foto dei campioni, tutti, indicando Zane dicevano:
                              Ecco quello e' perfetto! Io vorrei essere cosi!
                              E anche le donne,(pure mia moglie Cristo! ) dicevano:
                              Quello e' veramente un bel fisico! Meraviglioso!
                              Per la verita' anche oggi, molti nuovi giovani BB, hanno come riferimento il fisico di Zane.
                              Che posso dirti?
                              Io praticamente la penso i come te, nel senso che Zane non e' il mio modello di riferimento.
                              Un Flex e' di granlunga superiore.Stratosferico.
                              Ma Zane era ed e' ancora un modello di riferimento per molti.
                              Non e' bene disprezzarlo.
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• bolognesebb1986
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2006
                                • 754
                                • 0
                                • 0
                                • bologna
                                • Send PM

x spaino phil heath 42 volte.un ciccione schifoso di 180 kili dei philadelfia eagles steve young 60 volte.cerkati le immagini su google e vedrai i volti
                                sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

Working...
                                X